Vai al contenuto

[LA COMPLOTTISTA] - Sera/Notte 3 fino a martedì alle 12.45


aleman
 Share

Recommended Posts

14 minuti fa, Polle dice:

Sugli arringanti, jack è palesemente cattivo, potrebbe essere Big Pharma come no, ma contadino non è, come post di esempio cito quello sugli ululati in cui non ha minimamente analizzato cosa potesse essere successo, senza neanche sapere i nomi degli ululati. Un jack buono ci si sarebbe messo.

 

LOL

Ma che criterio di valutazione è?
L'hanno scritto due o tre persone prima di me che quindi Duke è Non Lupo sicuro, dovevo ripetere la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Concordo.

 

Mah io invece no. Mi pare uno dei ruoli più semplici da rubare, tra l'altro da pro lupi mossa che ci starebbe per far esporre ruoli buoni. Io non lo metto tra i sicuri buoni per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Mah io invece no. Mi pare uno dei ruoli più semplici da rubare, tra l'altro da pro lupi mossa che ci starebbe per far esporre ruoli buoni. Io non lo metto tra i sicuri buoni per ora.

Mah che lo do buono sicuro non l'ho detto, dico che non vedo di buon occhio il menzionarlo per il rogo oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso tendere la mano, è chiaro che non ci sia una reale intenzione, non mi aspettavo nulla di diverso.

Io ho detto (e non accetto storpiature) di essere certificabile in un modo, da viva (e quindi...) invece di sparare a caso...

 

 

(Era la risposta ad Apolide )

 

Modificato da LaPezz
Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso votare ora e voto Tidus 

 

Alla fine ho riletto le arringhe e gira che ti rigira è quello che mi pare più insipido e schiscio, come se cercasse di giocarla nelle retrovie. Non mi piace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apolide dice:

Ma che precisazione è: da viva? perché ci sono ruoli che possono essere certificati da morti? bwoah! per dirla alla Kimi.

 

Piuttosto c'è solo la colomba che, da morta, e quindi visionata con il medium, viene vista mannara.

 

 

 

Madonna che disagio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LaPezz dice:

Madonna che disagio

 

In effetti anche io al tuo posto mi sentirei a disagio, se l'unica cosa che sapessi fare è offendere per nascondere il nulla.

 

Detto ciò, alla prossima offesa lascio la partita, che non ho tempo da perdere con gente come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

In effetti anche io al tuo posto mi sentirei a disagio, se l'unica cosa che sapessi fare è offendere per nascondere il nulla.

 

Detto ciò, alla prossima offesa lascio la partita, che non ho tempo da perdere con gente come te.

Allora faccio subito la lista di cosa penso di te così alleggerisco la partita a tutti. Ma non ringraziatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Mist dice:

 

Mah io invece no. Mi pare uno dei ruoli più semplici da rubare, tra l'altro da pro lupi mossa che ci starebbe per far esporre ruoli buoni. Io non lo metto tra i sicuri buoni per ora.

 

Beh può mentire certo, ma il ruolo che dichiara è chiaro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi perché insistere tanto DOPO aver votato? 

Ho ampiamente dimostrato che non me ne frega un ciufolo di far cambiare idea...ma bisogna sempre monopolizzare la scena con teatrini pietosi. L'indizio l'ho dato.

Non c'è realisticamente altro che possa dire senza diventare totalmente inutile.

Ora vogliamo aiutare il guaritore a prendere una decisione portando idee in piazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Beh può mentire certo, ma il ruolo che dichiara è chiaro 

si ma fin troppo, boh... comunque certo non lo toccherei per ora

 

Io sono indecisa tra Tidus e WR per ora

 

@LaPezz mi pare che sul guaritore siamo tutti più o meno orientati a riportare zero come angelo (fra dubbi legittimi) e ad invitare il vero angelo a fare una rivelazione per fugarci i dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque boh, io sono decisamente in difficoltà. WR aveva fatto un'arringa bellissima che non trovo più per cui non ricordo perché fosse bellissima. Comunque sembra stia giocando a non giocare, potrebbe avere un ruolo che gli tanto schifo, lupo mi sembra strano, anche solo per rispetto per il branco.

Tidus gioca meglio da lupo che da contadino, quindi potrebbe anche essere buono.

Nairobi non la conosco, ragiona in modo strano, diverso da me, però è partecipe.

Lapezz è aggressiva apparentemente senza motivo, potrebbe essere buona che vuol sembrare cazzuta o lupa che vuol sembrare senza paura.

Plic boh, mai capita, non ha l'aria della buonissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...