Vai al contenuto

assurdo forma


superdizzo
 Share

Recommended Posts

il bello è che come squadra sono tra le messe peggio... ho dovuto inventarmi partite che poi ho vinto anche con un bel po' di c..... comunque la forma e gli infortuni con il livellamento di oggi fanno troppo la differenza...

sta settimana che avevo comunque la forma bassa e uno squalificato ho fatto x la prima volta in stagione eccellente a centrocampo.......e sono in III... facevo di + in V...eheh, mi sa che la partita contro di te sarà cruciale vist la cazzata di Racing che ha perso contro il fantasma belli e dannati...

Guarda, la mia situazione ideale è che belli e dannati arriva quarto e io arrivo sesto e vinco lo spareggio. Così stagione prossima abbiamo un altro WO :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guarda, la mia situazione ideale è che belli e dannati arriva quarto e io arrivo sesto e vinco lo spareggio. Così stagione prossima abbiamo un altro WO :lol:

beh se vuoi fare gli spareggi perdi con me:)

non sarebbe male un altro WO.....

io vorrei arrivare terzo....

vorrei che Racing se ne andasse dalle palle dato che di trader averne 3 è già abbastanza...

se riesci a combinare tutte ste cose sei un mito;)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se vuoi fare gli spareggi perdi con me:)

non sarebbe male un altro WO.....

io vorrei arrivare terzo....

vorrei che Racing se ne andasse dalle palle dato che di trader averne 3 è già abbastanza...

se riesci a combinare tutte ste cose sei un mito;)

beh racing credo se ne vada anche senza aiuto. In ogni caso non mi pare sto granchè di trader :lol: Per il resto sono indeciso.... vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
nulla da fare termino la stagione con attaccante e portiere a forma 3..... un record credo:)

Naa, io ho fatto di peggio. Alla mia prima stagione di IV il mio miglior attaccante rimase le prime 8 settimane della stagione a forma 3. Solo alla nona settimana salì a forma 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naa, io ho fatto di peggio. Alla mia prima stagione di IV il mio miglior attaccante rimase le prime 8 settimane della stagione a forma 3. Solo alla nona settimana salì a forma 5.

evviva il portiere scatta a 4 e tutto il centrocampo ha forma buono eccellente......azz è finito il campionato........che culo!

ps l'attaccante resiste a forma 3....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...