Vai al contenuto

Ok, vi racconto


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Una notizia ancora meglio: il kelso ha smesso di bere. Iron vai tranquillo.

hgo smesso di bere 10 minuti fa, quindi tutto ok

fra l'altro, sottolineerei che in *tutti* il films americani c'è uno che apparentemente è un inetto, ma alla fine si scopre che è un grandissimo chirurgo in grado di eseguire una tracheotomia con un coltello di plastica da pic-nic, solo che ha smesso di operare, perché beve/si droga/ha scazzato un'operazione ed un paziente è morto (spesso un figliolo)

io l'immagine dell'inetto ce l'ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh??

Perchè ti sarei scaduto anche solo un po'?

E perchè sarei incorreggibile?

Ecco cosa mi sono rotto oggi: i maroni, e fra 10 minuti me ne vado a casa che per oggi basta.

Una notizia ancora meglio: il kelso ha smesso di bere. Iron vai tranquillo.

Ma hai finito di essere pure te inacidito??? vienimia trovare piuttosto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai finito di essere pure te inacidito??? vienimia trovare piuttosto :lol:

Prima mandami una foto che non c'ho seme da sprecare.

E' una battuta ovviamente, quindi quelli del Moige se ne stiano buonini.

A parte le battute: Fiquino, appena passo da Milano vengo volentieri a trovarti, anche perchè mi interessa sapere cosa propone la stagione teatrale.

Con affetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hgo smesso di bere 10 minuti fa, quindi tutto ok

fra l'altro, sottolineerei che in *tutti* il films americani c'è uno che apparentemente è un inetto, ma alla fine si scopre che è un grandissimo chirurgo in grado di eseguire una tracheotomia con un coltello di plastica da pic-nic, solo che ha smesso di operare, perché beve/si droga/ha scazzato un'operazione ed un paziente è morto (spesso un figliolo)

io l'immagine dell'inetto ce l'ho

A star is born? Prevedo per il Kelso una carriera cinematografica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intnato ringrazio tutti per le belle parole e per l'umorismo di alcuni che mi ha tirato su un pò il morale, giocus fa sempre ridere insomma....

Oggi giornata goliardica.....

Alle 7,45 del mattino mi telefona l'urologo Purvis che mi dice che è positivo che mi abbiano trovato un papilloma perchè è bene toglierlo prima che diventi tumore.... - ah, ma non è un tumore?- dico io -nooo- dice lui...

Poi mi dice che le analisi fatte da lui indicano che c'ho la clamidia, probabilmente è antica e latente visto che Birgitte non ha niente.... e vai di antibiotici....

comunque oggi avevo l'appuntamento alle 12 all'ospedale per un colloquio prima dell'operazione della prox settimana + alcune analisi.

Mi avevano detto che avrei parlato con un urologo che mi avrebbe spiegato tutta la procedura ma...... appare una ragazza giovane e carina che mi chiama e mi fa accomodare nell'ufficio.

Si presenta: - mi chiamo Kjersti e sono la supplente del dottore che oggi non c'è e sono una studentessa di medicina-

Andiamo bene, penso io.... mi fa un sacco di domande, quelle rituali, se ho malattie, se avevo provato già l'anestesia totale, medicine ecc....

Alla fine io gli chiedo che vorrei sapere di che operazione si tratta, quanti giorni devo stare ricoverato ecc... lei mi spiega che è solo una supplente e che non sa rispondermi... io insisto dicendo che deve pianificare la cosa, che vivo solo con una bimba di 5 anni (la quale però è in vacanza dalla mamma fino alla fine di marzo, ma questo non l'ho detto hehe) e che non possono mandarmi a casa senza sapere niente.

La vedo in difficoltà, comincia a telefonare a dx e manca ma nessuno ha tempo ne per lei ne per me, non sa più che fare e che dire, io insisto ed improvvisamente lei si mette a piangere..... ma dai....

Si riprende un pò e mi dice che ora mi manderà a fare un elettrocardiogramma e che poi mi farà parlare con l'anestesista, al che io mi scuso se sono stato un pò insistente e chiedo a lei se capisce la mia situazione e lei si rimette a piangere, si scusa anche lei dicendo che è stata poco professionale, al che mi commuovo anche io gli do un abbraccio e me ne esco.

Faccio le altre analisi e poi vado dall'anestesista anche lei femmina ma che non era giovane e carina come la precedente ma sicuramente con più esperienza, ascolta la mia storia e si chiede subito come mai mi hanno imposto di entrare in ospedale la sera prima, d'altronde devo fare solo una cistoscopia, fa un paio di telefonate e poi decide di farmi entrare lo stesso giorno della cistoscopia, mi spiega alcune cose e mi dice che molto propabilmente mi faranno uscire lo stesso giorno.... al massimo il giorno dopo....

Finalmente me ne torno a casa, 3 ore e mezza sono rimasto li... però mi sono divertito....

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio ridere perchè sei cornuto? Comunque si sa che steve mc queen ha fatto una brutta fine per cui sii sportivo e dammi il suo numero che vorrei farle conoscere il mio marlon brando...

Sembrerebbe che dia fastidio più a te che a me.... cornuto lo sono stato e svariate volte suppongo, ora non so... non credo... ma non si sa mai... se sai il danese-norvegese-svedese-inglese o un pò di tedesco potrei anche chiedergli se ti vuole conoscere ma dubito.... credo che un italiano basti e avanzi per i suoi gusti....

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron sono contenta che non sia niente di grave :)

Ma la supplente che si mette a piangere..... :o

Beh aspettiamo a cantar vittoria perchè finora non hanno ancora guardato dentro....

Si, il caso della supplente è veramente incredibile, ma cosa farà quella, una volta diventata dottore, davanti ad un difficoltà reale?

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dall'ospedale dopo 2 giorni schifosi..... purtroppo ho oppure avevo, perchè me l'hanno asportato, un tumore maligno.... nella vescica... devo aspettare le analisi di quello che hanno asportato per sapere se è tutto li o se si è diramato... vi racconterò di piu un altro momento, ora non ci riesco.

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dall'ospedale dopo 2 giorni schifosi..... purtroppo ho oppure avevo, perchè me l'hanno asportato, un tumore maligno.... nella vescica... devo aspettare le analisi di quello che hanno asportato per sapere se è tutto li o se si è diramato... vi racconterò di piu un altro momento, ora non ci riesco.

Iron

Ecchecazzo. Ad una notizia brutta deve far seguito una migliore: speriamo era tutto lì. Un abbraccio forte forte Iron.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...