Vai al contenuto

Semifinale 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

chiaro che viste le scelte iniziali per i gironi, lo spirito era di limitarsi al nucleo centrale di Foruml. Ma in definitiva contano le regole, e una cosa o e' permessa o non lo e' senza aggettivi.

Poi, ognuno sceglie liberamente se esporsi a brutte figure.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo a cosa sarebbe servito chiedere voti fuori da questo forum, viste le regole.
Questa frase si riferiva a quanto fece Vannis, non al nostro sondaggio.
Piuttosto: Ramses, dov'eri quando avevo bisogno di un voto per fregare Marco :( ?

Ramses! Buono quello! L'ho visto in msn e gli ho detto che c'era il sondaggio: ha votato Vannis!!! :D Questo sondaggio è un portento, credetemi, in alcuni casi serve anche a conoscere meglio le persone! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, arrivo in volata, con ipotesi di colpo basso sul traguardo.

Non si poteva sperare in qualcosa di meglio!

La corruzione a colpi di Brunello da parte del Vanno mi ricorda quel politico che regalava agli elettori una scarpa prima delle elezioni e l'altra dopo se vinceva. :(

Anch'io ho goduto come una vaporiera quando stamattina ho visto sto epilogo. Lode al Duca per aver fatto questo sondaggio. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa frase si riferiva a quanto fece Vannis, non al nostro sondaggio.

CApito. Forse c'era qualche differenza, ma non faccio l'avvocato del sorcio, vedetevela voi.

Ramses! Buono quello! L'ho visto in msn e gli ho detto che c'era il sondaggio: ha votato Vannis!!! :( Questo sondaggio è un portento, credetemi, in alcuni casi serve anche a conoscere meglio le persone! :D

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo espresso un parere e lo ribadisco:

Qua dentro ha votato gente che non ha mai messo piede in altre sezioni che non fossero quelle specifiche, questa stessa gente è la prima volta che vota in questo sondaggio, questa gente vota in massa per il forumista in svantaggio, questa gente vota in massa poco prima della deadline.

Magari è casuale eh.....ma a me hanno dato un certo fastidio e ho ritenuto giusto dirlo, è un reato forse?

Se poi questo per Scrigno è evidente sintomo di malafede da parte mia, sono affari suoi. Si rientra nel solito discorso del non avete capito o siete in malafede...nulla di nuovo.

Io ho espresso un parere, per me usare questi metodi è veramente ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo espresso un parere e lo ribadisco:

Qua dentro ha votato gente che non ha mai messo piede in altre sezioni che non fossero quelle specifiche, questa stessa gente è la prima volta che vota in questo sondaggio, questa gente vota in massa per il forumista in svantaggio, questa gente vota in massa poco prima della deadline.

Magari è casuale eh.....ma a me hanno dato un certo fastidio e ho ritenuto giusto dirlo, è un reato forse?

Se poi questo per Scrigno è evidente sintomo di malafede da parte mia, sono affari suoi. Si rientra nel solito discorso del non avete capito o siete in malafede...nulla di nuovo.

Io ho espresso un parere, per me usare questi metodi è veramente ridicolo.

Per altro non voglio infiammare di nuovo la cosa, ma il voto di gobbo, con modalità simili, è ciò che ha fatto scattare la diatriba con ping che poi è degenerata (da un lato solo). Questo per la precisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto per Vannis.

Troppe più affinità.

Rispetto Scrigno, riconosco il suo ruolo e la sua grande capacità di coinvolgimento, ma la sua intransigenza talvolta mi ha dato fastidio.

Il tutto ovviamente nell'ambito prettamente forumistico e senza rancore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oohhhh, ero lì che aspettavo, per la verità ne sto aspettando ancora uno pro-Vanno. Saranno contenti i "compari" che son dovuti venire allo scoperto quando han visto la situazione incerta e forse avrebbero preferito stare nell'ombra! Non succede mai nulla per nulla! :D

+2 Per il Fiorentopo che accede alla finale! Onore e gloria al nuovo che avanza! Lunga vita al Vanno! Dio salvi il Vanno! Avrai il mio voto in finale. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...