Vai al contenuto

Moggi: "Galliani? Il mio miglior nemico"


El Pelat
 Share

Recommended Posts

Ma va!!!! Ma chi lo avrebbe mai detto!! (riferito al grassetto)

CALCIO: MOGGI, GALLIANI? IL MIO MIGLIOR NEMICO... =

IL DG DELLA JUVE A SKY, CON MANCINI NON CI SIAMO CHIARITI

Roma, 9 mar. - (Adnkronos) - ''Un dettaglio? Juve-Milan e' la

PARTITA. Noi siamo amici fuori dal campo ma, una volta in campo, ce le

diamo di santa ragione. In cosa consiste la nostra amicizia? Se ad

esempio siamo entrambi su uno stesso giocatore, l'altro non si mette

certo ad alzare il prezzo. Galliani e' il mio... miglior nemico''. Il

direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, parla del suo

rapporto con i rivali del Milan in vista del big-match di domenica.

eccetera eccetera

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va!!!! Ma chi lo avrebbe mai detto!! (riferito al grassetto)

CALCIO: MOGGI, GALLIANI? IL MIO MIGLIOR NEMICO... =

IL DG DELLA JUVE A SKY, CON MANCINI NON CI SIAMO CHIARITI

Roma, 9 mar. - (Adnkronos) - ''Un dettaglio? Juve-Milan e' la

PARTITA. Noi siamo amici fuori dal campo ma, una volta in campo, ce le

diamo di santa ragione. In cosa consiste la nostra amicizia? Se ad

esempio siamo entrambi su uno stesso giocatore, l'altro non si mette

certo ad alzare il prezzo. Galliani e' il mio... miglior nemico''. Il

direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, parla del suo

rapporto con i rivali del Milan in vista del big-match di domenica.

eccetera eccetera

In effetti è la scoperta dell'acqua calda...

Tutto sommato però il "cartello" ha anche qualche effetto positivo, tipo evitare folli aste sul giocatore...se alla Juve interessa Ballack, non è che il Milan rialza da 30 a 35 milioni...certo, ciò non esclude che sia il Real o il Chelsea a farlo, ma tanto i dirigenti italiani hanno capito che oltre un certo prezzo è meglio lasciar perdere l'affare, quindi se vogliono comprarsi un Ballack a 45-50 mln facciano pure, perlomeno tra Juve e Milan vengono evitati quegli stupidi rialzi che fanno la gioia solo dei procuratori e degli acquirenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà positivo per Juve e Milan ma vallo a spiegarlo alla squadra che realizza meno del normale dalla vendita di un suo giocatore, eheh...

Tipica uscita da impunito, poi non so dal punto di vista regolamentare come stiano le cose...

Scusa Brett, ma con le valutazioni assurde, con le campagne acquisti da 50 miliardi a giocatore, diversa gente ha fatto un bel crack, e penso sia più fisiologico un mercato dove uno come Gilardino vale 18-20 mln di euro piuttosto che uno dove poteva valere anche 70-80 miliardi (Inzaghi fu valutato quella cifra..).

Inoltre mi riferivo principalmente al non fare la figura da polli scannandosi in maniera fratricida per un giocatopre brasiliano, argentino etc....è più saggio che Galliani e Moggi fissino ciascuno il prezzo massimo che vorrebbero pagare per quel giocatore, verifichino se interessa all'altro, dopi di che facciano le loro mosse, e a quel punto se si intromettono Real o Chelsea e raddoppiano quanto offerto dai dirigenti italiani, affari loro...

comunque non credo che la cosa sia deleteria anche per il mercato interno, porta ad un certo calmoieramento, e se ti preoccupi perche il tuo Cagliari realizza di meno, c'è sempre Moratti cui appioppare un giocatore, no? :)

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhhhh, avercene di giocatori vendibili... :-))))

comunque specifico che l'uscita da impunito era quella di Moggi, non la tua ovviamente... ;-)

Avevo compreso benissimo, non sei incluso nel mio elenco delle persone in malafede e con dei pregiudiz verso di me... :)

Scherzi a parte, so benissimo che la cosa dell'accordo sotterraneo per non intralciarsi sul mercato non è limpidissima, cercavo solo di evidenziare un aspetto che non fosso positivo solo per le due società coinvolte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico.

Poi i disonesti, i cazzoni, gli infami sono Della Valle, Zamparini, Garrone, Cellino e compagnia. Scrigno docet.

Bravissimi.

Non capisco cosa serva citare Scirgno in un discorso nel quale non è intervenuto.

Se invece mi ritieni allineato sulle posizioni di Scrigno sbagli, perchè io ho sviluppato un discorso solo su Garrone, e rileggendo proprio stamattina certe dichiarazioni pre Samp-Juve, confermo il mio giudizio sul personaggio...citava espressamente la povera gente che non ha gli euro per arrivare a fine mese nel suo discorso "etico", e poi colui che è sensibile tanto a questi valori non solo manda in campo la squadra migliore contro la Juve, non solo mentre si disputa Samp-Juve è alle Maldive (come è noto sono la Rimini dei poveri..), ma si dà da fare per acquisire la TAMOIL (il fatto che sia sponsor proprio della Juve l'ho segnalato in apposito topic come curiosità e fonte di potenziale conflitto di interessi, in quanto se la ERG subentrasse nel contratto di sponsorizzazione Garrone darebbe soldi alla Juve e dovrebbe augurarsi che la Juve ne ricevesse tanti in tutte le forme possibili, per essere sempre più competitiva e vincente..)...

Sul fatto che queste ridicole minacce (tra l'altro mai attuate) siano la forma di protesta più sbagliata, invece, mi trovo perfettamente allineato con Scrigno.

Su Della Valle non ho mai detto niente, anzi, lo giudico simpatico e in gamba perché è mio conterraneo, perchè sta facendo bene con la Fiorentina, perchè è per una gestione sana senza colpi di testa (vedi vicenda Bojonov, vedi vicenda tifosi post Coppa Italia) e non ultimo perché ho saputo che ha comprato un bell'appezzamento da destinare ad uso vinicolo in Toscana (produrrà un Rosso in onore della Fiorentina, che si chiamerà Violum o qualcosa del genere)... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...