Vai al contenuto

Oggi ho visto...


MadManMoon
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Le due cose sono in alternativa?Intendiamoci, per il bene del kelso.

Me l'aspettavo che Mist da vincente sarebbe stato peggio del peggior juventino.

E' un processo evolutivo molto prevedibile.

Anni e anni di ironia e sarcasmo coltivati come corazza di fronte agli insuccessi della mia squadra ora tornano utili anche dall'altra parte della barricata :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che quando ci sarà la certezza matematica della vostra vittoria possano lasciarsi andare ad atti sconsiderati. :lol:

Fra questi non ci sarà ronnie. la sua gioia sarà bilanciata dalla trisezza per la Giuve di nuovo in A.

Armo, non ho colto neppure io la fine ironia pirateshca. Ma m ne fo una ragione.

Intanto: prova tv per Ibrahimovic o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirata, se parliamo di Fiorentina o Inter e si cazzeggia accetto quasi tutto, con le normali incazzature da tifoso, ma se non sei convinto che io sia meglio del Kelso allora mi fai veramente andare in bestia, perdio :lol: :lol: :lol:

Terso, infatti io starò a casa, comunque imboscati bene, te lo raccomando.

Su Donadel e dintorni: quest'anno sta facendo un'annata ottima, sempre ampiamente sopra la sufficienza senza strafare come nel suo DNA, è ovvio che accanto gli ci vorrebbe un uomo di peso e personalità che lo renda libero di pressare senza dover ragionare calcio, per questo alla Fiorentina manca un Dunga oppure un Cambiasso visto ieri.

Ieri comunque Donadel ha giocato male, ha responsabilità grosse sul primo gol perchè perde palla malamente, non fa un fallo tattico che era necessario e poi perde per la strada Stankovic corricchiando e permettendo allo slavo di battere un rigore in movimento.

Sono d’accordo sulla buona prova di Blasi, senz’altro una delle sue migliori in quest’anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Urka non pensavo di aprire 'sto topic e creare 'sto ambaradan... in realtà volevo solo postare la mia considerazione iniziale, ma non ho trovato manco un topic che parlasse di Inter-Fiorentina, però volevo rispondere a un po' di cose...

1. Franco Melli lo sta dicendo da settembre che l'Inter è la nuova juve per cui ci sono vaccinato e non mi fa nè caldo nè freddo, sono opinioni, strane, ma opinioni ed in ogni caso legittime.

2. Sono daccordissimo con Sconcerti, se sei perdente tutti si identificano in te, se sei vincente tutti guardano con la diffidenza e l'acrimonia che c'è nei confronti della figura di cui vorrebbero avere il posto.

3. Se vinci le partite come quella di ieri (dopo che hai vinto 12 partite di seguito), meritatamente, ma dove ci sono 3-4 episodi semplicemente dubbi e che sono stati tutti interpretati a tuo favore (non in maniera scandalosa ma comunque in tuo favore), allora rischi di farti odiare.

Non mi interessa essere "generoso" perchè dentro di me vorrei vincere tutte e 38 le partite (anche se Elpelat può dirmi ciò che vuole... era con me e Grucho il 5/5/02 e tanto basta...), ma sono convinto che partite come quella di ieri è meglio pareggiarle. E' chiaro che in ogni partita qualche cosa da recriminare ce l'abbiano tutti e ciò non mi sfiora minimamente, ma sono convinto che partite come quella di ieri è meglio pareggiarle. Ho visto un'Inter a tratti devastante, come mi piacerebbe vederla sempre, bella, spigliata, convinta e continua, con una buona supremazia sull'avversario e meritevole della vittoria, ma sono convinto che partite come quella di ieri è meglio pareggiarle... e sono convinto di questo semplicemente perchè (...e lasciatemelo passare :lol: ) sono un'interista e non un gobbo. :lol: :lol:

Modificato da MadManMoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io stamattina ho letto l'articolo di Sconcerti sul corriere della sera e devo dire che mi ha aperto gli occhi.

L'astio che deriva dalla nostra sconcertante superiorità non lo si può combattere, dugio aveva detto le stesse cose anche dopo la partita dell'andata per un paio di falli a centrocampo, aveva continuato con le proteste per la sacrosanta ammonizione di Mutu, era ovvio che avrebbe continuato anche se l'unico episodio dubbio fosse stata una rimessa laterale invertita.

Di analizzare gli episodi ovviamente non ne vale neanche la pena. Le recriminazione viola sono talmente patetiche che si commentano da sole, mai riso tanto ieri guardando la TV.

La realtà è che in una partita in cui noi abbiamo giocato solo venti minuti (ma in modo spaziale), la Fiorentina a parte il gol iniziale non ha cotruito neanche una mezza palla-gol in tutta la partita. E questa impotenza bisogna pur sfogarla in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho imparato da te in tanti anni di forum.

Vi trattano come i gobbi adesso nella generale gestione dei falli in una partita, certo che l'ho detto all'andata e te lo ripeto pari pari nel ritorno.

D'altronde adesso siete forti come la vecchia Juve e non è un'offesa, te lo garantisco.

A proposito, anch'io ho riprensato alle parate di Frey, ed a parte le mischie davantia alla porta mi par di ricordare, a parte il gol fantasma, un'unica vera parata nel finale sul tiro di Dacourt.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

parlando con un minimo di serietà: non penso che il gm dell'Inter abbia intimi contatti con i guardalinee come dj lucianone, ma sicuramente l'Inter è una di quelle grandi squadre a cui è difficile, nella gestione di una partita, negare qualche piccolo favore.

Prendiamo pure il caso dell'ininfluente rete di Ibrahimovic (ininfluente un par di palle, mi sodomizza fantacalcisticamente....): il guardalinee, a parti invertite, non l'avrebbe assegnata.

Questo senza andare a fare i dietrologi, intendiamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...