Vai al contenuto

GIORNO/NOTTE 3 - chiude Sabato alle 20


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Dal voto del primo giorno viene fuori esattamente quello che faceva notare dark

Questi sono i voti di ieri

 

The Duke vota Mist (1)

Mist vota The Duke (1)

tartina vota Mist (2)

Tidus vota The Duke (2)

Masahashi vota Pleonasmo (1)

Lorusgra vota Elayne (1)

Polle vota Nightbay (1)

Pleonasmo vota -Francesca- (1)

Masahashi sposta da Pleonasmo (0) a DarkPhoenix (1)

The Duke sposta da Mist (1) a Estiqaatsi (1)

Mist sposta da The Duke (1) a Taddeo (1)

Taddeo vota Mist (2)

Criceto vota -Francesca- (2)

Nightbay vota -Francesca- (3)

Estiqaatsi vota no rogo (1)

Tidus sposta da The Duke (0) a Pleonasmo (1)

Estiqaatsi sposta da no rogo (0) a Nightbay (2)

Criceto sposta da -Francesca- (2) a Nightbay (3)

-Francesca- vota Masahashi (1)

Masahashi sposta da DarkPhoenix (0) a -Francesca- (3)

TheDuke sposta da Estiqaatsi (0) a -Francesca- (4)

Tidus sposta da Pleonasmo (0) a -Francesca- (5)

Taddeo sposta da Mist (1) ad Elayne (2)

Mist sposta da Taddeo (0) a Nightbay (4)

-Francesca- sposta da Masahashi (0) a Polle (1)

Nightbay sposta da -Francesca- (4) a Masahashi (1)

Mist sposta da Nightbay (3) a Tidus (1)

Masahashi sposta da -Francesca- (3) a Nightbay (4)

Fede vota Elayne (3)

LaPezz vota Nightbay (5)

DarkPhoenix vota Meliodas (1)

Nightbay sposta da Masahashi (0) a Elayne (4)

 

per me buoni anche Taddeo criceto e tartina. Masa senza dubbio. Dark a maggior ragione (ricordiamo sul finale le critiche di mist per un voto senza senso tant'è che poi deve fare il cambio night stesso)

 

strano tidus, sembra seguire mist

Però anche Duke all'inizio voti reciproci con mist poi entrambi cambiano su Taddeo ed esti. Francesca sembra la vittima sacrificale.

polle si piazza su night e non si sposta. 

lorus mi sembra solo distratta ma non cattiva

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, LaPezz dice:

Cercare i lupi tra chi si è votato contro è plausibilissimo però su cinque lupi solo tre hanno poteri e noi abbiamo ucciso proprio due di quei tre. 

Se ci sono lupi che si votano tra loro per coprirsi le spalle me lo immagino più tra i semplici...lo stesso mist sposta puntualmente il voto da night, ieri fa notare che nessuno lo stia salvando.

Lì c'è una manovra strana di fede perché se anche una sola persona avesse cambiato il suo voto seguendo mist in quel momento forse night si sarebbe salvato (è lì che piazzo il quinto o subito prima)... Il che mi fa pensare che si sia esposto il più carismatico perché gli altri lupi siano meno esperti. Sicuramente non avrebbe fatto manovre evidenti il terzo lupo con poteri.

Voglio studiare i voti dei giorni precedenti

Per ora Pleo e Fede sembrano calzare a pennello (anche la crociata contro di me sta sembrando piuttosto fake )

Ah i lupi sono 5? Ahhahahahah 

Oh cavolo. Non ho letto il regolamento xD

 

Cmq allora che mi dici dei movimenti su Francesca? Era a 5 quando si alzava su Night che era a 3 e poi improvvisamente si sono trovati ad abbassarla in breve tempo. Il primo a cambiare è stato lo stesso Night cmq. Non capisco perché da lupo non lasciare il voto su di lei e magari attendere la fine per cambiare 🤔

Che dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra dice:

Ah i lupi sono 5? Ahhahahahah 

Oh cavolo. Non ho letto il regolamento xD

 

Cmq allora che mi dici dei movimenti su Francesca? Era a 5 quando si alzava su Night che era a 3 e poi improvvisamente si sono trovati ad abbassarla in breve tempo. Il primo a cambiare è stato lo stesso Night cmq. Non capisco perché da lupo non lasciare il voto su di lei e magari attendere la fine per cambiare 🤔

Che dici? 

È una buona osservazione, ma in quest'ottica sarebbe tutta una finta anche il trenino su Francesca?

A me di Francesca puzza solo il voto a Masa ieri e quel prendere le distanze da no rogo in stile night...

 

Tidus

Pleo

Fede

 

Qua almeno un cattivo ci sarà?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Criceto dice:

Il treno di voti su Francesca è stato fatto da Masa, Duke e Tidus. Per me è difficile che siano tutti buoni, @Elaynecosa ne pensi?

 

Come giustamente scritto da Masa, lui c'entra poco con il trenino (cioè, se era Lupo, ha solo approfittato del post "scriteriato" di F. per tentare di affossarla, non ha seguito nessuno).
Ma un trenino su un post del genere, ci sta anche (da contadini). Ovvio ci sta anche da Lupi.
Il punto è che mi va bene rispondere su questi posts, ma prendete con le pinze le mie opinioni: io non c'ero e non seguivo. 
Si ha un'altra opinione quando si segue e si è dentro nel momento.

@LaPezzperché mai, dal tuo post con il recap dei voti, consideri Taddeo buono ?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che avendo ucciso 2 Lupi, e non avendo fatto uccidere un Contadino al primo rogo, siamo messi piuttosto bene.
Possiamo o puntare su "i lupi hanno cercato di salvare Night, lasciando alcuni di loro - come Mist - con il voto su Night - ottima mossa" e quindi pescare un nome nel mucchio (come Fede, che però a pelle mi sembra buona, ma i voti sono quel che sono).

Oppure andare altrove.

Mi potete dire chi NON ha votato ieri ? (tranne il sottoscritto ovviamente)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Elayne dice:

 

Come giustamente scritto da Masa, lui c'entra poco con il trenino (cioè, se era Lupo, ha solo approfittato del post "scriteriato" di F. per tentare di affossarla, non ha seguito nessuno).
Ma un trenino su un post del genere, ci sta anche (da contadini). Ovvio ci sta anche da Lupi.
Il punto è che mi va bene rispondere su questi posts, ma prendete con le pinze le mie opinioni: io non c'ero e non seguivo. 
Si ha un'altra opinione quando si segue e si è dentro nel momento.

@LaPezzperché mai, dal tuo post con il recap dei voti, consideri Taddeo buono ?
 

Per il voto reciproco con mist ma anche lì ora riguardandoli c'è stato un doppio cambio finale su di te. 

Tutti quelli che si scambiano il voto con mist alla fine lo cambiano

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Elayne dice:

Aggiungo che avendo ucciso 2 Lupi, e non avendo fatto uccidere un Contadino al primo rogo, siamo messi piuttosto bene.
Possiamo o puntare su "i lupi hanno cercato di salvare Night, lasciando alcuni di loro - come Mist - con il voto su Night - ottima mossa" e quindi pescare un nome nel mucchio (come Fede, che però a pelle mi sembra buona, ma i voti sono quel che sono).

Oppure andare altrove.

Mi potete dire chi NON ha votato ieri ? (tranne il sottoscritto ovviamente)
 

Meliodas 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, LaPezz dice:

È una buona osservazione, ma in quest'ottica sarebbe tutta una finta anche il trenino su Francesca?

A me di Francesca puzza solo il voto a Masa ieri e quel prendere le distanze da no rogo in stile night...

 

Tidus

Pleo

Fede

 

Qua almeno un cattivo ci sarà?

E di elayne che dici? 

Il voto di Night quando lui ormai era a 5, non so. Non potrebbe essere anche quello un voto su un compare lupo? 

Non so 🤔🤔

Bisogna anche rivedere gli animi con cui spingevano su Elayne. Nome che effettivamente è sbucato alla fine senza capo nè coda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lorusgra dice:

E di elayne che dici? 

Il voto di Night quando lui ormai era a 5, non so. Non potrebbe essere anche quello un voto su un compare lupo? 

Non so 🤔🤔

Bisogna anche rivedere gli animi con cui spingevano su Elayne. Nome che effettivamente è sbucato alla fine senza capo nè coda. 

Non so secondo me se provi a salvare un lupo con poteri in extremis non punti su un altro cerchi di deviarlo in tempo su un terzo... 

È anche vero che era l'unico nome papabile in quel momento su cui night potesse provare a salvarsi. 

Fatto da te, Taddeo (che effettivamente lo toglie da mist però e fede). Mist non va su elayne nome facile a quel punto per provare a salvare il compagno ma va su Tidus a uno (poi critica dark per aver mandato qualcuno ad uno, che falzoh).

Mmmmmm ci sta anche elayne nell'equazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lorusgra dice:

E di elayne che dici? 

Il voto di Night quando lui ormai era a 5, non so. Non potrebbe essere anche quello un voto su un compare lupo? 

Non so 🤔🤔

Bisogna anche rivedere gli animi con cui spingevano su Elayne. Nome che effettivamente è sbucato alla fine senza capo nè coda. 

 

Fossi stato lupo con loro ci starebbe eccome.
Sarebbe un piano alla Elayne :D (cioè, completamente folle, ma con ottimi guadagni se funziona)
E poi avreste me (Elayne) che ricompare "pulito" in questa nuova fase, pronto un po' a guidare il contado quando è morto un Lupo (Nightbay)

Il punto è che non ero connesso, magari qualcuno ha anche verificato => non c'è stato nessun piano di questo genere. 

Dico però che se siamo sul finale e possiamo rischiare un rogo sbagliato e non si trova l'ultimo lupo, accetto anche il rogo eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, LaPezz dice:

Non so secondo me se provi a salvare un lupo con poteri in extremis non punti su un altro cerchi di deviarlo in tempo su un terzo... 

È anche vero che era l'unico nome papabile in quel momento su cui night potesse provare a salvarsi. 

Fatto da te, Taddeo (che effettivamente lo toglie da mist però e fede). Mist non va su elayne nome facile a quel punto per provare a salvare il compagno ma va su Tidus a uno (poi critica dark per aver mandato qualcuno ad uno, che falzoh).

Mmmmmm ci sta anche elayne nell'equazione.

Si Tidus è tornato nei sospetti per aver portato duke a 2 quando mist era a 2.

 

Entra, non commenta, dice due cose e vota duke per pareggiarlo con mist. 

 

Non so capo, ma puzza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tidus, Taddeo di nuovo in ballo, pleo, fede, forse elayne.

Un bel po' di gente 

Sì elayne è proprio ciò che ho pensato vedendoti improvvisamente al centro della piazza ma se fossi lupo con loro sareste arrivati proprio con l'acqua alla gola ieri.

Ci penso.

Aspetto un po' di gente di cui mi fido per fare ulteriori valutazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LaPezz dice:

Quindi tidus, Taddeo di nuovo in ballo, pleo, fede, forse elayne.

Un bel po' di gente 

Sì elayne è proprio ciò che ho pensato vedendoti improvvisamente al centro della piazza ma se fossi lupo con loro sareste arrivati proprio con l'acqua alla gola ieri.

Ci penso.

Aspetto un po' di gente di cui mi fido per fare ulteriori valutazioni. 

 

Tranquilla, capisco benissimo (anche se non mento mai su tempi di connessione e avvenimenti in real).
Ma sei dentro come me eh. :D 
Non è che ci sono certezze su di te eh (o su nessuno, in realtà).
Per ora ti/ci conviene evitare di complicarci la vita. Ieri è andata benone, io sarei per continuare su questa strada e vedere cosa ci da un rogo "classico" seguendo le votazioni e i feelings.
Le inc***ate potenziali non vanno seguite per ora, ci complichiamo la vita per niente, e creerebbero caos in mezzo al contado.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Elayne dice:

 

Tranquilla, capisco benissimo (anche se non mento mai su tempi di connessione e avvenimenti in real).
Ma sei dentro come me eh. :D 
Non è che ci sono certezze su di te eh (o su nessuno, in realtà).
Per ora ti/ci conviene evitare di complicarci la vita. Ieri è andata benone, io sarei per continuare su questa strada e vedere cosa ci da un rogo "classico" seguendo le votazioni e i feelings.
Le inc***ate potenziali non vanno seguite per ora, ci complichiamo la vita per niente, e creerebbero caos in mezzo al contado.

 

Avevo letto male una parola e stavo per partire come la faina. Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non capisco perché togliate dai sospetti tipo 6 persone così perché ok. Cioè i cattivi sapevano benissimo che votando Nightbay sarebbe uscito scritto che era lupo, quindi non capisco perché chi magari gli ha dato proprio il voto decisivo possa essere automaticamente definito buono e basta. Poi mi sono perso io qualche info che è passata, sicuramente perché sono tonto, però io non ho tutte ste certezze e a parte polle e dark non mi pare nessuno sia uscito con qualche ragionamento figo (tipo il cambio di mist) tale da farlo sembrare buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra dice:

Si Tidus è tornato nei sospetti per aver portato duke a 2 quando mist era a 2.

 

Entra, non commenta, dice due cose e vota duke per pareggiarlo con mist. 

 

Non so capo, ma puzza. 

 

Però un pó troppo espliciti i post di mist nei suoi confronti, nel senso che Tidus era proprio la groupie di Mist ieri. Spesso anche io l'ho fatta ecco, quindi lo capisco hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...