Vai al contenuto

A cuccia, Kahnolino di merda...


Marco
 Share

Recommended Posts

Mitico Biggeorge....

Riesce a tirare fuori pro domo sua (dopo la storia del rapporto falli/cartellini che quest'anno però premia il Milan, quindi è stata riconvertita in "falli commessi") anche la storia dei legni, che è una di quelle classifiche che vede la Juve in credito con la fortuna...(8 pali colpiti, contro i 5 milanisti, tanto per dirne una, e differenziale positivo tra pali colpiti dalla Juve e dalle avversarie..). :p

Citi Verona ma dimentichi le altre due, nonostante il "promemoria" che ti avevo gentilmente fornito.. peccato, non si può pretendere tutto dalla vita...

Refoli "contrari" per il Milan quest'anno? Non c'è più ritegno... :)

Certo, noi abbiamo maramaldeggiato contro Empoli, Siena etc., ma con la Roma abbiamo fatto 4 gol (a 1), con l'Inter 4 gol (a 1), squadra con le quali non mi pare abbiate saldo positivo in reti....se permetti è un tantinello diverso che infilare palloni su palloni contro Livorno, Treviso etc., con abbondante sfoggio di doppiette e triplette...

Sui gol sblocca-risultato mi riferivo (ma lo sai benissimo...) a quelli determinati da un episodio fortunato...certo, è molto più eclatante un episodio che accade all'88°, come Juve-Werder, ma una cazzata di un portiere o un difensore, un rigore generoso, un fuorigioco non rilevato, possono dare il là a facili goleade...

E su Cagliari e Palermo, hai capito altrettanto bene...a tuo dire per giustificare evidenti differenze in classifica dovrebbero starci caterve di gol di differenza reti, invece pochi gol possono bastare a scavare un solco e a fare la differenza addirittura tra le sorti delle squadre coinvolte....una lotta per la salvezza e deve stare attenta al messina, l'altra magari inquadra nel mirino quelle che sono in corsa per un posto in UEFA... e dire che bastava che il Cagliari non beccasse la goleada contro di noi ed erano praticamente alla pari come differenza-reti..

Azzo come bruciano 'sti 10 punti, eppure anche lo scorso anno eravate a meno 8 , dovreste essere abituati...ah, già, l'anno scorso c'era l'accordo, noi il lascpassare per il campionato e voi quello per la Champions...ma come mai quest'anno siamo ancora in testa? Ah, giusto per dare una parvenza di serietà... B) :(

Quanto agli accordi, ricordati un'occhiatina alle Agenzie, eh? Potrebbe esserti utile un viaggetto diciamo a cavallo fra la prima e la terza settimana di maggio, meglio un tour dell'Iraq "Fai da te" che non doverti sorbire sti forum, se tutto va come sono certo che andrà...

Quindi, ribadisco ancor più, cosa saranno mai i 10 punti? Che poi dovessero essere molti di meno, mi pare appena evidente..Ma non cambierà niente per quelli, basta essere d'accordo che recuperarne 8 per fare un pò di pastetta fino alla fine bastaron due settimane..., che saranno 10...

Scusa, hai anche la statistica dei legni presi dalle avversarie, delle due? Ho un "vago" sentore di differenza abissale...Vago, eh... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto agli accordi, ricordati un'occhiatina alle Agenzie, eh? Potrebbe esserti utile un viaggetto diciamo a cavallo fra la prima e la terza settimana di maggio, meglio un tour dell'Iraq "Fai da te" che non doverti sorbire sti forum, se tutto va come sono certo che andrà...

Quindi, ribadisco ancor più, cosa saranno mai i 10 punti? Che poi dovessero essere molti di meno, mi pare appena evidente..Ma non cambierà niente per quelli, basta essere d'accordo che recuperarne 8 per fare un pò di pastetta fino alla fine bastaron due settimane..., che saranno 10...

Scusa, hai anche la statistica dei legni presi dalle avversarie, delle due? Ho un "vago" sentore di differenza abissale...Vago, eh... :)

Scusa, puoi ricapitolarmi la tua teoria sul "come sono certo che andrà"?

Tra riferimenti allo scorso anno, finali perse, 8 punti rimontati e poi di nuovo dilapidati, Juve che a tuo dire esce da Liverpool in maniera sospetta, Milan che sarebbe dovuto uscire col Bayern "..ma tanto uscirà la prossima", mi sto un pò perdendo...

Dunque, se non ho capito male il Milan dovrebbe "lasciare il passo alla Juventus" in Champions, e dovrebberifarsi in campionato, dove la Juve avrebbe un misterioso crollo (ma poi tanto misterioso...siamo sicuri che non sia fisiologico rallentare l'andatura e farsi recuperare qualche punto da una squadra molto in salute???) e lasciarvi via libera per lo scudetto?

Ti prego, confermami o dammi la tua diversa versione perché mi sto un pò perdendo e va a finire che in mezzo a cotanta confusione e ad allusioni a viaggi in Iraq, comunque vada a finire tu potresti dire "esattamente come avevo previsto". Dunque, esprimi pure la tua profezia, almeno ho un punto fermo da guardare a maggio per vedere chi avrà avuto ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, puoi ricapitolarmi la tua teoria sul "come sono certo che andrà"?

Tra riferimenti allo scorso anno, finali perse, 8 punti rimontati e poi di nuovo dilapidati, Juve che a tuo dire esce da Liverpool in maniera sospetta, Milan che sarebbe dovuto uscire col Bayern "..ma tanto uscirà la prossima", mi sto un pò perdendo...

Dunque, se non ho capito male il Milan dovrebbe "lasciare il passo alla Juventus" in Champions, e dovrebberifarsi in campionato, dove la Juve avrebbe un misterioso crollo (ma poi tanto misterioso...siamo sicuri che non sia fisiologico rallentare l'andatura e farsi recuperare qualche punto da una squadra molto in salute???) e lasciarvi via libera per lo scudetto?

Ti prego, confermami o dammi la tua diversa versione perché mi sto un pò perdendo e va a finire che in mezzo a cotanta confusione e ad allusioni a viaggi in Iraq, comunque vada a finire tu potresti dire "esattamente come avevo previsto". Dunque, esprimi pure la tua profezia, almeno ho un punto fermo da guardare a maggio per vedere chi avrà avuto ragione...

Oh, a parte che son mesi che te lo dico, ma tant'è...

Andrà che vi ciuffiamo sti 10 punti e tutti parleranno di rimonta strepitosa, di crollo inspiegabile, bla, bla...così come tutti lo scorso anno parlarono di grande scudetto della Juve, bla, bla...

Ovvio, bisognerà poi che il Milan faccia il suo anche contro le "altre", eh...adesso che il vantaggio si è fatto così esageratamente dilatato con quel pò di culo imprevisto che avete avuto, peraltro, non è nemmeno così semplice per quanto ci metterete del vostro, un pò come a Messina intendo...

Sarei ben felice di sbagliarmi, ovviamente...Non c'è niente di peggio di uno scudetto regalato in virtù di accordi più o meno di tipo economico, preferirei sapere insomma che ce l'avete proprio rubato e basta, quello dello scorso anno, eh, eh..Che vuoi, a quelli sono abbastanza abituato...

Che quest'anno la Champion's sia il vostro primo obiettivo l'avete ampiamente sbandierato a destra e a manca, certo vincerla giocando come col Werder sarà difficilotto e non so se il Milan si farà da parte così facilmente (perchè poi le società mica van li dai giocatori e dai mister a dirgli di non giocare, eh? Certo, basta allentare un pò le pressioni sui protagonisti, far percepire il senso di un non dramma "nel caso in cui..", alzare i premi per l'altro obiettivo e ...), di sicuro c'è che l'avete fatto voi col Liverpool lo scorso anno e ve ne ringraziamo, anche se col senno di poi, forse, era meglio non trovare in finale un'avversaria così inferiore. Tanto eravate certi di vincere lo scudetto e infatti a quell'eliminazione non seguirono affatto polemiche e drammi sportivi (stranissimo, a ben vedere), cosa che, unita alle mancate contumelie rossonere dopo l'indecenza della gara di andata in campionato, nonchè a quel balletto di 8 punti persi e recuperati in un amen (fatto mai verificatosi con squadre allenate da Capello, e alla Juve poi ancora di più..) mi fa credere che invece fra le due (società, si badi bene, i protagonisti vogliono sempre vincere, per ovvi motivi personali, ma si sa che la pressione della società alle spalle è molto importante e influisce eccome sul rendimento delle squadre...) ci sono purtroppo certi accordi.

Comunque lo sapremo presto, domenica sera è li che arriva, e per me vince il Milan, col minimo scarto, in un tipo di gara come fu quella dello scorso anno a Milano...scordati comunque che io creda che se il Milan vince lo scudeto è perchè è stato superiore (che fra l'altro quest'anno non è nemmeno poi così vero, visto che nonostante l'eccesso di punti, state davanti meritatamente: era l'anno scorso che invece i valori erano abbastanza distanti e non certo a favore vostro) e ha fatto una gran rimonta perchè la Juve ha sbagliato a calcolare i carichi di lavoro... per favore, eh?

Che poi uno scudetto in due anni si meriti ampiamente di vincerlo mi pare più che evidente, certo sarebbe proprio "curioso" finire col vincere questo dopo aver perso quello dell'anno scorso...Così tanto curioso che ci vorrebbe un cieco per non avere nemmeno un sospetto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Big, lo scudetto lo vincono loro anche se andiamo là a vincere 3-0.

Ed è uno scudetto pienamente meritato perchè la Juve quest'anno si è dimostrata più forte, anche se magari i 10 punti son troppi.

L'anno scorso invece è stato "meno meritato" essendo arrivato grazie agli scontri diretti dove a loro è andata di lusso e a noi di sfiga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Big, lo scudetto lo vincono loro anche se andiamo là a vincere 3-0.

Ed è uno scudetto pienamente meritato perchè la Juve quest'anno si è dimostrata più forte, anche se magari i 10 punti son troppi.

L'anno scorso invece è stato "meno meritato" essendo arrivato grazie agli scontri diretti dove a loro è andata di lusso e a noi di sfiga.

Guarda, in un certo senso lo spererei anche, soprattutto mi auguro il 3-0 domenica, anche se non pretendo tanto, sono però fiducioso, accordi o meno mi pare che la superiorità del momento sia evidente. Che finora meritino di stare davanti sempre ammesso (meriti loro, però, io ho visto un Milan notevole fin qui, in campionato), 10 punti sono una enormità però, se guardiamo alle partite e ai numeri.

Che non vinceremo lo scudetto se vinciamo a Torino, avrei dei bei dubbi, ma vedi sopra..Certo poi bisogna far fuori Udinese fuori, Fiorentina in casa, Chievo, Inter, quelli mica son d'accordo, nel caso...

Lassa stare strani giri di parole, se l'anno scorso non erano d'accordo, è stato un furto bello e buono allora, altar che! :)

Oh, mal che vada mi "rassegnerò" a quello, non sarebbe il primo nè, temo, sarà l'ultimo.. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho ottenuto quel che volevo, cioè due bei messaggi che restano ad imperitura memoria, vada come vada da qui a maggio....

Ricapitoliamo:

a- se la Juve esce dalla Champions è perché i vari Arsenal, Lione etc. non sono parte del patto, il Milan sennò farebbe il possibile per agevolare l'accordo (rinunciando magari a succosi quattrini UEFA...chissà se li versa Moggi?)..

b- la Juve finora si è spompata in campionato, ha tenuto un passo folle, è arrivata prostrata col Werder (e la Champions è il suo obiettivo prioritario), per poi vanificare tutto e lasciare via libera in campionato al Milan...non sarebbe stato meglio fare qualche rifiatatina fisiologica anche in vista della Champions, obbettivo prioritario, per non far sembrare meno inspiegabile il crollo? Non era più verosimile andare a braccetto, magari evitare di farsi il mazzo per acciuffare in extremis vittorie insperate tipo Firenze?

c-cazzo, lo scudetto dello scorso anno "rubato", ma va la? Non bastano nemmeno 38 giornate in testa alla classifica per dimostrarsi la migliore...quindi l'anno scorso "furti" su tutta la linea, la Champions in mano alla squadra che non la meritava, lo scudetto pure...sta a avedere che quando l'anno scorso segnalavo qualche delirio d'onnipotenza di qualche forumista nei confronti della propria squadra, non mi sbagliavo poi tanto..

d- ovviamente la Champions 2003, nonostante rapporti ben consolidati tra le due società (che avevano portato anche ad Inzaghi in rossonero), non rientrava tra quegli accordi, l'infatuazione della Juve per la Champions del resto è cosa recente... :p

e- l'anno scorso la Juve avrebbe fatto percepire ai giocatori che non era un dramma uscire dalla Champions...azzo, questo si ricollega al discorso di cui sopra, l'infatuazione per la Champions deve essere proprio cosa di quest'anno... :) . Bel guadagno: se veramente l'abbiamo regalata al Liverpool abbiamo rimesso un bel pò di dindini UEFA, i tifosi ancora non riescono ad amare completamente Capelloperché non gli ha portato l'agognata Coppa, e tutto per fare nun favore al Milan...interessante...Moggi riesce anche ad addomesticare i tifosi, magnifico...

f- allora, lo scorso anno si fa recuperare 8 punti per poi vincere ugualmente lo scudetto (e la cosa è giudicata da te sospetta....), mentre quest'anno se ne fa recuperare addirittura 10 (e con meno giornate a disposizione), per regalare uno scudetto......Quindi, non contento di un crollo tanto clamoroso quanto inspiegabile, Capello ne fa l'anno dopo un altro ancora più vistoso che potrebbe alimentare sospetti ancora più allargati..Paolo Ziliani direbbe "GENIALE"!

g- praticamente il Milan quello che ha vinto FINORA in questi ultimi anni, a cominciare dal 2003, l'ha vinto meritatamente e anzi ha regalato a destra e sinistra e gli manca qualche trofeo, mentre la Juve ha vinto uno scudetto per gentile concessione del Milan e potrebbe vincere questa Champions per gentile concessione del Milan?

h-se non si verifica quello che hai vaticinato, cosa significa? Che c'è stata una rinegoziazione in corsa dell'accordo?

P.S. Marco, hai voglia di cercare di essere obiettivo, di riconoscere i meriti avversari, di affidare di comune acordo i giudizi sugli episodi arbitrali alla moviola Gazza, se poi tocca leggere 'ste cose.. :)

Stiamo a vedere, comunque...per l'Iraq accettano anche prenotazioni last minute, non è zona molto ambita ultimamente...

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho ottenuto quel che volevo, cioè due bei messaggi che restano ad imperitura memoria, vada come vada da qui a maggio....

Ricapitoliamo:

a- se la Juve esce dalla Champions è perché i vari Arsenal, Lione etc. non sono parte del patto, il Milan sennò farebbe il possibile per agevolare l'accordo (rinunciando magari a succosi quattrini UEFA...chissà se li versa Moggi?)..

b- la Juve finora si è spompata in campionato, ha tenuto un passo folle, è arrivata prostrata col Werder (e la Champions è il suo obiettivo prioritario), per poi vanificare tutto e lasciare via libera in campionato al Milan...non sarebbe stato meglio fare qualche rifiatatina fisiologica anche in vista della Champions, obbettivo prioritario, per non far sembrare meno inspiegabile il crollo? Non era più verosimile andare a braccetto, magari evitare di farsi il mazzo per acciuffare in extremis vittorie insperate tipo Firenze?

c-cazzo, lo scudetto dello scorso anno "rubato", ma va la? Non bastano nemmeno 38 giornate in testa alla classifica per dimostrarsi la migliore...quindi l'anno scorso "furti" su tutta la linea, la Champions in mano alla squadra che non la meritava, lo scudetto pure...sta a avedere che quando l'anno scorso segnalavo qualche delirio d'onnipotenza di qualche forumista nei confronti della propria squadra, non mi sbagliavo poi tanto..

d- ovviamente la Champions 2003, nonostante rapporti ben consolidati tra le due società (che avevano portato anche ad Inzaghi in rossonero), non rientrava tra quegli accordi, l'infatuazione della Juve per la Champions del resto è cosa recente... :p

e- l'anno scorso la Juve avrebbe fatto percepire ai giocatori che non era un dramma uscire dalla Champions...azzo, questo si ricollega al discorso di cui sopra, l'infatuazione per la Champions deve essere proprio cosa di quest'anno... :) . Bel guadagno: se veramente l'abbiamo regalata al Liverpool abbiamo rimesso un bel pò di dindini UEFA, i tifosi ancora non riescono ad amare completamente Capelloperché non gli ha portato l'agognata Coppa, e tutto per fare nun favore al Milan...interessante...Moggi riesce anche ad addomesticare i tifosi, magnifico...

f- allora, lo scorso anno si fa recuperare 8 punti per poi vincere ugualmente lo scudetto (e la cosa è giudicata da te sospetta....), mentre quest'anno se ne fa recuperare addirittura 10 (e con meno giornate a disposizione), per regalare uno scudetto......

g- praticamente il Milan quello che ha vinto FINORA in questi ultimi anni, a cominciare dal 2003, l'ha vinto meritatamente e anzi ha regalato a destra e sinistra e gli manca qualche trofeo, mentre la Juve ha vinto uno scudetto per gentile concessione del Milan e potrebbe vincere questa Champions per gentile concessione del Milan?

h-se non si verifica quello che hai vaticinato, cosa significa? Che c'è stata una rinegoziazione in corsa dell'accordo?

P.S. Marco, hai voglia di cercare di essere obiettivo, di riconoscere i meriti avversari, di affidare di comune acordo i giudizi sugli episodi arbitrali alla moviola Gazza, se poi tocca leggere 'ste cose.. :)

Stiamo a vedere, comunque...per l'Iraq accettano anche prenotazioni last minute, non è zona molto ambita ultimamente...

No, come sempre interpreti a modo tuo, ma fa niente...se per te tutto quel che è successo l'anno scorso è limpido allora bona, si...Peraltro mi pare che proprio qui sotto ci sia un altro toppicche in cui si tiran fuori amicizie, eh, eh...Da una parte si da per scontato che fanno affari sui giocatori, dall'altra ovviamente (siccome ha vinto la Juve, ovvio..) è ciecamente da escludere che l'anno scoro possano aver fatto una pastetta per vincere entrambe qualcosa..., eeehh beh...eccome no....

Si, si, l'Iraq va bene anche last minute, del resto, nel caso, potrebbe toccarti di dover scappare all'improvviso, sai, con sti 10 punti sarà dura vincerlo in anticipo, del resto...

Poi se vuoi comunque andare alle Maldive, va bene, eh? Era solo per dire che, nel caso, anche una vacanziella Irakena si farebbe preferire alla lettura dei forum in quei giorni, ecco... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

No, come sempre interpreti a modo tuo, ma fa niente...se per te tutto quel che è successo l'anno scorso è limpido allora bona, si...Peraltro mi pare che proprio qui sotto ci sia un altro toppicche in cui si tiran fuori amicizie, eh, eh...Da una parte si da per scontato che fanno affari sui giocatori, dall'altra ovviamente (siccome ha vinto la Juve, ovvio..) è ciecamente da escludere che l'anno scoro possano aver fatto una pastetta per vincere entrambe qualcosa..., eeehh beh...eccome no....

Si, si, l'Iraq va bene anche last minute, del resto, nel caso, potrebbe toccarti di dover scappare all'improvviso, sai, con sti 10 punti sarà dura vincerlo in anticipo, del resto...

Poi se vuoi comunque andare alle Maldive, va bene, eh? Era solo per dire che, nel caso, anche una vacanziella Irakena si farebbe preferire alla lettura dei forum in quei giorni, ecco... :)

Scusa, ma oltre a svicolare sulla mia puntuale disamina (sono arrivato alla "h" ma non era difficile arrivare alla zeta e poi ricominciare, tanti erano gli assist...), non hai risposto alla questione fondamentale.....tu cosa rischi nel caso non si avveri la tua profezia?

occhio alla risposta... comunque il mio bravo deca (dieci euro, nemmeno pochi) per la colletta per prenotare uno dei prossimi Shuttle in partenza per lo spazio lo metto tranquillamente, eh, anzi, per non rendere l'esilio (mensile, sia ben chiaro, a settembre ti rivoglio qui !!) troppo amaro ci metto anche due belle damigianette di Rosso Piceno ! B)

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma oltre a svicolare sulla mia puntuale disamina (sono arrivato alla "h" ma non era difficile arrivare alla zeta e poi ricominciare, tanti erano gli assist...), non hai risposto alla questione fondamentale.....tu cosa rischi nel caso non si avveri la tua profezia?

occhio alla risposta... comunque il mio bravo deca (dieci euro, nemmeno pochi) per la colletta per prenotare uno dei prossimi Shuttle in partenza per lo spazio lo metto tranquillamente, eh, anzi, per non rendere l'esilio (mensile, sia ben chiaro, a settembre ti rivoglio qui !!) troppo amaro ci metto anche due belle damigianette di Rosso Piceno ! B)

Non hai bisogno di assist, per fare il doppi ogiro dell'alfabeto, anche cinese, se serve :)

Cosa rischio?! Di ritrovarmi in saccoccia l'ennesimo scudetto rubato (sia chiaro, quello dell'anno scorso, questo non lo sarebbe, anche se magari fate ancora in tempo anche per quello :) ), ti pare poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai bisogno di assist, per fare il doppi ogiro dell'alfabeto, anche cinese, se serve :)

Cosa rischio?! Di ritrovarmi in saccoccia l'ennesimo scudetto rubato (sia chiaro, quello dell'anno scorso, questo non lo sarebbe, anche se magari fate ancora in tempo anche per quello :) ), ti pare poco?

Rubato in che senso, scusa? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...