Vai al contenuto

ah ah ah


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Sara sempre meglio di chi non riconosce un cazzo ed è capace solo di piazzare stoccatine.

O no ? :)

No, no..sennò dopo che gusto ci sarebbe? :p

hai notato una curiosa coincidenza? Sostengono che scrivo cose sensate solo quando riconosco qualche merito alla Juve... Ahò, se poi sono rari, mica colpa mia, ma quelle poche volte che ci sono vanno anche riconosciuti, no? Tipo quando dico che gli hanno rubato uno scudetto nel 2000: su quello sono d'accordo, guarda un pò...Poi non vedono la "trave" di quella decina che han rubato loro :) , ma fa niente, dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Dino, guarda che Mancini si è spesso lamentato di partite non portate a casa per scarsa finalizzazione (e anch'io l'ho fatto spesso), ma non mi sembra nè io nè lui abbiamo mai (o quasi) tirato in ballo la fortuna, quanto piuttosto una "svagatezza" delle nostre punte sotto porta che, specie per quanto riguarda una in particolare, dura ormai da inizio campionato.

Per esempio, se la palla di ieri fosse capitata sotto il naso di Adriano, si sarebbe accorto che la palla era lì quando ormai il portiere l'aveva già ripresa e rinviata. Se fosse capitata a Martins, avrebbe scartato il portiere e poi sarebbe scivolato a terra al momento di calciare a porta vuota. Se invece fosse capitata a Recoba, avrebbe fatto 56 finte davanti al portiere per avere la palla sul sinistro, e a quel punto il tiro sarebbe stato rimpallato... :)

Cazzo, Mancini non ha parlato di sfortuna???? Ma ti rendi conto di quello che hai detto??? prendi qualunque intervista del lunedì dopo una sconfitta e un pareggio, una qualunque a tua scelta, e poi medita e soprattutto EDITA il messaggio qua sopra.......

Cazzo, va bene la gratitudine per un allenatore che vi sta facendo giocare bene (lo ammetto, l'Inter di quest'anno gioca bene), però non possiamo negare l'evidenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...