Vai al contenuto

LA FAKE - Notte 6 fino alle 22 di Mercoledì


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Bene 

 

Quindi alla fine nightbay è rimasto fuori. Dopo aver detto di aver protetto sunnina, cosa che ha poco senso.

 

Cmq night lo verifichiamo stanotte.

 

E White e il prolupo hanno mandato me.

 

Io sono contadino, è tutta la partita che cerco di ragionare e di far quadrare le cose. Così come oHo sbagliato su francesca, votando cmq un altro cattivo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E per rispondere a White che quindi sarà lupo sette lunedì alle ore 15:33 dice.

 

Abso per me è proL.

 

E lo dice quel giorno

 

Il giorno dopo poi lo passa tutto il tempo a smentire francesca. È quello più convinto di tutti.

 

E c'è solo un modo in cui può sapere entrambe le cose.

 

Dati da cui sono partito per tutte le considerazioni di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo_ dice:

Bene 

 

Quindi alla fine nightbay è rimasto fuori. Dopo aver detto di aver protetto sunnina, cosa che ha poco senso.

 

Cmq night lo verifichiamo stanotte.

 

 

E White e il prolupo hanno mandato me.

 

Io sono contadino, è tutta la partita che cerco di ragionare e di far quadrare le cose. Così come oHo sbagliato su francesca, votando cmq un altro cattivo. 

 

 

Hai ragione ma io pensavo fosse stato già doppiato. Altrimenti era meglio lui che Wr. Ma pazienza io da lavoro non riesco a leggere velocemente le fasi di chiusura.

 

stasera proviamo a verificarlo, se domani è vivo e non verificato per me brucia diretto lui.

 

aggiungo che Mist Brida Wr e company se fossero un minimo più partecipi e coinvolti non sarebbe cosi complesso andare avanti. Non svegliarsi solo quando si viene nominati o nelle fasi di chiusura

 

@White Rabbit_ rispondo alla domanda perché doppiare. Perchè altrimenti non andavi se eri a uno. Idem se avessimo votato Night.

 

passo la linea allo studio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo_ dice:

E per rispondere a White che quindi sarà lupo sette lunedì alle ore 15:33 dice.

 

Abso per me è proL.

 

E lo dice quel giorno

 

Il giorno dopo poi lo passa tutto il tempo a smentire francesca. È quello più convinto di tutti.

 

E c'è solo un modo in cui può sapere entrambe le cose.

 

Dati da cui sono partito per tutte le considerazioni di oggi.

Allora meglio che sia andato.

Piu che altro Sunnina veramente trash

Link al commento
Condividi su altri siti

@The Duke_ aho guarda che io sono presente e sto parlando. Sono stata assente solo ieri sera perché avevo i miei cavoli da fare extra gioco e m'è scappata la chiusura, ma mi pare di stare sia votando sia parlando. 

 

Sunnina si è appena auto dichiarata negativa, votando in coda a WR. Quindi c'e poco di cui discutere.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke_ dice:

Hai ragione ma io pensavo fosse stato già doppiato. Altrimenti era meglio lui che Wr. Ma pazienza io da lavoro non riesco a leggere velocemente le fasi di chiusura.

 

stasera proviamo a verificarlo, se domani è vivo e non verificato per me brucia diretto lui.

 

aggiungo che Mist Brida Wr e company se fossero un minimo più partecipi e coinvolti non sarebbe cosi complesso andare avanti. Non svegliarsi solo quando si viene nominati o nelle fasi di chiusura

 

@White Rabbit_ rispondo alla domanda perché doppiare. Perchè altrimenti non andavi se eri a uno. Idem se avessimo votato Night.

 

passo la linea allo studio.

Io scrivo quando riesco, purtroppo non ho tantissimo tempo.

@Poppolo_a notte 4 Sette scrive 

Dopo il rogo di Absolute invece scrive.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Mist_ dice:

Alla mia domanda su Absolute prol scrive 

L'aveva già scritto lunedì pomeriggio alle 15 33 però per me era una sensazione quella su Absolute prol, non una certezza..

Comunque cambia poco, NIghtbay non sembra molto credibile, si potrà verificare con Esti.

 

Questo lo ha scritto dopo quando era rogato. 

 

Nella fase prima ha scritto proprio abso per me è prolupo.

 

E secondo te come faceva a sapere così certo che abso mentiva ma non era lupo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo_ dice:

 

Questo lo ha scritto dopo quando era rogato. 

 

Nella fase prima ha scritto proprio abso per me è prolupo.

 

E secondo te come faceva a sapere così certo che abso mentiva ma non era lupo?

 

 

Potrebbe essere quello che dici tu, io gli davo un altro ruolo e per me aveva scritto "abso per me è prolupo" come sensazione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Mist_ dice:

Potrebbe essere quello che dici tu, io gli davo un altro ruolo e per me aveva scritto "abso per me è prolupo" come sensazione personale.

 

Anche io non l' ho notato lì per lì, ci ho fatto caso rileggendo e soprattutto vedendo di quanto era convinto che francesca fosse lupo.

 

E le 2 cose tornerebbero da schedina.

 

Il sapere Absolute prolupo e Francesca lupo.

 

Poi ovvio la certezza non ce l' ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...