Vai al contenuto

GIORNO/NOTTE 3 - chiude Sabato alle 20


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, mariosan dice:

Ecco per dire una Lapez che vota il suo compagno per ottenere immunità perenne io ce la vedo xD

E lei e Mist un bel teatrino lo hanno fatto il giorno prima. Per ora andrei comunque di Fede che forss sperava in un cambio di rotta del rogo

Stai sbagliando ma mi sembri buono.

Dai una lettura tu ai voti e dicci cosa ne pensi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, LaPezz dice:

È una buona osservazione, ma in quest'ottica sarebbe tutta una finta anche il trenino su Francesca?

A me di Francesca puzza solo il voto a Masa ieri e quel prendere le distanze da no rogo in stile night...

 

Tidus

Pleo

Fede

 

Qua almeno un cattivo ci sarà?

 

Il senso dello spostamento di night è togliere, facendo sembrare Francesca avesse un voto in meno, sperando qualcun altro la rivotasse per poi rimetterlo anche lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso come Mario suo voti.

 

Sul finale o lupi avrebbero anche potuto decidere di condannare night.

 

Hanno molto più valore i voti dati nelle fasi iniziali. 

I lupi speravano night lo salvassero altri.

Infatti la frase di Mist a dark secondo me era un vero fastidio.

 

Per il momento io mi fido di @tartina che taggo perché a quanto pare è una big di questa modalità ma è sparita e di dark.

 

appoggio volentieri un voto su elayne 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Polle dice:

Io la penso come Mario suo voti.

 

Sul finale o lupi avrebbero anche potuto decidere di condannare night.

 

Hanno molto più valore i voti dati nelle fasi iniziali. 

I lupi speravano night lo salvassero altri.

Infatti la frase di Mist a dark secondo me era un vero fastidio.

 

Per il momento io mi fido di @tartina che taggo perché a quanto pare è una big di questa modalità ma è sparita e di dark.

 

appoggio volentieri un voto su elayne 

Ti puoi fidare anche di me e Masa, quasi quanto tu ti fidi di duke

Modificato da LaPezz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto e riletto tutto, su Tidus sospetto concordo, inoltre aggiungo che ha spostato il suo voto su Francesca (portandola a 5, in quel momento quasi condannata) prima di sparire. Sommato al raddoppio a Duke e a Mist che lo vota non ne sta uscendo benissimo. Aggiungo che sia Mist che Night hanno votato Duke a Giorno 1. A sto punto o Duke è davvero buono oppure complimenti a tutto il branco.

 

Fede invece al primo giorno è andata subito di no rogo, nei messaggi invece mi è sembrata accodarsi sempre a Mist, esempio lampante a pagina 1 di ieri dove riprende un post di Mist muovendo velati sospetti su Pleo. Tra l'altro appena Mist cita Tidus questo compare subito doppiando Duke sempre in quella fascia oraria. Oltre ovviamente al voto ad Elayne. Ci fosse in gioco l'indemoniato/invasato ci rientrerebbe perfettamente come profilo.

 

Pleo invece ieri non c'è molto, l'unica cosa che lo incastra è la votazione. Non è solo la serie di eventi ma gli orari che sono particolari, nel dettaglio

Lapezz vota Pleo alle 19.10

Nightbay vota No rogo 19.35

Mist vota No rogo 19.42

Una volta salvo Pleo torna a scrivere dicendo di non capire la scelta del no rogo.

 

Infine Elayne, non riesco a capirti, più ti leggo più mi sembri buono, ma nel senso troppo buono, cioè il tuo storico non ha scheletri, è pulitissimo e lo dici anche tu. O lo sei davvero e quindi tutto normale, o gli scheletri li stai nascondendo davvero bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix dice:

Ho letto e riletto tutto, su Tidus sospetto concordo, inoltre aggiungo che ha spostato il suo voto su Francesca (portandola a 5, in quel momento quasi condannata) prima di sparire. Sommato al raddoppio a Duke e a Mist che lo vota non ne sta uscendo benissimo. Aggiungo che sia Mist che Night hanno votato Duke a Giorno 1. A sto punto o Duke è davvero buono oppure complimenti a tutto il branco.

 

Fede invece al primo giorno è andata subito di no rogo, nei messaggi invece mi è sembrata accodarsi sempre a Mist, esempio lampante a pagina 1 di ieri dove riprende un post di Mist muovendo velati sospetti su Pleo. Tra l'altro appena Mist cita Tidus questo compare subito doppiando Duke sempre in quella fascia oraria. Oltre ovviamente al voto ad Elayne. Ci fosse in gioco l'indemoniato/invasato ci rientrerebbe perfettamente come profilo.

 

Pleo invece ieri non c'è molto, l'unica cosa che lo incastra è la votazione. Non è solo la serie di eventi ma gli orari che sono particolari, nel dettaglio

Lapezz vota Pleo alle 19.10

Nightbay vota No rogo 19.35

Mist vota No rogo 19.42

Una volta salvo Pleo torna a scrivere dicendo di non capire la scelta del no rogo.

 

Infine Elayne, non riesco a capirti, più ti leggo più mi sembri buono, ma nel senso troppo buono, cioè il tuo storico non ha scheletri, è pulitissimo e lo dici anche tu. O lo sei davvero e quindi tutto normale, o gli scheletri li stai nascondendo davvero bene.

Mi sembra un'ottima analisi.

Però sulla questione pleo io non ho mai fatto mistero che alla fin fine avrei votato no rogo, lo sapevano benissimo che quel voto su pleonasmo sarebbe stato tolto quindi... Boh avrebbe senso votare entrambi a braccetto per salvarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Scusate mi ero scordato della partita. 

Direi che sono ampiamente certificato non lupo dato che Mist lo era.. Non tanto dai voti quanto dalla atteggiamento. Chi mi conosce lo sa. 

 

Secondo me lapezz pure è lupo così a naso

 

Dopo il derby leggo meglio 

Mi sa che c'hai il covid

I sapori li senti?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DarkPhoenix dice:

Infine Elayne, non riesco a capirti, più ti leggo più mi sembri buono, ma nel senso troppo buono, cioè il tuo storico non ha scheletri, è pulitissimo e lo dici anche tu. O lo sei davvero e quindi tutto normale, o gli scheletri li stai nascondendo davvero bene.

 

Mah non ti capisco molto.

Prima di questa fase avevo scritto due posts in croce, ingiudicabili.

Ovvio che non abbia storico, non avevo neanche votato (il che non aiuta).

 

Il giudizio su di me inizia da questa fase, dai miei posts e potenzialmente dai miei voti. Non si scappa. 

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

 

Mah non ti capisco molto.

Prima di questa fase avevo scritto due posts in croce, ingiudicabili.

Ovvio che non abbia storico, non avevo neanche votato (il che non aiuta).

 

Il giudizio su di me inizia da questa fase, dai miei posts e potenzialmente dai miei voti. Non si scappa. 

E come ho detto non riesco ad inquadrarti in questo momento.

 

Su Duke invece ci sarebbe da discuterne, votato da Night e Mist a inizio fase e pure da Tidus che puzza parecchio pure lui, ma tutti voti poi cambiati. Ora che si autocertifica col voto di Mist poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elayne dice:

 

Di quale voto stai parlando ? (quello che te lo faceva sembrare buono)

The Duke sposta da Mist (1) a Estiqaatsi (1)

 

Mist sposta da The Duke (1) a Taddeo (1)

 

Taddeo vota Mist (2)

 

Non avevo fatto caso che subito dopo anche Taddeo sposta il suo voto da Mist a te. Quindi rientra di pieno diritto tra i papabili assieme a noi tutti.

 

Interessantissimi Duke e mist che dopo l'apertura infuocata si tolgono il voto di dosso uno dopo l'altro però per lui vale il tuo discorso: possibile si siano tutti votati tra loro (magari per scongiurare altri) per poi spostarlo ?( Peraltro è il giochino che ha fregato night)

Modificato da LaPezz
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DarkPhoenix dice:

E come ho detto non riesco ad inquadrarti in questo momento.

 

Su Duke invece ci sarebbe da discuterne, votato da Night e Mist a inizio fase e pure da Tidus che puzza parecchio pure lui, ma tutti voti poi cambiati. Ora che si autocertifica col voto di Mist poi...

 

Ok.

Beh The Duke deve aumentare il ritmo. Sono passati 3 gg. Ci mette sempre 3 gg a carburare.

Ora, sui scambi con Mist iniziali mi sono sembrati genuini e classici tra di loro, per questo lo metto tra i buoni.

Ma è vero che non hanno fatto interagito molto successivamente e probabilmente i voti come dite voi lo mettono in cattiva luce.

The Duke va sempre tenuto sotto d'occhio. Mica è intoccabile.

 

1 minuto fa, LaPezz dice:

The Duke sposta da Mist (1) a Estiqaatsi (1)

 

Mist sposta da The Duke (1) a Taddeo (1)

 

Taddeo vota Mist (2)

 

Non avevo fatto caso che subito dopo anche Taddeo sposta il suo voto da Mist a te. Quindi rientra di pieno diritto tra i papabili assieme a noi tutti.

 

Interessantissimi Duke e mist che dopo l'apertura infuocata si tolgono il voto di dosso uno dopo l'altro però per lui vale il tuo discorso: possibile si siano tutti votati tra loro (magari per scongiurare altri) per poi spostarlo ?( Peraltro è il giochino che ha fregato night)

 

Ok tutto chiaro. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego, ci può stare il giochino. "Votiamoci tutti tra noi, così la gente si guarda bene dall'alzare i voti su chi già è a 3/4. Poi alla fine li spostiamo sul secondo più votato"

Calza anche con mist che esordisce dicendo "oh ma guardate, nessuno salva night"

Peccato che poi non prevedono i voti mio e di Masa

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Criceto dice:

@LaPezzmi ritrovi la discussione tra dark e mist?

 Dunque parte tutto da qui 

 

 

A quel punto Mist risponde

 

Da lupo secondo te perdo l'occasione di rogare un contadino. Dai su. Togli il voto, clown.

 

E Duke:

beh ma poi si sarebbe visto che era contadino

 

mica potevi insistere piu di tanto

 

Segue scambio tra i due su questi toni

 

Sai perfettamente cosa stavo facendo all'ora della chiusura e dov'ero. 

Non volevo perdermi qualcuno per strada senza un perché. 

Il fatto che tu lo stia ignorando per provocarmi mi dice che sei lupo. 

The Duke e non sposto.

 

(...anche Duke si dice fermo sul non spostare perché non ha idea di cosa facesse lui la sera prima) 

Mist: Quindi sei anche falso oltre che lupo. 

Ma falso al di fuori della partita. 

"non ho la minima idea" quindi nel nostro gruppo whatsapp del fantacalcio posta un tuo sosia? 

Io il voto non lo tolgo perché Duke è lupo (e la sua reazione ne è la conferma) ma coinvolgete Francesca che ieri appena è stata votata è saltata fuori. Fateci caso. 

 

Tartina può non esserlo e può essere un contadino che vuole mostrare che non ha timore ad andare contro a me. Potrebbe non essere male in realtà, anche perché impossibile che lei e Duke siano lupi insieme. 

 

Spoiler alert: alla fine hanno entrambi cambiato voto.

 

Interessante questo passaggio

per me tra meliodas Mario e pleo forse non c'è nessun lupo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Criceto dice:

@LaPezzmi ritrovi la discussione tra dark e mist?

Ah ho visto ora che chiedevi di dark non di Duke. Lol

Non credo ci sia stata una reale discussione so solo che ad un certo punto Mist ha tirato fuori il fatto che hex avesse votato dark come spiegazione del suo sbrano. A sto punto per infangarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...