Vai al contenuto

Semifinale 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

addirittura gente che non ha mai votato (e che manco vota negli altri gironi)!!!!

beh posso arrivare a fare doni e appelli ma non posso competere con simili mezzucci meschini ^__^

è stato un bel sogno, grazie lo stesso ^______^

Modificato da vannis
Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo votare per nessuno dei due, visto che si tratta di due forumisti amici sia qua che fuori, ma questa ondata di votanti dell'ultim'ora, molti dei quali non sono mai intervenuti nei turni precedenti, mi fa propendere per VANNIS.

Non dico che non sia vostro diritto votare eh...solo che non mi sembra il massimo della correttezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo votare per nessuno dei due, visto che si tratta di due forumisti amici sia qua che fuori, ma questa ondata di votanti dell'ultim'ora, molti dei quali non sono mai intervenuti nei turni precedenti, mi fa propendere per VANNIS.

Non dico che non sia vostro diritto votare eh...solo che non mi sembra il massimo della correttezza...

Sei un mito Cleon! Guarda che il tuo voto pro-Vannis era già ampiamente previsto senza queste manfrine ipocrite...

Stupisce che tu ti sorprenda se degli amici con cui gioco a fantacalcio da anni o giochi collettivi di squadra mi votino, e non fai una piega e non dici nulla per i voti "comprati" da Vannis presso gli indecisi! Eheheh, grande Cleon! Decisamente obiettivo! :D:( Facevi miglior figura a votare il Vanno e amen! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fare il gioco delle tre carte caro mio. Lavoro nella finanza, sono un esperto di queste cose.

Se sono tuoi amici ti votavano pure prima.

Non si riversavano in massa a votarti ora che sei ad un passo dall'eliminazione. Questo è il classico esempio di coscrizione elettorale :(. Tuo diritto farlo, mio diritto dire che , per me, è un metodo meschino e poco corretto, soprattutto per una competizione amichevole come questa. Vanni poi non ha "comprato" un bel niente, ha fatto una proposta scherzosa. Sai che me ne frega poi a me di chi passa.

Sono stato uno dei primi a votare per le semifinali, se non ho votato per questo scontro evidentemente è perche' non volevo esprimere preferenze, altrimenti avrei votato subito come per gli altri gironi.

Stai facendo una figura penosa...

E con questo chiudo il discorso, che sto sondaggio sta creando fin troppi casini e sinceramente non voglio esserne un fomentatore.

Sta migrazione in massa di perfetti sconosciuti mi è semplicemente rimasta un po sul gozzo e ho ritenuto giusto farlo notare, tutto qua.

Buona vittoria nel sondaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la figura penosa la stai facendo tu che non sai prendere le cose sportivamente, e ti rode che qualcuno metta in forse il passaggio del turno del tuo beniamino, ma se vuoi puoi proporre che i voti di Vannis valgano doppio o che gli amici di Scrigno non possano votare fino alla scadenza ma fino a un certo numero di ore in meno di chi vota per Vannis, che te ne pare?

Prenditi meno sul serio, Cleon, e sarai il primo a guadagnarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso poi dire la mia, che resta un opinione del tutto personale, è una vera merdata vedere gente che non ha mai messo il naso fuori da certe sezione venire a votare qui, evidentemente chiamata a raccolta.

Ma dato che:

1) Nessuna regola è stata violata

2) In guerra amore e sondaggio tutto è lecito

..direi che è tutto regolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si sta esagerando un pochetto.

A Vannis rode perchè scrigno sta vincendo con i suoi soliti mezzi "inusuali" (è stato l'unico a chiamare i suoi amici di nuova avventura, vendetta e fantafoot, neppure river lo ha fatto), e a scrigno rode perchè è stato sgamato.

La colpa di queste cose, come al solito, è del duca che ha fatto un regolamento di merda e non ha previsto queste cose: prendetevela con lui :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io partecipo a queste iniziative con un certo spirito, faccio disegni, battute, mi diverto, ci siamo anche punzecchiati allegramente via mp io e il Vanno. Ma se poi arriva uno e comincia a parlare di

- meschinità

- scorrettezza

- pessima figura

io mica mi diverto più. Non mi piace che mi si insulti così gratuitamente per cui, visto che mi pare anche di essere in vantaggio di uno mi pare, lascio il posto al Vanno per la finale.

Se c'è lo spirito giusto mi diverte sia passare il turno che no, ma se qualcuno me lo rovina, a me la cosa non interessa più.

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero è colpa mia :(

Il mio sogno è una progressiva liberalizzazione dei sondaggio, in cui ognuno può crearsi 100 cloni e votare, così aumenterebbe la partecipazione ed il mio prestigio in ambito internazionale.

Inoltre sarebbe bello che ogni clone potesse postare una cinquina, per altro senza che questa abbia attinenza con il sondaggio.

Nel prossimo sondaggio "giochi" infatti il mio sogno è vedere una sfida tra:

Mortal Kombat

Monopoli

il piu grande leccatore di figa della shtoria

la mietitrebbia

Maurizio costanzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo votare per nessuno dei due, visto che si tratta di due forumisti amici sia qua che fuori, ma questa ondata di votanti dell'ultim'ora, molti dei quali non sono mai intervenuti nei turni precedenti, mi fa propendere per VANNIS.

Non dico che non sia vostro diritto votare eh...solo che non mi sembra il massimo della correttezza...

Dai scri.. rileggi il messaggio del Cleonne. Ha detto la sua. Poi tu ti sei infervorato.

Facciamo rientrare la cosa, oggi non ho voglia di litigi. Va tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vannis.

Questa è per me la scelta più facile, non posso avere dubbi su quale dei due è per me il forumista migliore.

A Scrigno però voglio far sapere che da parte mia non c'è nessun pregiuzio nei suoi confronti e che mi sta istintivamente simpatico. E' proprio che spesso non condivido quello che scrive, la sua visione della vita e i suoi modi ma sempre relativamente a fatti specifici.

Modificato da Lord Jim
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai scri.. rileggi il messaggio del Cleonne. Ha detto la sua. Poi tu ti sei infervorato.

Facciamo rientrare la cosa, oggi non ho voglia di litigi. Va tutto bene.

Checcè voi fà, a me se parlano di correttezza e altre paroline gentili che si è permesso di usare il nostro "novantìgrado" mi scatta l'infervoro...

Tra l'altro mi chiedo, Cleon si è scandalizzato quando Vannis ha aperto addirittura un topic chiedendo voti per lui su un sito dove nessuno di noi era mai stato prima? Lo ha votato?? E Tore? E quanti altri di voi?

No perché vorrei sapere se devono valere solo i voti pro-Vannis, su altri siti, mentre non dovrebbero valere i voti di gente che sui ForUML non ci va per la prima volta, ma ci sta da anni... Ed è gente che gioca con me a UML e Fantafoot da "secoli", o a Vendetta, o Travian o rubamazzo da qualche mese...e magari qualcosa di me ha apprezzato per votarmi, che dite? :(

Quando parlo di onestà intellettuale, e lo sa bene il mitico Ferruccio, mi riferisco anche a questi episodi...i due pesi e due misure non mi sono mai piaciuti, chi scaglia la prima pietra, e la seconda, e la terza, ancor meno...

Leggetelo bene, questo mio messaggio, perché il gioco delle tre carte, caro Cleon, non lo si può fare nemmeno a me. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo a cosa sarebbe servito chiedere voti fuori da questo forum, viste le regole.

Trovo sbagliato sorprendersi invece che voti gente che non ha votato prima. Io stesso in un paio di sondaggi votai solo i turni avanzati.

Certo mendicare voti e' da poveretti, non so se qualcuno l'abbia fatto. Ma non me la prenderei tanto: e' un gioco, e chi non riesce a viverlo come tale va compatito.

Piuttosto: Ramses, dov'eri quando avevo bisogno di un voto per fregare Marco :( ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha detto che non vale far venire parenti e affini, giochisti e vendettisti, a votare.

Certo, uno poi può decidere di avere la stessa "base" votanti dell'avversario o puntare su votanti aggiunti già schierati. Sta tutta lì la faccenda.

E se per qualcuno questa seconda opzione non è "correttissima", può dirlo liberamente. Per me ad esempio limpida limpida non è (ma, ripeto, è lecita, et accetabile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...