Vai al contenuto

Natalizia - Notte 6 (14.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Polle dice:

Io veramente mi girano quando mi mettete in mezzo perché non ho tempo di scrivere e non cagate quello che scrivo.

 

Visto che dite che ho scritto poco rileggetevi i pochi messaggi e vedrete che è dall' inizio che ho parlato del regalo,dei babbi e di quello che avrei potuto fare con la bacchetta.

:shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LaPezz dice:

Però per infangare me non eri disorientato

 

ah ma guarda che le mie erano per la maggior parte provocazioni, come quando ho detto di metterti in ignore, e le tue risposte sono state blandissime.

 

Dopodiché usare una bacchetta per trovare al 33% lo spelacchiato, farlo rogare votandolo (rogare invece un Buono),  mostrare che avevi capito cosa si dichiarava, fare retromarcia 3 volte sulla questione, continuare a screditarmi.

 

cioè voglio dire.. mi hanno detto che sei brava a a giocare e non ne ho alcun dubbio, quindi tutto questo non è possibile che tu lo faccia da buona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

eddai Polle ma quando mai tu da buono non ti rileggi anche le virgole??

Di taddeo col regalo a notte 1 ne abbiamo parlato veramente tanto

 

Posso dire che questo approfittarvi della mia assenza è brutto?

 

Capisco che il Grinch è il ruolo più forte però...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

Io veramente mi girano quando mi mettete in mezzo perché non ho tempo di scrivere e non cagate quello che scrivo.

 

Visto che dite che ho scritto poco rileggetevi i pochi messaggi e vedrete che è dall' inizio che ho parlato del regalo,dei babbi e di quello che avrei potuto fare con la bacchetta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Posso dire che questo approfittarvi della mia assenza è brutto?

 

Capisco che il Grinch è il ruolo più forte però...

posso dire che questo fare vititmismo da lupo è brutto?

Che ti devo rispondere? Ah ok scusa accusami pure mentendo, so che non avevi tempo quindi lascerò passare gli strafalcioni e ti permetterò di farmi rogare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Posso dire che questo approfittarvi della mia assenza è brutto?

 

Capisco che il Grinch è il ruolo più forte però...

 

Sì ma tu avevi detto che avevi un ruolo che agiva io me lo ricordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si stanno approfittando che non ho potuto leggere ma Lucky è il Grinch, se vi rieleggete tutto vedrete che ho lasciato intendere da giorni che avrei fatto qualcosa.

 

Addirittura quando in arringa mist mi ha detto che non potevo avere un " ruolo" che agiva gli ho ribadito che non era quello il punto perché io avrei agito più avanti col regalo.

 

Anche a jack ho detto che era stato coinvolto in una dinamica simile a quella in cui mi trovavo perché mi riferivo al passaggio di oggetti di quando lui era fante

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Qui si stanno approfittando che non ho potuto leggere ma Lucky è il Grinch, se vi rieleggete tutto vedrete che ho lasciato intendere da giorni che avrei fatto qualcosa.

 

Addirittura quando in arringa mist mi ha detto che non potevo avere un " ruolo" che agiva gli ho ribadito che non era quello il punto perché io avrei agito più avanti col regalo.

 

Anche a jack ho detto che era stato coinvolto in una dinamica simile a quella in cui mi trovavo perché mi riferivo al passaggio di oggetti di quando lui era fante

 

ma infatti io ci credo che il regalo ce l'hai

Stai mentendo su tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

lapezz cmq può essere solo spelacchiato/traditore , poi se volete considerare anche il buono che non capisce nulla, come volete.

 

polle, può essere tutto.

 

nel frattempo abbiamo masa/tidus/marsupilami/forse kelli   che si dichiarano brutti 

tutto molto interessante 

 

 

E Plic se Jack non mente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

lapezz cmq può essere solo spelacchiato/traditore , poi se volete considerare anche il buono che non capisce nulla, come volete.

 

polle, può essere tutto.

 

nel frattempo abbiamo masa/tidus/marsupilami/forse kelli   che si dichiarano brutti 

tutto molto interessante 

 

guarda mi pare che lapezz abbia rinunciato a difendersi ed è passata al cabaret, con ottimi risultati :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...