Vai al contenuto

GIORNO/NOTTE 2


JackShepard
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, Masahashi dice:

Ma questo format è favoloso, perché non giochiamo sempre così? 

 

Tra i verdi dopo aver letto tutto metto Esti e tartina

 

Ieri avrei votato no rogo, non capisco come un buono possa dire che no rogo al primo giorno sia statisticamente a svantaggio dei contadini.

Quindi chiederei a Pleo, Duke e Polle come mai per loro era così assurdo non rogare un contadino.

 

 

Ultimamente mi stai dando grandi soddisfazioni...  

Interessante anche la domanda a pelo Duke e polle, anche io sono curiosa di sapere cosa rispondono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Mamma mia quanto è brutta sta risposta.... Leggo lo storico e decido se lasciare il voto su di te o no

 

Ma brutta che 😄

Se vedi il riepilogo voti hai un voto se avessi seguito la dinamica in diretta avresti capito. Ti stai fissando su una cazzata, io ho capito che sei buona, ora capiscilo tu e cerchiamo i lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ma brutta che 😄

Se vedi il riepilogo voti hai un voto se avessi seguito la dinamica in diretta avresti capito. Ti stai fissando su una cazzata, io ho capito che sei buona, ora capiscilo tu e cerchiamo i lupi. 

Sì ma Duke lupo perché ti vota a me non convince

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mist dice:

Io il voto non lo tolgo perché Duke è lupo (e la sua reazione ne è la conferma) ma coinvolgete Francesca che ieri appena è stata votata è saltata fuori. Fateci caso. 

 

Tartina può non esserlo e può essere un contadino che vuole mostrare che non ha timore ad andare contro a me. Potrebbe non essere male in realtà, anche perché impossibile che lei e Duke siano lupi insieme. 

 

Ora mi riprendo in mano la giornata di ieri in cerca di spunti. 

 

 

 

 

 

Nn sono lupo.. 

Se lo fossi, ti avrei votato / provocato a giorno 2?

Mi hai trascinato in partita a forza ed è da ieri che mi voti.. :D

Sul "dove eri" alle 20.30 nn avevo associato.. 

Ma come ben capirai, non è una prova di nulla il fatto che alle 20.30 fossi in un posto. 

 

Se esci dall'ottica di me lupo è meglio.. 

 

6 ore fa, Masahashi dice:

Ma questo format è favoloso, perché non giochiamo sempre così? 

 

Tra i verdi dopo aver letto tutto metto Esti e tartina

 

Ieri avrei votato no rogo, non capisco come un buono possa dire che no rogo al primo giorno sia statisticamente a svantaggio dei contadini.

Quindi chiederei a Pleo, Duke e Polle come mai per loro era così assurdo non rogare un contadino.

 

 

 

5 ore fa, Polle dice:

Il no rogo resta un' assurditá in una partita come questa perché è letteralmente l' unica arma che abbiamo per uccidere i lupi.

 

Inoltre i voti sono l' arma più importante per stanare i lupi in sta partita.

 

Oltre a questo ci sono solo 4 contadini con poteri, uno peraltro già morto.

Non sono molte le info in più che abbiamo oggi rispetto a ieri.

 

Invece se fosse morto qualcuno, pure se contadino avremmo info dai movimenti dei voti.

 

Di fatto al giorno uno l' unico vero fail di fare un rogo in questa battuta è se beccavamo il veggente, che presumo ci sia.

 

Uno che non può non considerare tutto ciò e che ha votato veramente male ieri passando da me a no.rogo è Night.

 

Quindi intanto voto lui nightbay

 

Concordo con Polle 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Bentornato Masa. Interessante lo scontro ai vertici mist e Duke, non so se davvero ci sia di mezzo un lupo...

Comunque se pensavano qualcosa di hex non credo fosse per il voto visto che nessuno aveva ancora usato i propri poteri e nemmeno per via di qualcosa che potesse aver detto, per lo meno io non ho trovato nulla (se non la frase iniziale che aveva detto e io non avevo compreso, lui non era per saltare il rogo) 

 

per quanto riguarda il norogo secondo me non è stato male ieri usare i voti giornalieri per stuzzicarsi a vicenda e osservare i movimenti e poi alla fine evitare di uccidere qualcuno sbagliando. Il fatto che io stessa rischiassi è chiaramente indice di quanto facile fosse l'errore il punto è: cosa ne è emerso? Ammesso che qualcosa ne sia uscito...

polle che si è piccato per i suoi voti senza leggere la gag, io e pleo a battibeccare ma attirandoci un sacco di attenzioni. 

lo stranissimo mariosan raddoppiato e poi tornato a uno nel silenzio generale compreso il suo. Una tartina nervosa ma anche bella all'attacco. Nessuna notizia di criceto. Meliodas anonimo ma seguito nei voti da Pleo, non credo siano in una chat assieme anzi lo escludo. 

night si è visto quel tanto che basta per raddoppiare polle e virare sul no rogo.

oggi diamoci una svegliata perché anche se abbiamo una notte in più, abbiamo evitato un rogo di un buono ecc più o meno tutti d'accordo, in questo momento siamo sotto quindi ci sta ma con una giornata uno appeso alla giugulare dell'altro il giorno dopo 

Link al commento
Condividi su altri siti

In ordine

 

@Polle il no rogo è una sciagura da oggi in poi, ieri ci è semplicemente servito a risparmiare un contadino, perché a giorno 1 senza info col cazzo che uccidi un lupo, hanno cinque voti da muovere. Da oggi tutto cambia.

@The Duke io ti ho spiegato il motivo, trovo difficile che tu non abbia letto ma vabbè provo a crederti. Almeno su questo, poi magari sei lupo comunque. Tra l'altro mi attacchi perché ho tolto il voto a te? 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LaPezz dice:

Ah. Mist un po' fiacco imbonisce gli accusatori e punta sul metagame. Scrivo questo appunto

 

Ma fiacco cosa che praticamente sto puntando gente solo io? 

Punto sul meta eccome se riguarda uno che mi accusa per quello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Io non condivido la spiegazione di Polle e di Duke, ma allo stesso tempo non credo sia un motivo per fissarmi. Evidentemente è un ragionamento contadino anche quello di volere il rogo assolutamente a notte 1 e ne prendo atto.

 

A me aveva convinto il conto di Esti a inizio partita, cioè non lo avevo letto bene ma se l'ha postato mi fido, come concetto proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

 

Ma dopo che tu ti sei permessa CON ME in questa partita io faccio un po' come mi pare, IT'S ON

 

La reazione a chi non si fida ciecamente di te è sempre "lupo" ma pretendi che poi ti veniamo dietro sulla fiducia.

Per te valgono esattamente le stesse regole degli altri e anche su di te si possono esprimere dubbi e opinioni. Se sei buono al solo puro fine di riconoscerci subito, depennarti e fare squadra, se sei cattivo per non farsi "fottere" (perché rende di più di fregare).  Io spero tu sia stato il primo sondato via il dente via il dolore. 

Oggi con chi faresti branchetto per esempio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LaPezz dice:

 

La reazione a chi non si fida ciecamente di te è sempre "lupo" ma pretendi che poi ti veniamo dietro sulla fiducia.

Per te valgono esattamente le stesse regole degli altri e anche su di te si possono esprimere dubbi e opinioni. Se sei buono al solo puro fine di riconoscerci subito, depennarti e fare squadra, se sei cattivo per non farsi "fottere" (perché rende di più di fregare).  Io spero tu sia stato il primo sondato via il dente via il dolore. 

Oggi con chi faresti branchetto per esempio? 

 

Presto per dirlo.

Come dicevo, trovo buono chi mi dà contro e meno buono chi mi asseconda. Almeno in questa fase.

Tu hai scritto una cosa che non mi è piaciuta perché semplicemente non vera, ma per il resto non ho niente contro di te, non credo che ieri da lupo avresti giocato in quel modo.

Io i branchetti fatico a vederli come strumento utile in questa partita perché mi aspetto che i lupi giochino in tutto e per tutto come dei contadini semplici per mescolarsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...