Vai al contenuto

[LA COMPLOTTISTA] - Sera/Notte 3 fino a martedì alle 12.45


aleman
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Lucky dice:

@Nairobi comunque a parte poche eccezioni hai fatto caso che quelli che ti sembrano buoni sono quelli che stanno giocando e parlando?

C'è una manrea di gente che ha scritto 2 post: elendor, tidus, taddeo, WR, marsu, lo stesso polle! Come li valuti tutti questi qua?

Ma wr mi chiedo se gioca. 

Elendor  ieri un pochino c'era

Tidus pure gioca? 

Polle, criceto, marsu. Non so tutti lupi non possono essere ma tra di loro un uno/due di lupi li metterei. Poi aggiungerei un neutrale, un prolupo, un distratto e un indaffarato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nairobi dice:

Ma wr mi chiedo se gioca. 

Elendor  ieri un pochino c'era

Tidus pure gioca? 

Polle, criceto, marsu. Non so tutti lupi non possono essere ma tra di loro un uno/due di lupi li metterei. Poi aggiungerei un neutrale, un prolupo, un distratto e un indaffarato. 

 

 

Questa l'ho già sentita da un'altra parte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede dice:

Purtroppo non so a cosa ti riferisci: per me è molto difficile capire le vostre allusioni, essendo la mia prima partita (non solo a L&C, ma proprio ad un gioco di questo tipo). Capisco però che non si possa parlare fuori dai denti per paura di Lupi e proL

 

Mi riferivo al regolamento.

Il guaritore pignolo porta su proL e lupi, qualunque abbinamento faccia.

Porta su contadini, solo se azzecca il ruolo.

 

Quindi, se zero è prol, o lupi, il guaritore la porta su anche se dice zero per me è malgioglio.

Se zero è angelo, viene riportata solo se è angelo.

 

2 minuti fa, Mist dice:

 

Sono d'accordo, anche perché non ho letto da nessuna parte "abbiamo fatto bene a rogare zero" 

 

 

 

Nessuno ha detto che abbiamo fatto bene, ma qualcuno ha detto che non è detto che zero sia angelo. Comunque sì, il rischio è accettabile.
Anche perché, tra no-vax e guardiano, c'è il rischio che altre strade siano comunque falsate. Almeno non sprechiamo un giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede dice:

Purtroppo non so a cosa ti riferisci: per me è molto difficile capire le vostre allusioni, essendo la mia prima partita (non solo a L&C, ma proprio ad un gioco di questo tipo). Capisco però che non si possa parlare fuori dai denti per paura di Lupi e proL

Criceto una delle poche cose che ha scritto è stata: non conterei sul fatto che Zero è buona perché l'angelo non ha agito, in fondo lei si è dichiarata all'utimo minuto

Questo sembrava alludere al fatto che l'angelo potesse essere proprio Criceto e da qui il dubbio di apolide credo

 

Però secondo me quella di Criceto era una constatazione senza secondi fini, altrimenti avrebbe insistito un po' di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Questo sembrava alludere al fatto che l'angelo potesse essere proprio Criceto e da qui il dubbio di apolide credo

 

Be', sì.

In effetti non è segreto. Criceto angelo, o criceto con altre informazioni su zero (e ci sono più opzioni). A sto punto criceto deve dipanarci il mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ma se devi dire qualcosa prova a farlo che siamo abbastanza in alto mare :D

 

Per esempio dicci se sei lupo 

Hahaha non sono lupo! Come vi ho già detto sono contadina a tutti gli effetti e non mi muovo di casa.

Il mio problema al momento non è farvi capire qualcosa, quanto capire quel che dite voi e a cosa vi riferite in specifico  :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nairobi dice:

Ma wr mi chiedo se gioca. 

Elendor  ieri un pochino c'era

Tidus pure gioca? 

Polle, criceto, marsu. Non so tutti lupi non possono essere ma tra di loro un uno/due di lupi li metterei. Poi aggiungerei un neutrale, un prolupo, un distratto e un indaffarato. 

 

il distratto lo abbiamo già ed è morto al rogo, l'angelo che si ricorda della partita a 10 minuti dalla fine quando sta per essere rogata... mi auguro che non ce ne siano altri fra i contadini :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apolide dice:

 

Mi riferivo al regolamento.

Il guaritore pignolo porta su proL e lupi, qualunque abbinamento faccia.

Porta su contadini, solo se azzecca il ruolo.

 

Quindi, se zero è prol, o lupi, il guaritore la porta su anche se dice zero per me è malgioglio.

Se zero è angelo, viene riportata solo se è angelo.

 

 

Nessuno ha detto che abbiamo fatto bene, ma qualcuno ha detto che non è detto che zero sia angelo. Comunque sì, il rischio è accettabile.
Anche perché, tra no-vax e guardiano, c'è il rischio che altre strade siano comunque falsate. Almeno non sprechiamo un giorno.

 

4 minuti fa, Lucky dice:

Criceto una delle poche cose che ha scritto è stata: non conterei sul fatto che Zero è buona perché l'angelo non ha agito, in fondo lei si è dichiarata all'utimo minuto

Questo sembrava alludere al fatto che l'angelo potesse essere proprio Criceto e da qui il dubbio di apolide credo

 

Però secondo me quella di Criceto era una constatazione senza secondi fini, altrimenti avrebbe insistito un po' di più

 

Grazie raga, ora sto capendo qualcosina in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per riportarla come angelo, anche perché se la riportasse con un ruolo sbagliato il guaritore dovrebbe uscire per dirlo, quindi nella pratica bisogna capire da soli se è cattiva. In più l'angelo non è un ruolo facile da rubarsi da lupi, per cui mi sembra poco probabile come bluff

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Io sono per riportarla come angelo, anche perché se la riportasse con un ruolo sbagliato il guaritore dovrebbe uscire per dirlo, quindi nella pratica bisogna capire da soli se è cattiva. In più l'angelo non è un ruolo facile da rubarsi da lupi, per cui mi sembra poco probabile come bluff

Non necessariamente. Se decidiamo che stanotte il guaritore la riporti con un altro ruolo, se la vediamo tornare sappiamo che dobbiamo bruciarla di nuovo. Per me è una cazzata, ma se serve a convincere il villaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...