Vai al contenuto

GIORNO/NOTTE 2


JackShepard
 Share

Recommended Posts

The Duke vota Mist (1)

Mist vota The Duke (1)

tartina vota Mist (2)

Tidus vota The Duke (2)

Masahashi vota Pleonasmo (1)

Lorusgra vota Elayne (1)

Polle vota Nightbay (1)

Pleonasmo vota -Francesca- (1)

Masahashi sposta da Pleonasmo (0) a DarkPhoenix (1)

The Duke sposta da Mist (1) a Estiqaatsi (1)

Mist sposta da The Duke (1) a Taddeo (1)

Link al commento
Condividi su altri siti

@LaPezz perché sono stranissimo? Ahahhahaha

@Lorusgra avevo due giorni di tempo se non mi sbrani o roghi entro domani ritornerò fantasmino xD

 

@Mist Su Taddeo hai ragione, però le tue accuse sono diverse dal solito, in cui guidi la piazza con logica. Qui pare che stai sparando tutti, forse per la dinamica stessa che della partita, ma c'è poco ragionamento quindi non riesci a convincermi nel seguirti subito. 

 

Mi manca Esti. Mentre i due post di lapez devo dire sono stati carini ma scriverebbe così anche da lupa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan dice:

@LaPezz perché sono stranissimo? Ahahhahaha

@Lorusgra avevo due giorni di tempo se non mi sbrani o roghi entro domani ritornerò fantasmino xD

 

@Mist Su Taddeo hai ragione, però le tue accuse sono diverse dal solito, in cui guidi la piazza con logica. Qui pare che stai sparando tutti, forse per la dinamica stessa che della partita, ma c'è poco ragionamento quindi non riesci a convincermi nel seguirti subito. 

 

 

Ma che ragionamento vuoi che faccia sul nulla?

Non ho la bacchetta magica.

In questo momento si provoca e si valutano le reazioni. 90% delle volte con valutazioni sbagliate. L'errore più grande da fare in questo momento è fossilizzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist se mi metti tra gli inattivi probabilmente è perché ieri mi hai skippato a prescindere. Ci sta se sei preso a giocare facendo meta con altri che conosci di più. Penso sia ridicola la pseudo accusa che mi state muovendo per un voto a inizio fase, nessun lupo e nessun branco si sputtanerebbe così a giorno 1 per un voto. Nessuno.

Inoltre penso che Hex ha giocato malissimo il suo ruolo, non si può con un ruolo del genere fare un solo post e poi sparire. Ma l'inattività purtroppo è un problema grosso in tutti i lupus.

 

Io attendo risposta al mio post in chiusura di fase ieri e non mi è piaciuto come Masa si è buttato sulla flebile accusa per votarmi. Cerchi scuse per rogare qualcuno? Puoi fare di meglio che attaccarti a così poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DarkPhoenix dice:

Mist se mi metti tra gli inattivi probabilmente è perché ieri mi hai skippato a prescindere. Ci sta se sei preso a giocare facendo meta con altri che conosci di più. Penso sia ridicola la pseudo accusa che mi state muovendo per un voto a inizio fase, nessun lupo e nessun branco si sputtanerebbe così a giorno 1 per un voto. Nessuno.

Inoltre penso che Hex ha giocato malissimo il suo ruolo, non si può con un ruolo del genere fare un solo post e poi sparire. Ma l'inattività purtroppo è un problema grosso in tutti i lupus.

 

 

No no io ho chiamato in causa solo chi non era presente in questa fase, ho visto che ieri hai postato.

Sul discorso Hex è normale valutare ogni cosa no? Tu perché pensi sia stato sbranato?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Polle dice:

Il no rogo resta un' assurditá in una partita come questa perché è letteralmente l' unica arma che abbiamo per uccidere i lupi.

 

Inoltre i voti sono l' arma più importante per stanare i lupi in sta partita.

 

Oltre a questo ci sono solo 4 contadini con poteri, uno peraltro già morto.

Non sono molte le info in più che abbiamo oggi rispetto a ieri.

 

Invece se fosse morto qualcuno, pure se contadino avremmo info dai movimenti dei voti.

 

Di fatto al giorno uno l' unico vero fail di fare un rogo in questa battuta è se beccavamo il veggente, che presumo ci sia.

 

Uno che non può non considerare tutto ciò e che ha votato veramente male ieri passando da me a no.rogo è Night.

 

Quindi intanto voto lui nightbay

 

Guarda, io ieri ci sono stato poco, un po' come te. 

Mi sono attivato quando sono uscito dal lavoro alle 18 e mancavano solo due ore alla scadenza. 

Leggendo il giorno ho visto che la tendenza del villaggio era di andare verso il no rogo e l'unico contrario che stava spingendo un po' in quella direzione era pleonasmo. 

Non ero convintissimo del no rogo, ma con mezzo villaggio inattivo e più di metà del villaggio attivo che tendeva a non voler rogare nessuno, le probabilità che i lupi si cautelassero e andasse al rogo un contadino si alzavano ancora di più rispetto a quelle già elevate che esistevano. Di conseguenza in quelle due ore ho deciso di provare a muovere qualcosa per ottenere qualche reazione, ma in realtà in cuor mio avevo già deciso che mi sarei allineato a fine fase sul no rogo. 

Ho messo un voto su di te, perchè mi era piaciuta la considerazione (di Mist, mi pare) che ci potesse essere più movimento se a rischiare era un nome importante, poi dopo il tuo intervento l'ho spostato su Duke. Passata una mezzoretta, mi sono seduto a tavola e sapendo che non mi sarei più collegato ho chiuso col no voto.

 

Spiegato il mio atteggiamento di ieri, dico la mia sulla questione rogo / no rogo. 

Il no rogo al primo giorno è un'assurdità come qualcuno dice (peccato che lo faccia oggi e non ieri) non tanto per la mancanza di informazioni date dai poteri, quanto nel caso in cui ci fosse un villaggio attivo, con confronti tra i giocatori e con voti che fioccano. Allora sì che mandare al rogo qualcuno, fosse anche un contadino, è utile. 

Ma con la sonnolenza del villaggio (siamo entrati nella terza pagine del topic alle 18), decidere di andare al rogo in quel momento era un semplice suicidio. Per questo ho fatto la domanda a Pleonasmo verso la chiusura chiedendogli se era ancora contrario al no rogo... Se era giusto a inizio giornata, in quel momento per me era sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

 

Il no rogo al primo giorno è un'assurdità come qualcuno dice (peccato che lo faccia oggi e non ieri) non tanto per la mancanza di informazioni date dai poteri, quanto nel caso in cui ci fosse un villaggio attivo, con confronti tra i giocatori e con voti che fioccano. Allora sì che mandare al rogo qualcuno, fosse anche un contadino, è utile. 

Ma con la sonnolenza del villaggio (siamo entrati nella terza pagine del topic alle 18), decidere di andare al rogo in quel momento era un semplice suicidio. 

 

Ecco, il punto è esattamente questo.

Un no rogo dopo venti pagine di discussione è sbagliatissimo, un no rogo dopo tre pagine di discussione molto probabilmente risparmia la vita a un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, DarkPhoenix dice:

Io attendo risposta al mio post in chiusura di fase ieri e non mi è piaciuto come Masa si è buttato sulla flebile accusa per votarmi. Cerchi scuse per rogare qualcuno? Puoi fare di meglio che attaccarti a così poco. 

 

Ma in quale universo se cerco di rogare qualcuno vado su di te e così? 

I voti servono per stimolare, stiamo dicendo, e io stimolo

 

La mia non solo non era una flebile accusa, non era nemmeno un'accusa dato che non riuscirei a dare una motivazione valida per accusarti. Eri l'unico coinvolto direttamente da Hex, e ho appoggiato voto su di te, voto che probabilmente cambierò altre dieci volte da qui a chiusura.

 

Stiamo dicendo che gli inattivi sono un male e che i voti sono fondamentali, però se si sta attivi e si vota allora chiaramente dietro c'è un piano diabolico. Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Duke vota Mist (1)

Mist vota The Duke (1)

tartina vota Mist (2)

Tidus vota The Duke (2)

Masahashi vota Pleonasmo (1)

Lorusgra vota Elayne (1)

Polle vota Nightbay (1)

Pleonasmo vota -Francesca- (1)

Masahashi sposta da Pleonasmo (0) a DarkPhoenix (1)

The Duke sposta da Mist (1) a Estiqaatsi (1)

Mist sposta da The Duke (1) a Taddeo (1)

Taddeo vota Mist (2)

Criceto vota -Francesca- (2)

Nightbay vota -Francesca- (3)

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Nightbay dice:

 

Guarda, io ieri ci sono stato poco, un po' come te. 

Mi sono attivato quando sono uscito dal lavoro alle 18 e mancavano solo due ore alla scadenza. 

Leggendo il giorno ho visto che la tendenza del villaggio era di andare verso il no rogo e l'unico contrario che stava spingendo un po' in quella direzione era pleonasmo. 

Non ero convintissimo del no rogo, ma con mezzo villaggio inattivo e più di metà del villaggio attivo che tendeva a non voler rogare nessuno, le probabilità che i lupi si cautelassero e andasse al rogo un contadino si alzavano ancora di più rispetto a quelle già elevate che esistevano. Di conseguenza in quelle due ore ho deciso di provare a muovere qualcosa per ottenere qualche reazione, ma in realtà in cuor mio avevo già deciso che mi sarei allineato a fine fase sul no rogo. 

Ho messo un voto su di te, perchè mi era piaciuta la considerazione (di Mist, mi pare) che ci potesse essere più movimento se a rischiare era un nome importante, poi dopo il tuo intervento l'ho spostato su Duke. Passata una mezzoretta, mi sono seduto a tavola e sapendo che non mi sarei più collegato ho chiuso col no voto.

 

Spiegato il mio atteggiamento di ieri, dico la mia sulla questione rogo / no rogo. 

Il no rogo al primo giorno è un'assurdità come qualcuno dice (peccato che lo faccia oggi e non ieri) non tanto per la mancanza di informazioni date dai poteri, quanto nel caso in cui ci fosse un villaggio attivo, con confronti tra i giocatori e con voti che fioccano. Allora sì che mandare al rogo qualcuno, fosse anche un contadino, è utile. 

Ma con la sonnolenza del villaggio (siamo entrati nella terza pagine del topic alle 18), decidere di andare al rogo in quel momento era un semplice suicidio. Per questo ho fatto la domanda a Pleonasmo verso la chiusura chiedendogli se era ancora contrario al no rogo... Se era giusto a inizio giornata, in quel momento per me era sbagliato.

Quindi facci capire.

Ti parcheggi con entusiasmo su Polle perché è giusto doppiare un big e scuotere le acque ma poi ti sposti sul no anche se non sei convinto 

A me sembra che tu addirittura decidi di votare il no per il rogo con anticipo proprio per non mancare la chiusura e dimenticartene. Io da uno che ci tiene così tanto a votare no penso lo stia facendo con convinzione altrimenti potevi lasciare dove stavi e pazienza perdere la chiusura, ci pensassero gli altri visto che non sei convinto.

Questa cosa che sia un'assurdità o che sia sbagliato in questo momento io te la sento dire adesso per la prima volta (che è poi ciò che tra parentesi critichi agli altri, dire di essere per il no adesso e non prima).

Boh curioso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, LaPezz dice:

Quindi facci capire.

Ti parcheggi con entusiasmo su Polle perché è giusto doppiare un big e scuotere le acque ma poi ti sposti sul no anche se non sei convinto 

 

A me sembra che tu addirittura decidi di votare il no per il rogo con anticipo proprio per non mancare la chiusura e dimenticartene. Io da uno che ci tiene così tanto a votare no penso lo stia facendo con convinzione altrimenti potevi lasciare dove stavi e pazienza perdere la chiusura, ci pensassero gli altri visto che non sei convinto.

 

Forse non hai letto bene quello che ho scritto:

 

36 minuti fa, Nightbay dice:

 

Guarda, io ieri ci sono stato poco, un po' come te. 

Mi sono attivato quando sono uscito dal lavoro alle 18 e mancavano solo due ore alla scadenza. 

Leggendo il giorno ho visto che la tendenza del villaggio era di andare verso il no rogo e l'unico contrario che stava spingendo un po' in quella direzione era pleonasmo. 

Non ero convintissimo del no rogo, ma con mezzo villaggio inattivo e più di metà del villaggio attivo che tendeva a non voler rogare nessuno, le probabilità che i lupi si cautelassero e andasse al rogo un contadino si alzavano ancora di più rispetto a quelle già elevate che esistevano. Di conseguenza in quelle due ore ho deciso di provare a muovere qualcosa per ottenere qualche reazione, ma in realtà in cuor mio avevo già deciso che mi sarei allineato a fine fase sul no rogo. 

Ho messo un voto su di te, perchè mi era piaciuta la considerazione (di Mist, mi pare) che ci potesse essere più movimento se a rischiare era un nome importante, poi dopo il tuo intervento l'ho spostato su Duke. Passata una mezzoretta, mi sono seduto a tavola e sapendo che non mi sarei più collegato ho chiuso col no voto.

 

E riguardo a questo:

 

9 minuti fa, LaPezz dice:

 

Questa cosa che sia un'assurdità o che sia sbagliato in questo momento io te la sento dire adesso per la prima volta (che è poi ciò che tra parentesi critichi agli altri, dire di essere per il no adesso e non prima).

Boh curioso

 

 

La cosa che critico tra parentesi è relativa ai post che ho visto oggi sul tenore "il no rogo era sbagliato, chi l'ha sostenuto è cattivo", perchè mi viene da pensare "e dillo prima, diamine, che ne parliamo".

Il mio ragionamento sull'assurdità del no rogo con villaggio attivo invece non vuole accusare nessuno, è una considerazione generale valida per questa e altre partite, passate e future.

 

La domanda invece che ho fatto ieri sera a Pleonasmo sottintendeva invece disapprovazione e oggi lo confermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LaPezz dice:

Di nuovo? Non roghiamo mai teso? Restiamo fermi a farci sbranare?

È matematico che dobbiamo farlo. Più avanti lo facciamo e peggio sarà 

Perché con i roghi anche di contadini possono essere evidenziate certe dinamiche… Quindi più in là nelle fasi successive i roghi ci servono anche per capire di togliere dei sospetti dalla rosa dei papabili… In questa fase dove le informazioni sono pressoché nulle apertaPerché con i roghi anche di contadini possono essere evidenziate certe dinamiche… Quindi più in là nelle fasi successive i roghi ci servono anche per capire di togliere dei sospetti dalla rosa dei papabili… In questa fase dove le informazioni non ci aiutano tanto vale Avvantaggiarci della nostra supremazia numerica

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mist dice:

 

Perché mi ha assecondato su di te quasi totalmente a caso, è comparso ed è sparito.

Magari è genuino, magari fa così per allisciarmi il pelo.

 

Non sparisco tranquillo, io leggo tutto

Semplicemente in questa partita scriverò pochissimo

 

Sposto da duke a pleonasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...