Vai al contenuto

Notte 3 - fino alle 14:30 di mercoledì 12 ottobre


tartina
 Share

Recommended Posts

Adesso, Fede dice:

Uh dici? In effetti così facendo avrebbe comunque ricevuto il regalo e si sarebbe fatto riconoscere dal fante. Tornerebbe anche col discorso "avevo un piano"

In realtà poi ha detto di non aver ricevuto niente, ma forse l'avrebbe detto in ogni caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

In realtà poi ha detto di non aver ricevuto niente, ma forse l'avrebbe detto in ogni caso 

Se era pugile la prima notte non ha davvero ricevuto niente, perché non è stato picchiato nessuno, giusto? Ha ricevuto una visita la notte in cui poi è morto e si son viste le botte. E a quel punto Jack potrebbe essere di tutto. Anche lupo perché lo sbrano non salta a quanto ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede dice:

Se era pugile la prima notte non ha davvero ricevuto niente, perché non è stato picchiato nessuno, giusto? Ha ricevuto una visita la notte in cui poi è morto e si son viste le botte. E a quel punto Jack potrebbe essere di tutto. Anche lupo perché lo sbrano non salta a quanto ho capito.

Esatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ragà ma il Pugile è vivo.

 

Ho capito che non mi potete credere sulla parola che sia vivo, ma se sono così sicuro che c’è uno che può confermare la mia versione due domande fatevele.

 

Comunque vi dico che dopo che è passata questa notte risolviamo la questione su di me senza dubbi, così mettiamo un punto fermo e si va avanti

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Sì ragà ma il Pugile è vivo.

 

Ho capito che non mi potete credere sulla parola che sia vivo, ma se sono così sicuro che c’è uno che può confermare la mia versione due domande fatevele.

 

Comunque vi dico che dopo che è passata questa notte risolviamo la questione su di me senza dubbi, così mettiamo un punto fermo e si va avanti

Io al momento non ti penso lupo, mi sembri buono. Dico solo che nell'ottica esposta da Criceto, che secondo me ha senso, non si può escludere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, innanzitutto lasciate stare Jack, dai su... Direi che ha ristretto a sufficienza 

Proponendo x la teoria tidus truccatore , vediamo se verrà smentita.. 

 

Io sono nato buono e lo sono tuttora, fatevelo bastare. 

 

@Mist non mi caga e la cosa mi preoccupa.. 

 

Agli altri ci penso domani che adesso sono incazzato nero per il Milan 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

Se per voi è plausibile che Polle sia stato sbranato da me dopo che mi aveva accusato un po' a caso e dopo che l'avevo mandato in arringa, votatemi. Non aggiungerò altro.

 

Non è così impossibile, eh... 

 

1 ora fa, LaPezz dice:

Intanto chiedo scusa perché non riesco più a mettermi in pari sul forum durante il giorno e potrei causare un danno al villaggio lasciandomi morire come una cretina. Almeno ci provo, quindi, a lasciare qualche briciola da seguire. Forse qualcuno già sa qualcosa, il profilo basso ho appena scoperto anche altrove che non mi porta da nessuna parte quindi stica e si torna alla solita. 
aleman prima ha detto che qualcuno gli sta piacendo molto. Devo dire anche a me, anche se le ultime battute le ho seguite di furia… e uno di quelli è proprio e lui l’altro è jack. 

C’è un modo in cui posso aiutare e intendo farlo, con dedizione e fatica. 

 

Hmmm

 

Cmq io avevo dato a Mist un ruolo ma evidentemente sbagliavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni:

 

LaPezz: come ho già detto, non mi sta piacendo. Non riesco proprio a fidarmi per la partita giocata finora. Rileggendo, è quella che sospetto di più perché non mi sembra la solita e temo che possa scrivere tranquillamente quell'arringa da cattiva

Duke: per me è buono

Kevin: non gli importa rogare e non offre alcun contributo alla ricerca dei lupi. Non so se abbia senso votarlo oggi

WR: in questa fase sembra un po' losco, ma mi sto facendo un film e nel dubbio preferisco non votarlo per ora, se necessario vi aggiornerò sugli sviluppi della pellicola

Brida: nessun contributo, loschina, ma non ha ancora arringato. Non vorrei votarla prima di sentirla, quindi la tengo tra i nomi per domani

 

Non mi collegherò in tempo per difendermi oltre, quindi cordialmente fatemi vivere e roghiamo un cattivo. :bye:

 

Voto LaPezz

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Fede dice:

Impressioni:

 

LaPezz: come ho già detto, non mi sta piacendo. Non riesco proprio a fidarmi per la partita giocata finora. Rileggendo, è quella che sospetto di più perché non mi sembra la solita e temo che possa scrivere tranquillamente quell'arringa da cattiva

Duke: per me è buono

Kevin: non gli importa rogare e non offre alcun contributo alla ricerca dei lupi. Non so se abbia senso votarlo oggi

WR: in questa fase sembra un po' losco, ma mi sto facendo un film e nel dubbio preferisco non votarlo per ora, se necessario vi aggiornerò sugli sviluppi della pellicola

Brida: nessun contributo, loschina, ma non ha ancora arringato. Non vorrei votarla prima di sentirla, quindi la tengo tra i nomi per domani

 

Non mi collegherò in tempo per difendermi oltre, quindi cordialmente fatemi vivere e roghiamo un cattivo. :bye:

 

Voto LaPezz

Quindi ciatvip, duke buono, lapezz puzza ma brida non la votiamo perché non ha scritto.  Dimmi se dimentico qualcosa di essenziale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede mi è piaciuta, l'ho mandata in arringa perché la vedevo lanciare accuse a caso, prima su Mist corrotto, poi su di me spento, e pensavo fosse una tattica per far togliere gli occhi da dosso a lei, ma in questa fase l'ho rivalutata.

Duke mi sembra carico e attento, per me è buonissimo.

Lapezz non mi stava piacendo un granché, e se non avesse scritto che stava volontariamente giocando con profilo basso, probabilmente avrei votato lei. Ma preferisco darle la possibilità di mostrare il carrarmato che solitamente nasconde dentro di lei.

Kevin, brida e Wr non mi sono piaciuti per niente, non solo per le arringhe, direi un po' in generale. Tra i tre forse salverei White per alcune cose che ha scritto ed anche per come le ha scritte, per cui penso che voterò tra Brida e Kevin.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...