Vai al contenuto

#59 La mattanza di fine anno


Mist
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Tidus dice:

La schedina dice che viene consegnata con l'apertura del giorno, quello andrebbe cambiato

 

È scritta male perché poi si contraddice parlando di fine della notte 

 

Ed è solo colpa mia essendo un ruolo inventato da me

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

Nel regolamento dice che la sfera viene passata all’apertura del giorno, quindi io pensavo fosse dopo lo sbrano e per romperla dovevano sbranare me.

 

Per cui l’ho ridata a colui che aveva fatto capire di avermela data in primo luogo.

 

Ieri non sapevo la sondata di Duke ma ha fatto capire di avet visto aleman lupo e vi ho incitato a votarlo.

 

Oggi ho io kelli lupo

Ok, avevo anche io dei dubbi sulla interpretazione della scheda, ma così ha senso. 

I lupi avranno pensato che Duke avesse la sfera e dovesse passarla, invece sfortunatamente la aveva appena ricevuta. 

Vabbè, comunque abbiamo anche Kelli vediamo un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il contadino brutto, capisco che potete dubitare di te e la cosa più sicura è bruciarmi però sappiate che Aleman era lupo, bravo Jack a capire subito Duke.

Purtroppo visto che i voti sono segreti non sappiamo chi l'ha votato, ho visto che dopo il voto di Jack solo Tidus ha cercato di proporre una alternativa al rogo di  Aleman poi però ha scritto che si univa, può averlo fatto anche da buono però è l'unico che non ha subito seguito Jack.

Aleman dopo essere stato votato ha scritto di avere lasciato un indizio sul suo ruolo ma con il lupo nero e il numero basso di giocatori non è una azione da buono lasciare un indizio sul ruolo proprio a inizio partita quindi questo è un ulteriore indizio per voi per capire che Aleman era lupo e non il contadino brutto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

Tu quindi credi al primo che si dichiara c brutto con il nero in gioco.

No, ma era prima che tu entrassi in gioco

Sinceramente a noi cambia poco sapere chi fra te e aleman sia il vero brutto, da come stai rispondendo potresti anche essere realmente tu, però sai che col tuo rogo siamo sicuri al 100% che un lupo è morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...