Vai al contenuto

Giorno 3 - fino alle 23 di mercoledi 12 ottobre


tartina
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, JackShepard dice:

???

 

Io mi stavo chiedendo se per caso i Lupi provassero a farsi riconoscere dal convertito tramite segnali.

D'altronde i Lupi sanno chi è il convertito, ma lui no.

L'unico che sta mandando segnali da 500 ore è Duke che tagga Mist...

Fai uno sforzo..

Penso che Duke da lupo non sarebbe cosi plateale, starà cercando chiarimenti magari per altro.

Su Mist non ho capito niente però mi è piaciuto nella prima arringa, lo vorrei anche io più presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, JackShepard dice:

???

 

Io mi stavo chiedendo se per caso i Lupi provassero a farsi riconoscere dal convertito tramite segnali.

D'altronde i Lupi sanno chi è il convertito, ma lui no.

L'unico che sta mandando segnali da 500 ore è Duke che tagga Mist...

 

lo sto taggando perchè in tutta onestà, la sua frase "sono piuttosto carico" mi aveva fatto pensare al fante, ma i fatti portano a pensare che è altissimamente improbabile che lo sia.. e quindi mi inizia a puzzare (anche perchè non sta giocando da "carico").

Magari è il convertito e fa la sua partita proL, ci sta

 

a me piace poco poco aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello che oggi anche voi sospettiate quei losconi di LaPezz e Aleman :heart:

Sul secondo mi son fatta un film con Criceto co-star, lo stai guardando anche tu Duke?

La prima invece mi pare si sia velatamente data 3 o 4 ruoli senza specificarne nessuno, probabilmente sbaglio ma proprio non mi fa stare tranquilla. Ieri dopo che l'ho votata è partito il frecciarossa su Brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

???

 

Io mi stavo chiedendo se per caso i Lupi provassero a farsi riconoscere dal convertito tramite segnali.

D'altronde i Lupi sanno chi è il convertito, ma lui no.

L'unico che sta mandando segnali da 500 ore è Duke che tagga Mist...

 

Ho chiesto ai master e mi hanno detto che il convertito sa di esserlo. Questo non so se ti esclude dall'esserlo, ma lo rende improbabile.

Duke lupo non esiste, tra l'altro si è mezzo dichiarato.

 

La situazione attuale è questa (aggiungo Kelli che ha scritto mentre scrivevo)

 

Kevin vota Criceto
Duke vota aleman

Kelli vota Lapezz

 

Io porto White Rabbit

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aleman dice:

 

Ho chiesto ai master e mi hanno detto che il convertito sa di esserlo. Questo non so se ti esclude dall'esserlo, ma lo rende improbabile.

Duke lupo non esiste, tra l'altro si è mezzo dichiarato.

No, io intendevo dire che il convertito sa di esserlo, ma non conosce i lupi.
Ci mancherebbe che uno non sa di essere convertito, dovremmo tutti giocare come pazzi non sapendo se siamo diventati prolupi o no? ahaha

 

A Duke anche io ho dato un ruolo, tipo al terzo post che ha scritto o giù di lì, però vabè qualche dubbio mi è preso perché sono solo mie supposizioni.

 

1 minuto fa, The Duke dice:

 

non so, tipo.. giochi?

ti interessa trovare vagamente i lupi?

inoltre dalla arringa ti davo fante ma a quanto pare non lo sei

Io dall'arringa non l'avevo dato fante, ma un'altra cosa.

 

 

Comunque io ho sollevato una questione tra le righe che dovrebbe essere molto facile da chiarire, il buono veda un po' di farsi capire

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, The Duke dice:

 

lo sto taggando perchè in tutta onestà, la sua frase "sono piuttosto carico" mi aveva fatto pensare al fante, ma i fatti portano a pensare che è altissimamente improbabile che lo sia.. e quindi mi inizia a puzzare (anche perchè non sta giocando da "carico").

Magari è il convertito e fa la sua partita proL, ci sta


No parliamone era tutto un “torniamo in sella baby” ed è sparito peggio della scorsa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

No, io intendevo dire che il convertito sa di esserlo, ma non conosce i lupi.
Ci mancherebbe che uno non sa di essere convertito, dovremmo tutti giocare come pazzi non sapendo se siamo diventati prolupi o no? ahaha

 

A Duke anche io ho dato un ruolo, tipo al terzo post che ha scritto o giù di lì, però vabè qualche dubbio mi è preso perché sono solo mie supposizioni.

 

Io dall'arringa non l'avevo dato fante, ma un'altra cosa.

 

 

Comunque io ho sollevato una questione tra le righe che dovrebbe essere molto facile da chiarire, il buono veda un po' di farsi capire

Anche io avevo pensato al fante, ha scritto anche "rieccoci in sella" a LaPezz

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@aleman giusto per intenderci, si può sapere cos'è che non ti va a genio della mia partita?

 

Niente in particolare, avrei voluto votare Criceto, ma c'era già, e mi restavate tu e Kevin tra i nomi su cui vorrei capirci qualcosa di più. Lui un po' si è fatto capire e quindi ho votato te.

Ma ti confesso che dopo le precisazioni su Mist avrei votato lui, quindi mi fa piacere che lo abbia votato tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...