Vai al contenuto

Notte 3 - fino alle 14:30 di mercoledì 12 ottobre


tartina
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, JackShepard dice:

Kevin mi pare che si è dichiarato,

bisogna vedere se gli crediamo.

 

Boh io voterò tra WR e brida perché mi sembrano inutilmente polemici, in seconda battuta Kevin.

 

Gli altri mi sembrano più buoni

Scusa eh ma se fosse vero non avrebbe senso, nessun ruolo può dichiararsi serenamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kelli dice:

Io su kevin non avevo capito subito il ruolo, dopo i vostri messaggi ho colto però non ha molto senso dichiararsi subito.. Su white ho ancora dubbi, su brida vedo parecchi voti, è vero che non mi ha fatto impazzire ma è anche un nome facile da bruciare.

 

Hai ancora dubbi, e mai che mi avessi fatto una domanda per provare a fugarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Hai ancora dubbi, e mai che mi avessi fatto una domanda per provare a fugarli.

Ho scritto nella scorsa notte cosa non mi è piaciuto, fede e lapezz hanno scritto la stessa cosa e tu ha risposto solo a fede,  in questa fase hai esordito dicendo che tu non avresti mai sbranato Polle perché lo accusavi per carità ci può stare però potresti averlo fatto e usarla come scusa, non c'è un solo lupo che decide chi sbranare..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, kelli dice:

Ho scritto nella scorsa notte cosa non mi è piaciuto, fede e lapezz hanno scritto la stessa cosa e tu ha risposto solo a fede,  in questa fase hai esordito dicendo che tu non avresti mai sbranato Polle perché lo accusavi per carità ci può stare però potresti averlo fatto e usarla come scusa, non c'è un solo lupo che decide chi sbranare..

 

Appunto, proprio perché non c'è un solo lupo non avrei potuto decidere da solo. Ora vado a rileggere quello che avevi scritto nella fase precedente, ma non mi pare che mi avessi fatto alcuna domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Appunto, proprio perché non c'è un solo lupo non avrei potuto decidere da solo. Ora vado a rileggere quello che avevi scritto nella fase precedente, ma non mi pare che mi avessi fatto alcuna domanda.

Infatti se gli altri due volevano uccidere Polle e tu no loro erano in maggioranza..

Mica ho scritto che ti ho fato una domanda, ho scritto già nella scorsa notte i motivi per cui non mi piacevi.

A questo punto va bene la morte di Brida, kevin forse mi sembra buono perché sta cercando di chiarire il suo ruolo. da cattivo non penso che lo farebbe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...