Vai al contenuto

Vi piace la sala giochi?


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Oh, votate i giochi che quelli più insulsi li sego!

(così ne posso aggiungere altri, magari più fighi)

perchè c'è un limite massimo ai giochi che possono stare in sala giochi? Comunque moonlander non è male, è la highscore che è toppata. Chess invece è proprio fatto male...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non si può avere PANG?

Quello con l'omino che spara alle palle le quali si dimezzano fino a diventare piccole...tipo asteroid.

Ma magari, l'adoravo. se lo trovo lo metto sicuramente

Bomb Jack è bello ma troppo difficile da giocare con la tastiera!

Questo perchè t'ho distrutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

a scacchi alla fine fa mosse autolesioniste finché non perde

ho perso la regina subito scambiandola per l'alfiere (anche la grafica è discutibile) e ho continuato a muovere a caso per cercare di perdere. Nonostante tutti i miei sforzi, non ci sono riuscito (ovviamente sempre 0 punti, tranne i 1060 con cui sono finito sul podio la volta che ho interrottto la partita a metà)

Link al commento
Condividi su altri siti

a scacchi alla fine fa mosse autolesioniste finché non perde

ho perso la regina subito scambiandola per l'alfiere (anche la grafica è discutibile) e ho continuato a muovere a caso per cercare di perdere. Nonostante tutti i miei sforzi, non ci sono riuscito (ovviamente sempre 0 punti, tranne i 1060 con cui sono finito sul podio la volta che ho interrottto la partita a metà)

Quoto. Ho provato in tutti i modi a farmi dare scacco matto, e non mi ha dato nemmeno scacco! Ti fa giocare all'infinito quel babbeo del pc.

Avevo trovato un golf e un minigolf carini, ma Tore mi ha detto che non sono compatibili, peccato perché come giochino è uno dei più rilassanti quando non hai voglia di smanettare puntando tutto su velocità e riflessi... Devono essere giochi ibProArcade compatibili... ;) E va a sapere quali lo sono! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! Grande Tore! Ora che mi son registrato vedo! ;)

Il Mastro Giocaio di Corte farà gli opportuni test valutativi e ti segnalerà il meglio, intanto uno di quelli che ti ho mandato ieri l'ho trovato anche lì per cui dovrebbe funzionare, o ti serve per forza il link da quel sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...