Vai al contenuto

Notte 3 - fino alle 14:30 di mercoledì 12 ottobre


tartina
 Share

Recommended Posts

Intanto chiedo scusa perché non riesco più a mettermi in pari sul forum durante il giorno e potrei causare un danno al villaggio lasciandomi morire come una cretina. Almeno ci provo, quindi, a lasciare qualche briciola da seguire. Forse qualcuno già sa qualcosa, il profilo basso ho appena scoperto anche altrove che non mi porta da nessuna parte quindi stica e si torna alla solita. 
aleman prima ha detto che qualcuno gli sta piacendo molto. Devo dire anche a me, anche se le ultime battute le ho seguite di furia… e uno di quelli è proprio e lui l’altro è jack. 

C’è un modo in cui posso aiutare e intendo farlo, con dedizione e fatica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRINGA FEDE

 

Sono buona e impegnata nella ricerca dei lupi: penso di dimostrarlo con i miei interventi e ho intenzione di continuare a farlo.

Sto collaborando, facendo domande, condividendo i miei ragionamenti e dubbi. Gradirei non essere rogata.

Sulla base di quanto è stato detto finora, mi sono fatta qualche idea sulla bontà di alcuni giocatori, anche se ovviamente posso sbagliarmi.

Attendo di leggere le arringhe di oggi, ma salvo grosse sorprese non penso proprio che voterò Duke.

Come al solito voterò stanotte, quindi spero di leggere le arringhe il prima possibile, in modo da lasciarvi anche qualche opinione sugli arringanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, zero zero 7 dice:

Io direi di cominciare a organizzarci.

Domani se un possibile spirito si trova morte e non sanno nulla al cimitero vota jack che dovrebbe essere non lupo ma al massimo truccatore. 

Poi se ci troviamo un'altra persona agiremo di conseguenza 

Secondo me gli spiriti devono votare unicamente una persona che se troviamo al ballottaggio va bruciata senza dubbio, così non sorgono equivoci di sorta.

 

@Brida il Truccatore sarà Tidus e io sono uno tra Sentinella e Fante.

Poi non capisco: il Truccatore finché non fa tre punti vince con i buoni, quindi se io fossi Truccatore starei a 0 e giocherei pro-buoni.

Quindi difenditi in altro modo piuttosto che screditare male chi ti sospetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Secondo me gli spiriti devono votare unicamente una persona che se troviamo al ballottaggio va bruciata senza dubbio, così non sorgono equivoci di sorta.

 

@Brida il Truccatore sarà Tidus e io sono uno tra Sentinella e Fante.

Poi non capisco: il Truccatore finché non fa tre punti vince con i buoni, quindi se io fossi Truccatore starei a 0 e giocherei pro-buoni.

Quindi difenditi in altro modo piuttosto che screditare male chi ti sospetta.

Sappiamo di te non lupo quindi non andremo a rogarti quindi al momento ci serve sapere se sono al cimitero non vedo dove sono i dubbi.

 

Il truccatore può essere benissimo anche Kevin 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, zero zero 7 dice:

Io direi di cominciare a organizzarci.

Domani se un possibile spirito si trova morte e non sanno nulla al cimitero vota jack che dovrebbe essere non lupo ma al massimo truccatore. 

Poi se ci troviamo un'altra persona agiremo di conseguenza 

Possiamo capire se Jack è truccatore già all'inizio del nuovo giorno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Lapezz direi più bene che male dall’arringa.

Non dico bene bene perché c’è una cosa che non mi torna, ma probabilmente è colpa mia e devo ragionarci su.

 

A me fede continua a sembrare buona…non capisco aleman se vede qualcosa di sospetto in lei, ma per me è una dei più positivi.

 

WR mi dispiace tartassarlo, ma per ora non riesco a convincermi che sia pulito.

 

Brida per me già parte male, ma vediamo come prosegue la fase, magari mi fa ricredere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Comunque Lapezz direi più bene che male dall’arringa.

Non dico bene bene perché c’è una cosa che non mi torna, ma probabilmente è colpa mia e devo ragionarci su.

 

A me fede continua a sembrare buona…non capisco aleman se vede qualcosa di sospetto in lei, ma per me è una dei più positivi.

 

WR mi dispiace tartassarlo, ma per ora non riesco a convincermi che sia pulito.

 

Brida per me già parte male, ma vediamo come prosegue la fase, magari mi fa ricredere

 

Detta dal truccatore questa cosa non mi preoccupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Fede dice:

ARRINGA FEDE

 

Sono buona e impegnata nella ricerca dei lupi: penso di dimostrarlo con i miei interventi e ho intenzione di continuare a farlo.

Sto collaborando, facendo domande, condividendo i miei ragionamenti e dubbi. Gradirei non essere rogata.

Sulla base di quanto è stato detto finora, mi sono fatta qualche idea sulla bontà di alcuni giocatori, anche se ovviamente posso sbagliarmi.

Attendo di leggere le arringhe di oggi, ma salvo grosse sorprese non penso proprio che voterò Duke.

Come al solito voterò stanotte, quindi spero di leggere le arringhe il prima possibile, in modo da lasciarvi anche qualche opinione sugli arringanti.

 

Che idea ti sei fatta nello specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, zero zero 7 dice:

Io direi di cominciare a organizzarci.

Domani se un possibile spirito si trova morte e non sanno nulla al cimitero vota jack che dovrebbe essere non lupo ma al massimo truccatore. 

Poi se ci troviamo un'altra persona agiremo di conseguenza 

 

In che senso dovrebbe essere non lupo? Se è stato picchiato dal pugile e c'è stato lo sbrano è certamente NL, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, zero zero 7 dice:

Io direi di cominciare a organizzarci.

Domani se un possibile spirito si trova morte e non sanno nulla al cimitero vota jack che dovrebbe essere non lupo ma al massimo truccatore. 

Poi se ci troviamo un'altra persona agiremo di conseguenza 

Devo leggermi il pugile per capire questa tua deduzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Non solo, anche chi sospetti e perché. 

 

L'arringa di Lapezz mi è piaciuta, però lei e Aleman mi hanno dato sensazioni lupesche stavolta, non li vedo incisivi come altre volte. Spero di ricredermi presto, Aleman non è neanche in arringa.

Brida e Kevin finora hanno detto davvero poco e spero che presto ci dicano un po' cosa pensano. Per ora sono entrambi votabili e discretamente loschi, secondo me. Forse Brida lievemente più di Kevin a pelle.

Tu non mi sembri buonissimo al momento, ieri meglio.

 

Non ho intenzione di dire pubblicamente chi penso buono e perché, mi sembra che sia più utile ai cattivi che ai buoni.

 

 

2 minuti fa, Criceto dice:

Ho riletto, ma continuo a non capire. Mi spiegate perché non poteva essere Polle pugile e jack lupo (sì, mi sto fissando, ma lasciate fare)

Credo perché Polle ha chiesto il fante, e se fosse stato pugile avrebbe saputo di pestarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...