Vai al contenuto

vaffanculo


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • 9 mesi dopo...

cercavo il vecchio topic con questo nome.

facendo affari compro un difensore di troppo, lo rivendo a 100 K e il giorno dopo mi si infortunia il difensore migliore per 7 settimane. ora devo comprarne un altro, in vista dello spareggio salvezza..

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sono ignorante su Hattrick.....non lo nascondo sicuramente.....però a volte proprio mi sfuggono delle cose che ritenevo ovvie e invece mi sorprendono oltre che farmi incazzare!!!

Ad esempio....oggi mi trovo questo:

Un giocatore appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente. Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito bene nel gruppo.

Ok....sono cose che in Hattrick fanno parte del gioco e mi é già capitato....solo che in questo caso trattasi di giocatore con queste caratteristiche:

17 anni e 82 giorni, accettabile di forma

Una persona gradevole, tranquilla e onesta.

È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Ma perché porca vacca???!!!???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ignorante su Hattrick.....non lo nascondo sicuramente.....però a volte proprio mi sfuggono delle cose che ritenevo ovvie e invece mi sorprendono oltre che farmi incazzare!!!

Ad esempio....oggi mi trovo questo:

Un giocatore appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente. Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito bene nel gruppo.

Ok....sono cose che in Hattrick fanno parte del gioco e mi é già capitato....solo che in questo caso trattasi di giocatore con queste caratteristiche:

17 anni e 82 giorni, accettabile di forma

Una persona gradevole, tranquilla e onesta.

È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Ma perché porca vacca???!!!???

C'è una probabilità di abbassamento del TS legata all'acquisto di giocatori attaccabrighe (molto probabile), scontroso (piuttosto probabile) o gradevole (poco probabile) mentre ciò non avviene se acquisti un popolare o un simpatico.

E viceversa una eguale probabilità di abbassamento quando vendi giocatori popolari (molto probabile), simpatici (piuttosto probabile) o gradevoli (poco probabile) mentre ciò non avviene se vendi un attaccabrighe o uno scontroso.

Piuttosto equilibrato, no? Evita di favorire un carattere piuttosto che un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una probabilità di abbassamento del TS legata all'acquisto di giocatori attaccabrighe (molto probabile), scontroso (piuttosto probabile) o gradevole (poco probabile) mentre ciò non avviene se acquisti un popolare o un simpatico.

E viceversa una eguale probabilità di abbassamento quando vendi giocatori popolari (molto probabile), simpatici (piuttosto probabile) o gradevoli (poco probabile) mentre ciò non avviene se vendi un attaccabrighe o uno scontroso.

Piuttosto equilibrato, no? Evita di favorire un carattere piuttosto che un altro.

Ok.....però questo vuol dire che va random.....e questo random mi colpisce sempre con la sfiga e le cose a mio sfavore.

Tanto per dirne una.....oggi altro rigore contro (per fortuna sbagliato....ma poco conta visto ero già sotto di 3-0)...ed é il quarto in tre partite.

Come carattere i difensori sono solo impulsivi....nessun infame o altro. :p

Comunque grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma porca putt....@@@@@@@@@@@@@

Mi si aggiustano un paio di giocatori titolari dopo diverse settimane infortunati......li schiero in amichevole per fargli prendere un pò di allenamento......mi si scassano di nuovo!!!!

Non bastava avere tutti e due i portieri infotunati e averne dovuto comprare un altro.....promuovere giovani dalla giovanile che stanno andando alla grande e vedermeli massacrati in campo....adesso pure questo @@@@@@@@@@@

Al momento, 5 infortunato per un totale di 14 settimane!!!!!!

Ma si può, con 5 fisio e 6 medici, stare in queste condizioni?????

Aaaaargggghhhhhhhhhhhhhhh

:aggressive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una bestialità ma i medici servono solo a far accorciare i tempi di recupero.

Se hai tanti infortunati e per diverse settimane (di cui giocatori magari importanti) non ti conviene portarli a 10 per qualche tempo??? (Io faccio così quando ho pezzi importanti scassati....soprattutto se giovani.....ma non solo)

Quello che puà influire negativamente invece potrebbero essere i 5 fisio......Io ne ho 7 e al momento (mi sto toccando i marroni) va bene anche se ho attraversato periodi in cui s scassavano spesso......Anche quello credo sia random e va a periodi di sfiga con altri di maggior fortuna.

Ma probabilmente c'é un rapporto da mantenere.......Se non ricordo Guru a qualcun'altro aveva detto che ci vorrebbe 1 fisio ogni 3 o 4 giocatori. (mi sembra più 4).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una bestialità ma i medici servono solo a far accorciare i tempi di recupero.

Se hai tanti infortunati e per diverse settimane (di cui giocatori magari importanti) non ti conviene portarli a 10 per qualche tempo??? (Io faccio così quando ho pezzi importanti scassati....soprattutto se giovani.....ma non solo)

Quello che puà influire negativamente invece potrebbero essere i 5 fisio......Io ne ho 7 e al momento (mi sto toccando i marroni) va bene anche se ho attraversato periodi in cui s scassavano spesso......Anche quello credo sia random e va a periodi di sfiga con altri di maggior fortuna.

Ma probabilmente c'é un rapporto da mantenere.......Se non ricordo Guru a qualcun'altro aveva detto che ci vorrebbe 1 fisio ogni 3 o 4 giocatori. (mi sembra più 4).

Non so che dirti, ho sempre avuto solo un paio di medici e un fisioterapista, li ho aumentati da qualche settimana, per diminuire i tempi di infortunio e prevenirne di nuovi (mi pare che i fisio a quello servano). Non ho mai avuto periodi di infortuni tanto neri....sono molto graditi eventuali suggerimenti sul da farsi, anche se sono solo una pivella che si sta riprendendo la VIII da cui è retrocessa, perderla per ste cose mi scoccia....

Link al commento
Condividi su altri siti

I fisio riducono il rischio infortuni.....ma non lo annullano.

I medici riducono i tempi di recupero. Se vuoi per avere un aiuto c'é questo sito che ti dice n base all'età, al numero di medici e all'entità dell'infortunio quanto ci dovrebbe mettere un giocatore a recuperare:

http://club.hattrick.org/KawasakiTigers/de...tricknippon.org

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ma vaffanculo!!!!!

Inizio la stagione alla grande con 2 vitorie in coppa e due vittorie in campionato.

E ti che ti lamenti?....direte voi!!!

Nell'ultima amichevole prima che inizi il nuovo campionato mi si infortuna uno dei centrocampisti forti per 3 giornate.

Nella seconda di campionato sabato scorso mi si rompe il centrocampista più forte per due giornate.

Ieri mi dimentico della coppa (ma avevo già schierato la formazione).....La sera guardo e mi ritrovo che: 1) Ho perso 2-3 ai supplementari. 2) Un'ala forte é stata espulsa e sarà squalificata 2) Il mio super-bomber che per una volta tanto era sempre buono di forma e ha fatto 9 reti in 3 partite mi si é spaccato per 7 settimane!!!!

MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vaffanculooo!!!!

Ma vaffanculooooooooooooooooooooo!!!!

MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Ma porca troia!!!!

Ma come si fa????

Mi hanno spaccato anche il 3° centrocampista forte che avevo!!!!

4 giocatori i 4 partite!!!!!

I 3 centrocampisti fortissimi e l'attaccante spettacolare sempre a rete!!!!

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Modificato da Bigmike
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto una serie di infortuni niente male, 9 giornate 2 difensori piu 6 giornate due cc di cui uno titolare.

Alla fine ho approfittato per rifare la difesa e vendere il cc per rinnovare, percò li ho venduti chiaramente a meno diquanto avrei potuto.

_Ma altrimenti le perdevo tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...