Vai al contenuto

#59 La mattanza di fine anno


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Criceto dice:

Beh un po' ci servirebbe invece, se il medico legale becca il lupo attore e non il brutto. No? Ho perso qualcosa?

Ma non ora, il lupo attore non può essere fra i rogati e dubito sia duke

Al massimo potrebbe fare analisi approfondita su un rogato sperando di prendere il lupo e dire quale lupo è morto

Modificato da Tidus
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elendor dice:

Jack sta al medico decidere, ricordiamoci che c'è sempre l'attore 

 

5 minuti fa, Criceto dice:

Beh un po' ci servirebbe invece, se il medico legale becca il lupo attore e non il brutto. No? Ho perso qualcosa?

Ma se ho capito bene il Lupo Attore finge di morire per sbrano.

kelli e aleman li stiamo bruciando, quindi anche se fossero l’attore non ci importa

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma scusate.

 

L’analisi approfondita secondo me va tenuta per provare a uccidere un presunto lupo attore (che può fingere la morte PER SBRANO).

 

Usandola oggi al massimo scopriamo se aleman o kelli sono il nero o l’attore morti, ma io me la terrei per fare la cosa che ho scritto sopra.

 

Poi deciderà il dottore, io sto dando consigli e ingannando il tempo mentre mi annoio 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Raga ma scusate.

 

L’analisi approfondita secondo me va tenuta per provare a uccidere un presunto lupo attore (che può fingere la morte PER SBRANO).

 

Usandola oggi al massimo scopriamo se aleman o kelli sono il nero o l’attore morti, ma io me la terrei per fare la cosa che ho scritto sopra.

 

Poi deciderà il dottore, io sto dando consigli e ingannando il tempo mentre mi annoio 👀

Ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...