Vai al contenuto

Giorno 3 - fino alle 23 di mercoledi 12 ottobre


tartina
 Share

Recommended Posts

 

C'è una calma apparente a Tartin Town, i villici fanno finta di nulla ma si sente che c'è qualcosa che non va; le persone iniziano a sparire e succedono cose strane durante la notte. Absolute come ogni mattina si reca zoppicando alla campana del villaggio per suonare l'inizio della giornata: "chissà cosa succederà oggi" si domanda, mentre si tormenta il porro sul mento.

 

Brida è bruciata sulla pira e Jack è nuovamente piegato in due dal dolore, pieno di graffi e lividi. Ma siete ancora tutti vivi...che strano...

 

Lista giocatori:

 

1. duke

2. jack

3. aleman

4. kelli

5. 007

6. kevin split

7. tidus rogato giorno 1

8. brida rogato giorno 2

9. mist

10. lapezz

11. criceto

12. WR

13. polle sbranato notte 2

14. Carmy

15. Fede

 

Avete tempo fino alle 23 di stasera per mandare la gente in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Ho fatto così per verificarmi non lupo

 

Ottimo il mancato sbrano

Sinceramente avrei fatto uguale 🤣

Abbiamo la conferma praticamente certa te non lupo, truccatore morto perché diciamo la verità non ha senso da truccatore darti non lupo visto che non si arriverà mai lontanissimi per poter vincere e arrivare a 5

 

Si può fare ora la verifica se abbiamo uno spirito al cimitero se volete, cosa uguale anche per i giorni dopo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

4. kelli

6. kevin split

11. criceto

12. WR

14. Carmy

 

Io continuerei tra questi, chi più chi meno...

 

Parliamone però, magari mi perdo qualcosa

Sicuramente ti perdi dei pezzi.

L'oste non ha cantato neanche oggi, 3 sondate NL se sono in vita sia lui sia il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

Sicuramente ti perdi dei pezzi.

L'oste non ha cantato neanche oggi, 3 sondate NL se sono in vita sia lui sia il veggente.

In teoria il veggente dovrebbe esserlo.

C'è stato un solo sbrano che dovrebbe essere stato copiato dal tuttofare.

Spero non si sia lasciato rogare come hanno fatto Brida e Tidus con un ruolo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto, togliendo il fatto che oggi non ho detto nulla, a cosa sta ripensando quel tipo? Cosa lo attanaglia tanto da rimuginare?

 

La scorsa volta mi ha votato allo stesso identico modo per il rogo, ed era negativo infatti, continua a mettermi in ballo ogni volta che può, ma cos'è un rituale di accoppiamento?

 

 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus truccatore dunque, e Jack confermato buono.

Brida non si è nemmeno difesa, non so come valutarla. Direi non ruolo.

Su Kevin, anch'io ho capito quel che avete capito voi, ma non so se credergli.

Spero che oggi Mist venga a dirci qualcosa, perché come dice Criceto e come fa notare Duke anche per me ci son cose che non cosano.

A me Criceto inizialmente non era dispiaciuta affatto, però vedo che c'è gente che la sospetta e mi sto facendo un paio di domande.

L'oste anche oggi è silenzioso, di nuovo sondata NL oppure boh? Se fosse stato Polle, il tuttofare avrebbe preso il suo potere. Tidus lo escludo, resta solo Brida rogata che non credo si sarebbe fatta bruciare da oste o veg. Forse davvero son tutte NL? Alla fine i visti L son solo 3.

Su WR ho sempre il mio film e aspetto di vedere conferme o smentite.

Carmy a me sembra buona o al max proL, oltre a farmi volare :heart:

Kelli mi pare buona fin dall'inizio.

Se LaPezz per voi è buona cerco di fidarmi, a me per ora non fa stare molto tranquilla ma vedremo.

Aleman uguale, ma su di lui ora mi sto facendo uno dei miei cortometraggi deliranti, e vorrei capire come si evolve.

Come stiamo messi con la situazione convertito? C'è qualcuno che ha cambiato atteggiamento di botto? Vale la pena pensarci oppure è inutile, tanto non è lupo?

 

@Kevin Splitse per te l'arringa di Criceto era una delle peggiori di sempre, immagino tu non abbia letto le altre

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, kelli dice:

Sicuramente ti perdi dei pezzi.

 

???

 

6 minuti fa, Fede dice:

Come stiamo messi con la situazione convertito? C'è qualcuno che ha cambiato atteggiamento di botto? Vale la pena pensarci oppure è inutile, tanto non è lupo?

Io mi stavo chiedendo se per caso i Lupi provassero a farsi riconoscere dal convertito tramite segnali.

D'altronde i Lupi sanno chi è il convertito, ma lui no.

L'unico che sta mandando segnali da 500 ore è Duke che tagga Mist...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

???

 

Io mi stavo chiedendo se per caso i Lupi provassero a farsi riconoscere dal convertito tramite segnali.

D'altronde i Lupi sanno chi è il convertito, ma lui no.

L'unico che sta mandando segnali da 500 ore è Duke che tagga Mist...

Quei tag li avevo interpretati in un altro modo, sembra che voglia chiarimenti e onestamente anch'io mi sto facendo qualche domanda su Mist. Tu come lo vedi Mist, in base a quel che ha detto all'inizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede dice:

Quei tag li avevo interpretati in un altro modo, sembra che voglia chiarimenti e onestamente anch'io mi sto facendo qualche domanda su Mist. Tu come lo vedi Mist, in base a quel che ha detto all'inizio?

Sìsì certamente può anche essere che sta chiedendo chiarimenti, era una congettura la mia.

 

Mist boooh, io dalla sua arringa gli avevo dato un ruolo che sinceramente ancora non è stato smentito.

Infatti ho sempre detto che lo pensavo Non Lupo per quello.

Al più convertito, ma non lupo.

Ancora tendo a pensarla così su di lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...