Vai al contenuto

La moviola...


Locatelli
 Share

Recommended Posts

Beh è rigore pure palleggiare in area con le mani. Ma non ci vedo aprire topic o ignorare altri casi ben più ecclatanti di giornata. :D

E comunque io non so di che farlo parli perchè non ho il digitale terrestre. E' anche vero che il fatto che Dotto non ci abbia fatto un 30' di Controcampo mi lascia intendere che non fosse clamoroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rigore di Udinese-Ascoli te lo potrei commentare io ma mi sembra che in questo forum non si possano dire parolacce :D

Quello che a volte dà fastidio è che un rigore meno inventato di quello che ha danneggiato l'Udinese, se avviene a favore di una grande (ma sì, diciamo pure la Juve) fa subito gridare allo scandalo e parlare di condizionamento psicologico, sudditanza etc.

Se avviene a favore dell'Ascoli, viene subito etichettato come errore, non dà luogo a processi sommari, richieste di lapidazione dell'arbitro,interpellanze parlamentari e nemmeno dotte disquisizioni dei moviolisti, eppure all'Udinese "costa" esattamente uguale...

Chiaro, non prentendo che si parli di "sudditanza" verso l'Ascoli (anche perché, poverini, era il primo..), semmai sarebbe bello il contrario, ovvero quando certe cose succedono a favore della Juve dovrebbero godere di analoga "tolleranza" e chi giudica dovrebbe contemplare l'ipotesi dell'errore arbitrale puro e semplice, invece di fare subito la caccia alle streghe e ravvisare chissà quale malizia o asservimento...

Visto che gran parte degli errori di giornata sono avvenuti su campi dove erano impegnate squadre medie o piccole, direi che ciò avvalora la mia tesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

....e poi ha il coraggio di dire che gli altri fanno i sermoni a pro-suo.......

inqualificabile

riesce a fare un sermone pro-suo (quindi pro-juve) anche per una diatriba udinese vs ascoli

sAnsa ritegno

ps: non ho visto nessun lamento nerazzurro e nessun ( per par-condicio, forse?) risalto da parte di estranei per il fallo di dacourt su martins l'altra sera, uguale in tutto a quello di samuel su iaquinta ( quello si , lancia in resta,stigmatizzato dai soliti noti): in ritardo, sull'uomo , da dietro.......già svanito l'effetto-totti, ma va bene così, casomai ci lamentassimo troppo <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

....e poi ha il coraggio di dire che gli altri fanno i sermoni a pro-suo.......

inqualificabile

riesce a fare un sermone pro-suo (quindi pro-juve) anche per una diatriba udinese vs ascoli

sAnsa ritegno

ps: non ho visto nessun lamento nerazzurro e nessun ( per par-condicio, forse?) risalto da parte di estranei per il fallo di dacourt su martins l'altra sera, uguale in tutto a quello di samuel su iaquinta ( quello si , lancia in resta,stigmatizzato dai soliti noti): in ritardo, sull'uomo , da dietro.......già svanito l'effetto-totti, ma va bene così, casomai ci lamentassimo troppo <_>

Gradirei che mi rispondessi con argomentazioni, visto che io le ho fornite...

comunque voglio scendere al tuo livello: riesci a mettere l'ennesimo piagnisteo pro-Inter anche in una partita dove i giornali hanno segnalato che se c'era qualcuno che doveva uscire era Cordoba....

Senza ritegno !!

Link al commento
Condividi su altri siti

argomentazioni???

1) Messina-Parma

2) Udinese-Ascoli

3) Chievo-Lazio

4) fallazzi di Roma-Inter

io ho citato un fallazzo di roma-inter, in topic 100%, non ho visto (e non ci sono stati) nerazzurri "graziati", anzi zanetti s'è beccato un giallo ( e salta inter-samp)al primo fallo alquanto veniale nel primo tempo costringendolo a restare più cauto per il resto della partita.chivu ha commesso 4 falli tutti su cruz e tutti nel primo tempo ma è rimasto illibato.

tu??

usi un episodio di udinese-ascoli per gettare nel calderone degli errori arbitrali i favori ricevuti dalla juve a mò di assoluzione della juve stessa.in più continui a portare "prove" dai giornali , ancora non hai capito che per giudicare bisogna vedere e non sentirselo raccontare.

sei off-topic e alquanto fazioso si si si

Modificato da bondino
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che un mio intervento abbia potere sanante di presunti favoritismi alla Juve...se hai una così alta considerazione delle mie parole posso solo ringraziarti !!

Mi autoquoto per farti rendere conto della assurdità di quanto dici....non chiedo nessuna "sanatoria" per eventuali favori alla Juve, auspico(conosci il significato di auspicio? E' una cosa che ci si augura, non una sentenza..) solo che quando di un favore, anche meno evidente di quello di cui ha usufruito l'Ascoli (davvero plateale), dovesse beneficiare la Juve, ciascuna persona onesta possa anche porsi il dubbio se si è trattato di una svista, piuttosto della solita storia sulla sudditanza...

A beneficio tuo e delle persone oneste:

>

Chiedo troppo? Sei di quelli che automaticamente quando l'arbitro assegna un rigore contro il Livorno perché un fallo è avvenuto 2 metri fuori area, parla di svista, mentre quando l'arbitro non vede un fuorigioco di 80 cm pro-Juve parla di sudditanza e di furti? Allora non mi interessa sviluppare certi discorsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che un mio intervento abbia potere sanante di presunti favoritismi alla Juve...se hai una così alta considerazione delle mie parole posso solo ringraziarti !!

Mi autoquoto per farti rendere conto della assurdità di quanto dici....non chiedo nessuna "sanatoria" per eventuali favori alla Juve, auspico(conosci il significato di auspicio? E' una cosa che ci si augura, non una sentenza..) solo che quando di un favore, anche meno evidente di quello di cui ha usufruito l'Ascoli (davvero plateale), dovesse beneficiare la Juve, ciascuna persona onesta possa anche porsi il dubbio se si è trattato di una svista, piuttosto della solita storia sulla sudditanza...

A beneficio tuo e delle persone oneste:

>

Chiedo troppo? Sei di quelli che automaticamente quando l'arbitro assegna un rigore contro il Livorno perché un fallo è avvenuto 2 metri fuori area, parla di svista, mentre quando l'arbitro non vede un fuorigioco di 80 cm pro-Juve parla di sudditanza e di furti? Allora non mi interessa sviluppare certi discorsi...

una persona "onesta" non avrebbe mai fatto un ragionamento simile al tuo, parlare di ascoli=juve è un eresia. la juve nel tuo discorso non doveva manco comparire di striscio. domenica l'ascoli ha benificiato un favore da parte di rosetti che ha chiaramente danneggiato l'avversario. ma siccome non è un comportamento reiterato (quello degli arbitri a favore dell'ascoli) allora è giusto annoverare l'errore di rosetti tra le cappelle fisiologiche degli arbitri. rosetti poi ( che se non sbaglio non può arbitrare la juve) è uno di quei direttori dalla cappella facile quando si tratta di rigori: famoso è quello di livorno , famosissimo è uno concesso in una partita del brescia qualche anno fà.

la storiella della sudditanza psicologica non l'ho mica certo inventata io, anche il tuo mister capello ne è stato mentore quando stava a roma. per paragonare la juve alla stregua di tutte le altre squadre bisognerebbe che accadessero fatti tipo come juve-udinese ma al contrario, o tipo perugia -inter di qualche anno fà dove furono concessi 2 gol alla squadra umbra totalmente inventati.

sia, l'inter , il milan, la roma e tutte le cosidette grandi subiscono nell'arco della stagione arbitraggi completamente vessatori nei loro confronti, la juve mai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Ho premesso che parlare di sudditanza verso l'Ascoli è fuori luogo e che non voglio certo equiparare le due società, che in comune hanno solo il bianconero...

2. Vuoi che ti rinfreschi la memoria sulla squadra verso la quale fu coniato il termine di sudditanza psicologica?

3. L'Inter subisce arbitraggi vessatori? Mai visto uno, non quest'anno, almeno...L'Inter ha il trattamento che viene riservato alle altre grandi, e per voi dovrebbe essere un motivo di consolazione, in quanto almeno qualcuno vi considera tali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...