Vai al contenuto

Giorno 3 - fino alle 23 di mercoledi 12 ottobre


tartina
 Share

Recommended Posts

14 minuti fa, The Duke dice:

 

non so, tipo.. giochi?

ti interessa trovare vagamente i lupi?

inoltre dalla arringa ti davo fante ma a quanto pare non lo sei

 

Pensavo avessi letto cosa sto passando in questi giorni 

 

Non è una scusa eh, però no, i lupi al momento sono una priorità bassa 

 

Confermo che non sono fante 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fede dice:

Che bello che oggi anche voi sospettiate quei losconi di LaPezz e Aleman :heart:

Sul secondo mi son fatta un film con Criceto co-star, lo stai guardando anche tu Duke?

La prima invece mi pare si sia velatamente data 3 o 4 ruoli senza specificarne nessuno, probabilmente sbaglio ma proprio non mi fa stare tranquilla. Ieri dopo che l'ho votata è partito il frecciarossa su Brida.

Madonna ma zero totale eh. O vi si imbocca o rimanete fermi coi paraocchi. Comunque oggi morirei più serena mettiamola così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah Mist aveva detto che aveva cose da fare, ma poteva correre il rischio di annoiarsi.

 

Per me quello è il tuttofare, perché potrebbe anche non acquisire poteri e quindi passa le notti a non fare nulla.

 

Quindi non penso si sia detto fante per poi smentire.

 

Secondo me è Non Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Mah Mist aveva detto che aveva cose da fare, ma poteva correre il rischio di annoiarsi.

 

Per me quello è il tuttofare, perché potrebbe anche non acquisire poteri e quindi passa le notti a non fare nulla.

 

Quindi non penso si sia detto fante per poi smentire.

 

Secondo me è Non Lupo

Ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LaPezz dice:

La prossima volta lascio un biglietto con la firma. 

Posso tranquillamente non aver capito, ma ti sospettiamo in parecchi e rispondi così solo a me. WR2 la vendetta?

Non mi sembri la solita, non so che dirti. O io (e altri) non capiamo nulla, oppure evidentemente non ti sei fatta capire granché.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede dice:

Posso tranquillamente non aver capito, ma ti sospettiamo in parecchi e rispondi così solo a me. WR2 la vendetta?

Non mi sembri la solita, non so che dirti. O io (e altri) non capiamo nulla, oppure evidentemente non ti sei fatta capire granché.

Boh con te di solito ci capiamo per questo mi infastidirebbe però amen. Finché c’è del lavoro da fare ci si appiglia alla vita poi anche i super eroi si riposano a na certa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

In base a cosa?

Se è perché trolla sopra le righe, non la darei buona solo per quello.

Se è per altro ok.

Alcune delle sue interazioni mi sono piaciute, al di là del trolling che comunque farebbe con qualunque ruolo. Mi son fatta un'idea ma non so se sia accurata. Non mi sembra da bruciare, almeno per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

In base a cosa?

Se è perché trolla sopra le righe, non la darei buona solo per quello.

Se è per altro ok.

Ho già smesso di trollare, sono affaticata 👁️👄👁️

Da cattiva mi capisci a giorno 0. Puoi tranquillamente darmi almeno 5 buoni su 5 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...