Vai al contenuto

Coppa Italia


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh 11 simeone batte Giulietta e Romeo 5-2 (mio compaesano)

Taised perde 2-0 con Atletico Cassano (magnifico molto alto a CC)

Sgaddarese - Poetto Surfers 3-1

Io vinco 6-1 (che culo!)

Quindi rimaniamo io ed elpe mi pare ... complimenti a tutti comunque ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brett, vedo che hai un fitto scambio di messaggi col tuo avversario. Secondo me ha ragione lui, con attacco al centro sbatte contro un muro (speriamo).

bah un attacco magnifico è praticamente impossibile da fermare. Guarda la mia partita in cui il mio avversario ha segnato da accettabile contro straordinario.... devo decisamente cambiare il baricentro alla squadra. Il fatto è che sto troppo sotto a centrocampo per potermi permettere di perdere in difesa mannaggia...

Link al commento
Condividi su altri siti

rimane da capire se i suoi ultimi 2 gol sarebbero arrivati comunque oppure siano imputabili anche all'SE esperienza arrivato pochi minuti prima.

Lui ha fatto una cosa saggia rinunciando a un po di possesso palla (cc da fuoriclasse a formidabile) per chiudere almeno 2 lati della difesa.Inoltre si è comprato un formidabile in passaggi (e nient'altro !) e l'ha messo a cc per pompare ulteriormente l'attacco.

Io mi devo accontentare del record di stelle (67) , della mostruosa difesa centrale (extraterrestre molto basso) e della consapevolezza di avere indovinato buona parte della sua tattica.

Purtroppo col 23% di possesso palla nel secondo tempo era impossibile fare di più. Ho ancora tanto lavoro da fare sul mio rinnovato centrocampo "azzurro", sia come regia che come passaggi... :lol:

Queste le valutazioni comunque:

Sgaddarese (3-4-3)

Tattica: Attacco al centro

Abilità nella tattica: eccellente

Centrocampo: formidabile (molto basso)

Difesa Destra: debole (alto)

Difesa Centrale: formidabile (molto basso)

Difesa Sinistra: buono (basso)

Attacco Destro: insufficiente (molto basso)

Attacco Centrale: magnifico (molto alto)

Attacco Sinistro: insufficiente (alto)

Poetto Surfers (4-4-2)

Tattica: Contropiede

Abilità nella tattica: straordinario

Centrocampo: debole (basso)

Difesa Destra: fuoriclasse (alto)

Difesa Centrale: extraterrestre (molto basso)

Difesa Sinistra: formidabile (molto basso)

Attacco Destro: accettabile (molto alto)

Attacco Centrale: buono (basso)

Attacco Sinistro: insufficiente (molto alto)

Bravissimi Elpe e Mene che non mancherò di seguire anche al prossimo turno :lol:

PS x Elpe

Il mio avversario se la stava davvero facendo sotto, si capiva dal tenore dei suoi messaggi...chissà perchè poi, avercelo io il suo possesso palla, GRRR :lol:

Modificato da Brett
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio avversario se la stava davvero facendo sotto, si capiva dal tenore dei suoi messaggi...chissà perchè poi, avercelo io il suo possesso palla, GRRR :lol:

Non c'è niente da fare, di sola difesa non si campa. Però è sicuro che a volte con la difesa molto alta gli blocchi tutto e porti a casa il risultato, la certezza non c'è mai. Devo sistemare il mio contropiede... lo sto provando in tutte le salse e ancora non ho trovato una sistemazione che mi soddisfa. Oggi l'ho provato col 352, ma secondo me almeno un contropiede doveva venire fuori. Comunque mi ha sicuramente ammazzato la fiducia che era scarsa dopo le batoste in campionato.... speriamo che il mio ex-WO non faccia scherzi sabato che ho bisogno di PIC e tanti tanti gol per ritirare su tutto.

Modificato da taised
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la partita di ieri avrei anche potuto vincerla con centrocampisti , ali e attaccanti un pelino più forti e , soprattutto, molto più dotati a livello di passaggi: quando sei obbligato dal modulo a schierare solo 2 punte l'attacco necessita di molto aiuto da parte dei centrocampisti .

Tutto sommato la difesa andava pure bene, però sarebbe servito un possesso palla intorno al 38/40% e una abilità maggiore nel contropiede per avere una seconda azione.

comunque prima o poi la devo vincere una partita di questo tipo, mi fa ribrezzo quel modo di giocare... :lol:

Modificato da Brett
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho optato per una tattica quasi speculare. Ho schierato -per la prima volta- un centrocampista come difensore offensivo. L'obiettivo era quella di arginare il suo ccampo. Ci sono riuscito facendo splendido molto alto contro il suo magnifico molto basso. Poi la netta differenza tra gli altri reparti ha fatto il resto.

Il mio avversario mi ha scritto convinto che avessi giocato mots. Non si aspettava le valutazioni del mio cc (ho fatto 294 di hatstats in trasferta). In realtà, oltre ad aver rinforzato il ccampo dalla difesa, avevo anche il TS sulle stelle.

Ora affronto un avversario che gioca come me (3-5-2 con ala verso il centro e terzini difensivi) ma con valutazioni inferiori. Apparentemente è un turno meno difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai ancora piccando Elpe!?

Ho piccato sabato scorso in campionato. In coppa sto giocando normale da diversi turni. Sabato avevo il TS soddisfatti, il pic me l'ha portato sulle stelle e l'allenatore buono in carisma me l'ha mantenuto fino a martedi. Mò ripicco sabato e rivado normale in coppa. Sabato dovrei avere il TS in delirio. Posso piccare e mantenere un ccampo alto visto che gioco in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la partita di ieri avrei anche potuto vincerla con centrocampisti , ali e attaccanti un pelino più forti e , soprattutto, molto più dotati a livello di passaggi: quando sei obbligato dal modulo a schierare solo 2 punte l'attacco necessita di molto aiuto da parte dei centrocampisti .

Tutto sommato la difesa andava pure bene, però sarebbe servito un possesso palla intorno al 38/40% e una abilità maggiore nel contropiede per avere una seconda azione.

comunque prima o poi la devo vincere una partita di questo tipo, mi fa ribrezzo quel modo di giocare... :lol:

Di questo tipo intendi con il contropiede? Molto molto difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, intendo proprio difesa + contropiede contro TA . Considera che ieri ho giocato con 2 soli centrocampisti magnifici in regia +7 con debole in passaggi e 2 ali offensive.

Se invece, per esempio, avessi schierato un 4-4-2 asimmetrico con 3 centrocampisti sovrannaturali con passaggi buono (sostenibilissimi a livello di stipendio) , il possesso palla sarebbe stato decisamente più robusto (almeno 40%) , l'avrei bucato bene su 2 lati e avrei avuto anche le mie azioni su contropiede.

E' proprio un problema di skill dei miei centrocampisti, che attualmente non valgono una media V serie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh caro mio ... troppo dura! Al 55esimo 2-4 per lui ... mi sa che la coppa finisce qui ... rimpiango una sola cosa ... di aver messo in campo la seconda punta sabato e non oggi ... ma cambia poco...però con HT non si sa mai... ma i SE e i MA meglio buttarli :rolleyes:

edit: 2-5 :rolleyes: ciao ciao!

Modificato da Mene
Link al commento
Condividi su altri siti

Esco ingloriosamente dalla coppa perdendo 6-0. Una sconfitta esagerata, lui ha avuto il possesso del 56 per cento. Ham mi da tra i reparti questa differenza:

suo attacco contro mia difesa: 64 per cento centrale, 49 e 51 sulle fasce.

mio attacco contro sua difesa: 70 per cento centrale, 73 e 48 sulle fasce.

Otto occasioni per lui, una per me. Negli ottavi di finale non è rimasta nemmeno una squadra di serie A.

29settembre

Valutazioni giocatori e formazione squadra

Atteggiamento: (Nascosto)

Tattica: Normale

Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: titanico (alto)

Difesa Destra: scarso (alto)

Difesa Centrale: scarso (alto)

Difesa Sinistra: scarso (basso)

Attacco Destro: eccellente (molto alto)

Attacco Centrale: magnifico (basso)

Attacco Sinistro: eccellente (molto basso)

undici Simeone

Valutazioni giocatori e formazione squadra

Atteggiamento: Normale

Tattica: Pressing

Abilità nella tattica: accettabile

Centrocampo: magnifico (molto basso)

Difesa Destra: eccellente (alto)

Difesa Centrale: buono (basso)

Difesa Sinistra: eccellente (alto)

Attacco Destro: buono (alto)

Attacco Centrale: buono (molto basso)

Attacco Sinistro: scarso (basso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...