Vai al contenuto

Natalizia - Notte 6 (14.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, Poppolo dice:

ah boh, ok non cambia molto penso, sarebbe la terza sfera dopo quelle di pliclalla e jack ma tecnicamente dovrebbero essere su babbi natale diversi

 

quindi alla fine penso che questa info non impatti su cose "tecnicamente non possibili"

 

No raga abbiamo messo in croce plic perché aveva usato la sfera sul target di White e ora Taddeo ha fatto la stessa cosa.

Devo essere finita su scherzi a parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

ah boh, ok non cambia molto penso, sarebbe la terza sfera dopo quelle di pliclalla e jack ma tecnicamente dovrebbero essere su babbi natale diversi

 

quindi alla fine penso che questa info non impatti su cose "tecnicamente non possibili"

 

Ma anche plic non avrà mai avuto una sfera a sto punto, ma la Spada.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Polle dice:

Ma perché non rileggete tutto quello che ho scritto i gironi scorsi semplicemente

 

Perché un lupo può comodamente decidere di fare questa giocata senza controindicazioni, "tra qualche giorno dico di avere il potere del rabdomante", cosa tra l'altro detta anche da Ivan ieri prima di morire, cioè almeno tirate fuori qualcosa di originale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker dice:

E si va ad incasinare così la vita? 

 

beh se jack dice il vero, PER FORZA Pliclalla sta mentendo ma tanto a lui viene comodo così poiché dice che plic è lupo.

 

poi ci sono ben 3 regali ricevuti a notte 1:

Taddeo (buono CERTO), Lapezz, Polle

 

poi c'è Polle che dice che lucky è il grinch,

 

e poi c'è la questione dei mille visti lupo

 

poi c'abbiamo anche il tuo contributo.. che è piuttosto basso. ti rileggerò comunque 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo al volo perché dopo ore finalmente sono in pari. Qualcuno mi ha nominato ogni tanto ma continuo a non essere in arringa. Che dire, sto facendo la mia partita anche se con la difficoltà di non riuscire a seguire quasi mai. Mi sono perso diversi pezzi ma vedo che andate avanti molto bene e cerco di carpire quanto mi basta. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hexdrinker dice:

E si va ad incasinare così la vita? 

eh ma se crediamo a Jack, Plic può avere solo la spada perché lui ha detto che la sua prima scelta era una spada, ma erano finite.

Quindi prima di lui le persone ad aver ricevuto il regalo dovevano aver chiesto anche loro una spada.

E prima di Jack erano lapezz e Plic

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

ma perchè il condizionale???

tu dovresti averne la certezza

 

2 minuti fa, Poppolo dice:

proprio così, usa il condizionale a cazzo,

quando dal suo punto di vista PER FORZA sia lapezz sia plicalla hanno ricevuto la spada prima di lui

Sì ma state calmi, è un modo di esprimermi perché non ho tutto chiaro e limpido e cristallino come voi su sto giro dei regali.

 

Tanto che Plic non è buona è assodato dal fatto che non ha un ruolo buono visto Lupo da potersi dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

Scrivo al volo perché dopo ore finalmente sono in pari. Qualcuno mi ha nominato ogni tanto ma continuo a non essere in arringa. Che dire, sto facendo la mia partita anche se con la difficoltà di non riuscire a seguire quasi mai. Mi sono perso diversi pezzi ma vedo che andate avanti molto bene e cerco di carpire quanto mi basta. Tutto qui.

 

Ma con "sto facendo la mia partita", significa che sei un RV?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Della possibilità di Spada a Plic l’avevo anche scritto giorni fa “se plic ha ricevuto un regalo cattivo lo capiremo perché accadrà qualcosa di cattivo e sappiamo che i regali li ha ricevuti lei”.

 

Questo l’avevo detto quando era uscita fuori dicendo di avere la sfera

 

Ok, ma adesso concentriamoci su polle al rogo, night da eliminare. Marsu visto L, c'amma fa? Abs che a quanto pare gioca per sé...

 

😂🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro adesso da una serata con amici e vedo che Jack mi dà lupo. 

 

Scusate sto ridendo tantissimo. Sono a pagina 4 con calma leggo tutto. Lo uccidiamo per favore ? :rofl: 

Dopo polle perché lo sua facendo palesemente per salvargli le chiappe 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...