Vai al contenuto

[La malinconica] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, LaPezz dice:

Vediamo in che modalità però altrimenti diventa una roba brutta fine solo a dichiararsi. Ci può aiutare che al momento il veggente potrebbe avere un buono statisticamente e poi ci sono le guardie. Sarebbero quattro buoni. 
oppure potremmo fare tutti una sorta di dichiarazione…”se fossi la meretrice andrei su” e vedere chi schiatta ( ma rischiamo di farci infinocchiare coi doppi sbrani) il cacciatore è più complicato perché muore se sbaglia

 

Storicamente il "se fossi meretrice andrei su" crea solo confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito quasi niente finora, posso dire che sono buono e far notare, a chi sta seguendo meglio, che a notte 1 non mi sono proprio collegato.

Se mi date la possibilità di continuare posso dare il mio contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, JackShepard dice:

Boh Tidus si è dato subito visto Non Lupo e forse un Lupo non lo avrebbe fatto per potersi dare Brutto o Leone più avanti.

Anche Brida si è detta bella.

 

Lapezz mi sta piacendo abbastanza anche se non riesco a capirla buona a giorno1 quindi boh.

 

non so, mi rimangono fuori tartina pleonasmo e aleman

 

aspetto un altro po’ se ci sono altri interventi e poi mi decido a votare 

Devo dichiararmi? 

Io sono d'accordo con pleonasmo, al di là del fatto che sia tecnicamente una buona mossa quella di dichiararsi brutto, lo trovo veramente noioso. Se io fossi stata il brutto non mi sarei dichiarata...per.il piacere del gioco ma sono scelte condivisibili o meno. 

Così come da sempre ho evitato di dire qualcosa sul mio ruolo in arringa. Tranne quando sono stata cattiva.... Quindi questo la dice lunga su di me, pensaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...