Vai al contenuto

Vi piace la sala giochi?


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Poi dovrete organizzare un centro di recupero per MahJongg-dipendenti...

notte

Dunque, ho appena giocato 36 ore di fila

Il che, oltre a dimostrare inequivocabilmente che c'è un nuovo elemento nel club, mi ha permesso di capire alcune cose:

1) I pezzi sono messi a caso, quindi per finirlo ci vuole abilità, occhio, ma anche fortuna

2) Finirlo non è così importante, in quanto due volte che l'ho finito ho fatto MENO punti dell'attuale record personale (3° in generale), che è invece nato arrivando a due tavolette dalla fine e rinunciando a finire, premendo invece re-shuffle

3) I punteggi sono a scalare. 72 coppie di pezzi moltiplicati per il coefficiente relativo al pezzo (ognuno ha un valore diverso) che varia tra 1 e 6. Quindi quando trovi la prima accoppiata totalizzi 72k punti (con 1

Il punteggio del primo record non so come sia stato fatto, ma mi sembra abbondantamente fuori dalla mia portata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

M'avete messo curiosità, sono andato a vedere sto magiong ma mi dice:

A minimum score of 0 is needed to earn Gil , with every 100 game points scored you will earn 1 Gil .

The Maximum game points earning payout is 1000 Gil .

The Current Jackpot for this game is 1000 Gil

Siccome non parlo il cinese, chevvordì? Non ho soldi per giocare? che dovrei fare per vederlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

A minimum score of 0 is needed to earn Gil , with every 100 game points scored you will earn 1 Gil .

The Maximum game points earning payout is 1000 Gil .

The Current Jackpot for this game is 1000 Gil

Da solo delle informazioni sul gioco. Minimo punteggio 0, ogni 100 punti guadagni 1 gil e così via.

Dovresti poter giocare. O forse devi prima mettere una posta, non ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco, vengo or ora dal gioco delle zucche:

Your score was 346, for every 100 points scored you earned 1 Gil .

You win a total of 3 Gil for this game which brings your total to 61

col cavolo, se guardo ho:

soldini 58

Ma io vedo che ne hai 2,744...

Link al commento
Condividi su altri siti

Opssss, gobbacci scalzato in tetris

il bello è che se l'urlo sul gol di totti non mi richiamava a miti consigli potevo fare tranquillamente 1 milione di punti

Ti odiera' per sempre per queso Gualt, e dira' che stai rosicando e che non hai dormito la notte per cercare di battere quel record. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale: i giochi (alcuni, almeno) sono veramente random e non è detto che esista una soluzione.

Ecco la prova (il gioco è Blocks):

blocksus0.jpg

Questo schema è irrisolvibile.

Non è infatti possibile in alcun modo far sparire il blocco blu all'angolo sinistro basso, in quanto non c'è nessun altro blocco blu né nella prima né nella seconda colonna.

In realtà questo gioco lo conoscevo già ma in quello vero le colonne si uniscono, ossia se io cancello una intera colonna di mezzo dividendo dunque in due lo schema, le due parti si uniscono. Fosse così si potrebbe anche risolvere, ma visto che in questa versione non è così diventa impossibile.

A questo punto comincio a pensare che anche per altri giochi, tipo il Mah Jongg, gli schemi siano casuali e magari spesso irrisolvibili. La cosa mi avvilisce un po'... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto comincio a pensare che anche per altri giochi, tipo il Mah Jongg, gli schemi siano casuali e magari spesso irrisolvibili. La cosa mi avvilisce un po'... :p

ti confermo che il mah jongg è casuale, anzi per finirlo serve TANTA fortuna.

Spesso a metà gioco ti trovi due tessere uguali attaccate su un lato e se le altre due le hai già tolte (sono 4 per tipo) sostanzailmente è finita.

Oppure trovi sequenze incastrate: per esempio per scoprire il 5 denari devi togliere il 9 di bastoni, ma l'altro 9 di bastoni si libera col 5 di denari... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...