Vai al contenuto

[La malinconica] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, settebello dice:

È un'aiuto al leone  di spacciarsi tale ?

Mmh no ma mi sembra giusto ragionare su pro e contro di ogni cosa. Il leone purtroppo è una brutta gatta da pelare perché può giocare da super contadino e poi alla fine fregarci tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brida dice:

Mmh no ma mi sembra giusto ragionare su pro e contro di ogni cosa. Il leone purtroppo è una brutta gatta da pelare perché può giocare da super contadino e poi alla fine fregarci tutti

Io la penso così : per il leone darsi brutto è praticamente un suicidio potremo rogarlo alla fine e non ha alcun senso. Però boh siamo in pochi, non so che pensare 

Io farei comunque dire al brutto di esserlo poi vede lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il brutto vuole farlo non ci vedo niente in contrario, se spuntano tre brutti li fuciliamo uno dopo l’altro… sul leone non erra il mio amico sette… abbiamo due che si conoscono, il veggente che ha già in mano qualcuno, almeno col brutto si inizia a fare muro. Per me ok 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, settebello dice:

Io la penso così : per il leone darsi brutto è praticamente un suicidio potremo rogarlo alla fine e non ha alcun senso. Però boh siamo in pochi, non so che pensare 

Io farei comunque dire al brutto di esserlo poi vede lui 

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Duke dice:

@White Rabbit sei dei nostri?

Mi piacerebbe sentire tuoi pareri. 

 

Tartina niente ti ho votato così x ridere.. 

 

Al momento devo dire che trovo brida un po troppo prolissa. Gli altri han fatto tutti la stessa arringa identica, tutti buoni e belli. 

 

Penso che non ho ancora letto l'arringa di Aleman e che probabilmente andrebbe avvisato dell'inizio della partita.

 

Tolto questo, le arringhe di Tidus e Pleonasmo non mi hanno fatto storcere particolarmente il naso o, meglio, non più del solito.

Tartina e Brida stanno nel mezzo.

Infine, esclusivamente sulla base di quanto prescritto dal Manuale del Lupus, edizioni @Poppolo non mi è piaciuta @LaPezz

Modificato da White Rabbit
refuso
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

Non è da kelli darsi brutto da cattiva, non ce la vedo a bluffare così di punto in bianco, per cui io le credo. Vediamo che succede ora

 

Più che altro, se ci fosse effettivamente un altro brutto verrebbe fuori a smentirla.

Al di là di questo, dichiararsi così a inizio partita è un modo di giocare che non condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, White Rabbit dice:

Al di là di questo, dichiararsi così a inizio partita è un modo di giocare che non condivido

 

 

Concordo. Smorza un po' il gioco così, anche perché siamo nella prima fase, non ne vedo il motivo. 

 

Di tidus non mi è piaciuto si sia dichiarato super buono e importante. Mi sembra prematuro, un po' puntarsi un bel bersaglio sulla schiena, chi lo farebbe a giorno uno? Boh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Penso che non ho ancora letto l'arringa di Aleman e che probabilmente andrebbe avvisato dell'inizio della partita.

 

Tolto questo, le arringhe di Tidus e Pleonasmo non mi hanno fatto storcere particolarmente il naso o, meglio, non più del solito.

Tartina e Brida stanno nel mezzo.

Infine, esclusivamente sulla base di quanto prescritto dal Manuale del Lupus, edizioni @Poppolo non mi è piaciuta @LaPezz

Aleman ha scritto ieri nella scorsa fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Più che altro, se ci fosse effettivamente un altro brutto verrebbe fuori a smentirla.

Al di là di questo, dichiararsi così a inizio partita è un modo di giocare che non condivido.

 

Con questo set mi è sembrata invece la cosa più contadina da fare.

 

Un plauso quindi a @JackShepardper la proposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

Ci credete davvero quando dite mossa contadina? Per me non è così. Il nostro scopo è quello di attirare lo sbrano e salvare i ruoli importanti. Se io mi dichiaro non sono più appetibile per il lupo di turno e quindi, in realtà, lo aiutò a fare selezione. 

Anche questo è vero. 

@Polle @JackShepard

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...