Vai al contenuto

GIORNO/NOTTE 2


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, -Francesca- dice:

Se ti piace pensarla così ok, semplicemente lo sbrano di Mandolino, o come si chiama.. per me è no sense, secondo me c'è un big dietro. E potresti essere anche tu, chi lo sa.. ad impressione mi sei piaciuto meno degli altri big.

 

E allora perché scrivi boiate?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

La cosa divertente è che tu hai dato la stessa spiegazione a Mist, esordendo con "commento quando posso", beh, la mia motivazione è la stessa.. sono entrata e ho commentato "quando posso". Che prima ci fossero tre gropponi su di me, che ne so? Sono entrata e ho commentato la giornata.. semplicemente mi sono arrogata il diritto di poter dire qualcosa sulla giornata di ieri, poiché avendo letto tutto d'un fiato poco fa, ho avuto la mente abbastanza lucida per dare le mie impressioni a caldo sulla questione. Se non potessi commentare in base alla mia inattività di ieri, allora addio.. in pratica parlereste da soli. 

Un conto è commentare un conto è criticare una decisione senza aver partecipato quando era il momento di esserci per prenderla. Si lascia sempre la palla a qualcun altro per poi dire "avrei fatto meglio". Ora i pareri sono tardivi secondo me.. Soprattutto quelli posti come critica invece di dire "scusate non c'ero ma forse avrei fatto diversamente". Costruttivo zero sembra roba buttata a caso per farsi vedere partecipi però non mi voglio accanire al momento 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Ma evidentemente questa motivazione non ce l'avevi al momento del voto e te la sei dovuta inventare ora perché sto come il caniello

Ma non ho inventato proprio niente, avrei votato e basta senza dare tante spiegazioni con una qualsiasi motivazione x.. quello che intendo dire, è che, rispetto ad altri "big".. tu sei quello che sta più in penombra ad osservare.. invece Mist e altri comunque provocano e quindi si espongono; quindi, se penso allo sbrano di stanotte.. e ad un possibile cattivo dietro, mi vieni in mente tu. Ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LaPezz dice:

Un conto è commentare un conto è criticare una decisione senza aver partecipato quando era il momento di esserci per prenderla. Si lascia sempre la palla a qualcun altro per poi dire "avrei fatto meglio". Ora i pareri sono tardivi secondo me.. Soprattutto quelli posti come critica invece di dire "scusate non c'ero ma forse avrei fatto diversamente". Costruttivo zero sembra roba buttata a caso per farsi vedere partecipi però non mi voglio accanire al momento 

No vabbè dire che avrei fatto meglio no, anche perché sono una chiavica ahahahha era solo un modo carino per dire cosa avrei fatto ieri, tutto qui.. non volevo essere arrogante, e mi spiace sia parso ciò.. sennò sinceramente mi sarei stata sul cazzo anche io XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

tu sei quello che sta più in penombra ad osservare

 

Ma cosa stai dicendo? Ma che vuol dire in penombra? 

Stiamo facendo un confronto tra i big? Sono più in penombra di Night? Di Polle? 

 

Va bè lasciamo perdere, spero solo tu roghi

 

Non esiste che a lupi uno voglia votare qualcuno per una motivazione VALIDA tipo questa: 

 

9 minuti fa, -Francesca- dice:

semplicemente lo sbrano di Mandolino, o come si chiama.. per me è no sense, secondo me c'è un big dietro. E potresti essere anche tu, chi lo sa.. ad impressione mi sei piaciuto meno degli altri big.

 

però quando vota usa questa motivazione A CAZZO DI CANE

 

47 minuti fa, -Francesca- dice:

Comune Masa, neanche mi ricordavo giocasse.

 

Mi dispiace ma la tua spiegazione su quella frase ancora non la vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, LaPezz dice:

Masa però rilassati un attimo. Ha risposto malissimo e ti ha votato in modo pretestuoso, hai totalmente ragione, ma sta pioggia di voti che le sta piovendo addosso mi sembra strana

 

 

Ma mica l'ho fatta io la pioggia, io ne ho dato uno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

Sposto da no rogo a nightbay

 

Per me pleo non è così sospetto. Da cattivo perché dovrebbe insistere sul rogo no rogo? Mi sembra che tu abbia un po’ spostato su di lui per levarti dalle palle lapezz 


Non ho spostato su di lui e non lo trovo poi così sospetto neppure io, altrimenti l’avrei votato. 
Ho solo detto, e lo confermo, che ieri sera, a mezz’ora o poco più dalla chiusura, col contesto che c’era, sponsorizzare ancora il rogo era sbagliato. 
Questo non fa di lui un lupo, semmai un contadino scarso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni a caso per quel che ho letto ora dopo aver recuperato ore

 

Ha ragione tidus su Masa dai, palesemente un buono che si sbatte per vincere

Esti non può essere lupo per volere due no roghi consecutivi

Francesca vota a cazzo Masa, ma mi sembra messa in mezzo poi

Tra i big mist l ho votato, ma rileggendolo tutto c è chi ha fatto peggio

 

Sposto da mist ad elayne , che come ho letto il suo primo post del perché sbranare hex mi è fleshata in mente la partita in cui ero lupo con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

The Duke vota Mist (1)

Mist vota The Duke (1)

tartina vota Mist (2)

Tidus vota The Duke (2)

Masahashi vota Pleonasmo (1)

Lorusgra vota Elayne (1)

Polle vota Nightbay (1)

Pleonasmo vota -Francesca- (1)

Masahashi sposta da Pleonasmo (0) a DarkPhoenix (1)

The Duke sposta da Mist (1) a Estiqaatsi (1)

Mist sposta da The Duke (1) a Taddeo (1)

Taddeo vota Mist (2)

Criceto vota -Francesca- (2)

Nightbay vota -Francesca- (3)

Estiqaatsi vota no rogo (1)

Tidus sposta da The Duke (0) a Pleonasmo (1)

Estiqaatsi sposta da no rogo (0) a Nightbay (2)

Criceto sposta da -Francesca- (2) a Nightbay (3)

-Francesca- vota Masahashi (1)

Masahashi sposta da DarkPhoenix (0) a -Francesca- (3)

TheDuke sposta da Estiqaatsi (0) a -Francesca- (4)

Tidus sposta da Pleonasmo (0) a -Francesca- (5)

Taddeo sposta da Mist (1) ad Elayne (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Criceto vota -Francesca- (2)

Nightbay vota -Francesca- (3)

 

Questa parte mi puzza. Criceto arriva dal nulla senza dire niente e doppia Francesca, dopo 10 minuti Nightbay fa uguale. Visto che mi stavo un po' perdendo ho riletto tutto e questi voti mi sono balzati subito all'occhio. Magari sono coincidenze ma sono stranissimi.

 

Inoltre, so che mi sto fissando ma continua a non piacermi Meliodas. Ieri ha fatto un post inutile pieno di ovvietà giusto per dire qualcosa e oggi ha messo le mani avanti per giustificare preventivamente l'assenza. Se non hai niente da nascondere perchè hai paura di finire fra i sospetti per inattività? Un po' paraculino eh! Sicuro sbaglio io che non ti conosco visto che ad altri stai piacendo, però io al momento ti vedo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...