Vai al contenuto

Qui coloro che vogliono applaudire Tore


El Pelat
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sto pappagallaggio avrebbe un minimo di senso compiuto se stessi cagando il cazzo a te con quella richiesta.

Cosi' non e' per te come per nessun altro eccetto Tore.

Capisco che fare paragoni con un minimo di attinenza fra loro ti risulti estremamente difficoltoso e che richieda il massimo sforzo possibile, fossi in te pero' non dispererei ed insisterei, potresti avere la soddisfazione di compiere un'epica impresa da tramandare ai posteri.

Rivaffanculo con gli interessi.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se chiede di rimuovere il crocifisso presente in una scuola e viene accontentata si rischia un precedente che mi riguarda, visto e considerato che a scuola ci va anche mio figlio.

Se io chiedo di rimanere anonimo a te non deve fregare una benemerita minchia.

Pensa te che lo devo pure spiegare.

Ergo, hai voglia di cagare il cazzo pure tu.

Indi vaffanculo al quadrato, se poi preferisci andare a chiappare qualche rattazzo fognaiolo non hai che da dirlo, sarai accontentato prima possibile... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se chiede di rimuovere il crocifisso presente in una scuola e viene accontentata si rischia un precedente che mi riguarda, visto e considerato che a scuola ci va anche mio figlio.

Se io chiedo di rimanere anonimo a te non deve fregare una benemerita minchia.

Potrei risponderti che mi riguarda visto e considerato che nel forum ci vado anch'io. Della ragione per cui vuoi che nell'aula di tuo figlio ci sia un crocifisso te lo chiedo di là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...