Vai al contenuto

Qui coloro che vogliono applaudire Tore


El Pelat
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bravo Tore, montati pure la testa :lol:

Ah, il logo è bellizzimizzimo, è la prima cosa che ho notato :D

Giusto per cominciare a rompere le scatole vorrei fare gentile richiesta al simpaticissimo, intelligentissimo, bellissimo nonchè affascinantissimo Tore per avere una chat. E' per me di importanza vitale prendere in giro gli hattrikkiani il sabato pomeriggio :D

P.S. messaggio cifrato per il Duke: Ronaldinho è capocannoniere, grassie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per cominciare a rompere le scatole vorrei fare gentile richiesta al simpaticissimo, intelligentissimo, bellissimo nonchè affascinantissimo Tore per avere una chat.

Ne ho messo una da cinque minuti in alto a destra.

Quando ho un po' più di tempo, ne metto una migliore (quella di prima era un'altra cosa, però).

Pe ringraziare ho rimesso l'avatarro che ti garbava.

Mo si!

(bello il sottonick: meno male che non sei un maschietto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo è davvero meritato.

CLAP CLAP CLAP

bravo Toto

Chi mi spiega la funzione del tasto quote qui sotto, cliccando il quale diventa rosso e col meno?

Stasera mi dedico al rifacimento del mio profilo..

E già che ci sono rompo gia le palle per le emoticons

il logo è davvero uno spettacolo!!

FIGATA!! Ho capito la funzione del tasto Quote! Attivandolo, nella risposta successiva si quota quel messaggio, e si possono:

a) fare quote multipli (cliccando su molti tasti quote di messaggi diversi)

B) quotare facilmente post di altri topic (cliccando il tasto quote, uscendo, andando nell'altro topic e rispondendo! rimane memorizzato il Quote premuto!!)

Fico! altre chicche?

Qualcuno mi spiega il "Giuded mode off-on" che appare sotto la finestra di reply??

e il REPORT?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore : ho lo stesso problema che avevo nell'altro sito dopo l'hackeraggio. Non mi carica gli avatar dal PC , non e' un problema di size.

E' un'opzione che ho disattivato: carica l'immagine su un sito tipo http://www.imageshack.us/ e poi immetti dirattamente l'URL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...