Vai al contenuto

Ok, vi racconto


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Un tizio va all'ospedale a trovare un amico che aveva subito un piccolo intervento chirurgico. Entrato in camera rimane sorpreso dal via vai di infermiere che premurose lo accudiscono, chi accomoda i cuscini, chi rifa' il letto, chi porta un dolcetto. "Ma come mai tutte queste attenzioni - domanda il tizio all'amico - mi sembra che tu non stia poi cosi' male?".

"Si' e vero ... ma si e' sparsa la voce che per la mia circoncisione ci sono voluti 27 punti!".

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

frequento poco il cafè e ho letto solo ora! grande conclusione di un'odissea, che se avessi letto a febbraio avresti potuto evitare :D

auguri di perenne guarigione :lol:

prima o poi ti spiego in privato perchè ti è successo :D

ora, per sdrammatizzare, posso capire perchè dai del pistola agli altri.. è solo invidia perchè il tuo pistolino lo hanno mandato a oslo per accertamenti? ;)

p.s. per la mia circoncisione comunque 22 punti ;) sono da zona uefa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

frequento poco il cafè e ho letto solo ora! grande conclusione di un'odissea, che se avessi letto a febbraio avresti potuto evitare :D

auguri di perenne guarigione :D

prima o poi ti spiego in privato perchè ti è successo :D

ora, per sdrammatizzare, posso capire perchè dai del pistola agli altri.. è solo invidia perchè il tuo pistolino lo hanno mandato a oslo per accertamenti? :)

p.s. per la mia circoncisione comunque 22 punti ;) sono da zona uefa :D

In che senso? Ma forse è questo che mi vuoi spiegare prima o poi?

22 punti? Voi rossoneri siete sempre dietro da un pò a sta parte.... :)

comunque grazie caro

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta scrivevo per il 95% nella sezione calcio e il 5% in quella Cafè, da diverso tempo ho eliminato quel 5%...

Ho letto solo oggi i 133 messaggi relativi al periodo difficile di Iron.

Prima riflessione: ma cazzo, Iron, come cavolo hai trovato la forza (forza della disperazione?) per parlare di una cosa così...seria (eufemismo) in un forum? Intendiamoci, non è un rimprovero, è solo una constatazione di come siano assurdamente diversi caratteri e comportamenti delle persone umane....io avrei avuto difficoltà a parlarne con i miei migliori amici, altro che forum...

Seconda riflessione: evvai, Adria'....sono molto contento per la conclusione, spero che anche il prossimo controllo ti convinca che quell'episodio ormai appartiene al passato !

Non c'entra niente, ma quella storia relativa alla possibilità di ottenere un rimborso dalla tua ex italiana ha avuto degli sviluppi?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Mau

Ti ringrazio per le tue belle parole.

Guarda io sono sempre stato cosi, non ho mai avuto problemi per aprirmi, è stato un modo per comunicare con qualcuno e, ti assicuro, sono stato contento di averlo fatto perchè voi mi avete aiutato con il vostro sostegno.

Pensa te che le uniche persone a cui non l'ho detto sono stati i miei famigliari, per non farli preoccupare naturalmente.

Per via della mia ex (norvegese non italiana) nulla di nuovo finche non riesco a trovare il modo per sapere se lei lavora o no.

Qualche idea dagli altri forumisti?

La questione è questa: devo farmi restituire una certa somma, a livello giuridico, dalla mia ex, ma fintanto lei non lavora non c'è niente da fare, come faccio a sapere se lei lavora?

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Eccolo la....... son passati 5 mesi, in questi 5 mesi non mi sono risparmiato in fatto di trombate, hai visto mai... ed oggi era la data del controllo, cistoscopia in anestesia totale.... ebbene sono pulito, ancora una volta mi è andata bene, mi hanno dato ancora 4-5 mesi di trombate che, se il cielo vuole, cercherò di non risparmiarmi.

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo la....... son passati 5 mesi, in questi 5 mesi non mi sono risparmiato in fatto di trombate, hai visto mai... ed oggi era la data del controllo, cistoscopia in anestesia totale.... ebbene sono pulito, ancora una volta mi è andata bene, mi hanno dato ancora 4-5 mesi di trombate che, se il cielo vuole, cercherò di non risparmiarmi.

Sorrisi

Iron

;)

uffff non c'è l'icona che volevo mettere e me la creo :abbraccio: ihihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh.

Non avevo mai letto questo topic.

Mi sembrava di guardare un film col tasto FF incredibile.

Complimenti per la tua forza d'animo.

D'altronde se così non fosse non saresti un interista testone e fortunato ^__^

Adriano, adesso però dovresti andare in Brasile con l'altro Adriano e mettere Steve e le sue palle al sole.

Ti fai il tuo bel Carnevale, ti fai le tue belle brasiliane, ti fai i cazzi tuoi e non rompi le palle a noi ^__^

ciao

sil

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh.

Non avevo mai letto questo topic.

Mi sembrava di guardare un film col tasto FF incredibile.

Complimenti per la tua forza d'animo.

D'altronde se così non fosse non saresti un interista testone e fortunato ^__^

Adriano, adesso però dovresti andare in Brasile con l'altro Adriano e mettere Steve e le sue palle al sole.

Ti fai il tuo bel Carnevale, ti fai le tue belle brasiliane, ti fai i cazzi tuoi e non rompi le palle a noi ^__^

ciao

sil

Eh no, il brasile non fa per me, ti fai una bella brasiliana e poi quando gli metti le mani sotto ti trovi le sorprese...nono mandaci lo scrignone che a lui ci piacciono ste cose.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, il brasile non fa per me, ti fai una bella brasiliana e poi quando gli metti le mani sotto ti trovi le sorprese...nono mandaci lo scrignone che a lui ci piacciono ste cose.... <_<

A me piacciono le donne, che a te piacciano i travoni e ti metti a 90° non l'ho certo detto io, non è colpa mia se si è sparsa la voce, prenditela con chi la diffonde... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni later...

Ci risiamo...

Settimana scorsa mi è venuto un mal di pancia e, verso sera, avevo male dappertutto e la febbre.

Il giorno dopo sono andato dal dottore che mi ha mandato all'ospedale per degli accertamenti.

Tutto lasciava pensare fosse appendicite.

Ho fatto un CT, non so se chiama così in Italia, cmq una radiografia con iniettato nel corpo una sostanza di contrasto.

Il primo risultato era non un appendicite ma una diverticolite.

Oggesù, che minchia è una diverticolite? Sono degli specie di nodi sull'intestino che molti di noi hanno, ma a pochi di noi (10%) si infiammano. Che klo!

Il dottore mi ha detto che avrei dormito in ospedale in quanto il risultato finale del CT sarebbe arrivato la mattina seguente.

Mi mettono a dormire in una stanza insieme ad un altro che già dormiva, ma, appena mi addormento, mi svegliano per mettermi in corridoio perchè era arrivato un altro che era più grave di me e non avevano più posti a dormire... in Norvegia... assurdo ma tant'è.

Dopo un pò di rottura di pelotas riesco ad addormentarmi quando vengo svegliato dalla voce della capo infermiera che chiaccherava beatamente con un parente del tipo che aveva preso il mio posto.

Mi sono incazzato e li ho pregati di andare a parlare sulla superstrada vicina...

Mi sveglia prestissimo un infermiera e mi mette una flebo, mi sono chiesto come mai, ma non mi restava che aspettare gli eventi in quanto, se chiedi all'infermiera, ti dice che lei non sa niente che gli hanno detto solo di fare cosi.

Dopo un bel pò di tempo arriva una che mi dice che avrebbero dovuto farmi una gastroscopia.

Mi portano a farla e, una volta arrivato nella stanza, chiedo subito di farmi addormentare per fare quella cosa.

Il dottore mi risponde che non se ne parla nemmeno, mi dice che il CT ha evidenziato un polipo nello stomaco e che devono entrare per vedere meglio

Io gli dico che senza anestesia non mi avrebbe fatto un caxxo.

Lui mi spiega che mi darà 2 tipi di anestetico, uno in gola con uno spruzzatore ed uno in vena per rendermi un pò "fuori".

Mi sento in gabbia, accetto.

Puttanalamiseria che tortura, la infermiera era letteralmente tutta su di me per tenermi fermo... aveva due belle tette grosse tutte su di me...hahaha

mentre il dottore mi è entrato con quel tubo fino all'altezza dell'ombelico.

Finalmente tira fuori il tubo e dice che non ha trovato niente e mi rimandano in reparto.

L'inferniera tettona mi dice: -hai visto non era una cosa cosi brutta- gli dico di andare a cagare e che io non sono un masochista e il dolore non mi piace.

Sono li in reparto con le mie "ferite" quando un infermiera mi avvisa che mi avrebbero fatto un'altra gastroscopia.... esausto non risposi neanche

Me la fecero ma mi entrarono solo fino alla parte alta dello stomaco, c'era il polipo e ne presero un pezzettino per mandarlo ad analizzare (come l'altra volta vi ricordate?)

Credo che la seconda volta non fosse una gastroscopia ma un endoscopia per prendere il pezzetto di polipo.

Mi rimandano al reparto e mi, si fa per dire, dimenticano li.

Avrebbe dovuto arrivare il primario per darmi le spiegazioni del caso e mandarmi a casa ma era troppo impegnato e, cosi, mi mandarono a casa.

Nel frattempo era arrivata mia moglie che parlò con l'infermiera.

Conclusione: fra qualche settimana mi faranno una colonscopia (ho paura solo a spiegare cosa sia) per vedere come va con l'intestino.

E poi sto aspettando la chiamata di un ospedale nel quale mi ricovereranno per togliere il polipo che, spero, sia benigno.

To be continued...

Link al commento
Condividi su altri siti

da esperienze altrui la colonscopia è meno peggio della gastroscopia, ma entrambe sono pratiche che mai vorrei fossero eseguite su di me, anche se molto probabilmente una colonscopia la dovrò affrontare perché sia mio padre che mia madre hanno sviluppato polipi al colon con conseguente tumore.

Comunque tieni duro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...