Vai al contenuto

[LA COMPLOTTISTA] - Sera/Notte 3 fino a martedì alle 12.45


aleman
 Share

Recommended Posts

Io sono buono e posso essere utile alla causa contadina. Se sto scrivendo poco è perché sto avendo poco tempo e sto cercando di seguire come meglio posso.

 

A mio parere Zero va riportata su: se è davvero Angelo è un ruolo dimostrabile in pubblica e, oltre a essere utile, potrebbe chiarire molti dubbi. 

 

Su Criceto, bisogna capire se i suoi dubbi sono genuini o se c'è un secondo fine.

 

Vorrei aspettare a esprimermi sugli altri arringanti, non mi sono ancora fatto un'idea precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, White Rabbit dice:

A mio parere Zero va riportata su: se è davvero Angelo è un ruolo dimostrabile in pubblica e, oltre a essere utile, potrebbe chiarire molti dubbi. 

Se è dimostrabile, allora sono d'accordo anch'io. RIschiamo comunque, ma gli effetti mi sembrano più positivi e otteniamo anche in questo modo informazioni verificate

 

17 minuti fa, White Rabbit dice:

Vorrei aspettare a esprimermi sugli altri arringanti, non mi sono ancora fatto un'idea precisa.

Idem, per ora non ho particolari sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi sembro anonimo non vi preoccupate, è normale, semplicemente non ho nulla da dire

Se volete una mia piccola impressione per gli arringanti io brucerei tutti tranne plic, lapezz ed elayne, sono gli unici che mi sembrano più buoni degli altri(a sensazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione zero, io la resserei. Cioè, che senso ha dichiararsi all'ultimo minuto un ruolo così specifico? E comunque non abbiamo avuto la dichiarazione. Se non fosse stata zero angelo, il vero angelo avrebbe agito per fare capire, senza dirlo in pubblica, che zero stava rubandosi il ruolo, o no? Almeno io da angelo che si vede rubare il ruolo avrei agito per farlo capire. Se poi era un angelo dormiente al momento della dichiarazione è un altro discorso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pleonasmo dice:

Sulla questione zero, io la resserei. Cioè, che senso ha dichiararsi all'ultimo minuto un ruolo così specifico? E comunque non abbiamo avuto la dichiarazione. Se non fosse stata zero angelo, il vero angelo avrebbe agito per fare capire, senza dirlo in pubblica, che zero stava rubandosi il ruolo, o no? Almeno io da angelo che si vede rubare il ruolo avrei agito per farlo capire. Se poi era un angelo dormiente al momento della dichiarazione è un altro discorso. 

 

Zero ha detto di essere l'Angelo alle 12,58. Due minuti scarsi sono sufficienti per andare a consegnare il potere, ma in un momento concitato poteva non essere semplicissimo (significava rivelare una persona a caso). Anche tu che hai votato per salvarla l'hai fatto senza avere il tempo di controllare bene se dovevi votare Icarus o Jack.

E poi semplicemente un eventuale vero Angelo poteva non essere connesso in quel momento.

 

Ad ogni modo ci ho pensato e credo che il Guaritore dovrebbe indicare Zero come Angelo. Poi magari domani le chiederemo di dimostrare il suo potere. E poi se c'è un Angelo in vita potrebbe già stanotte fare una rivelazione e quindi anticipare un eventuale smentita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

 

Zero ha detto di essere l'Angelo alle 12,58. Due minuti scarsi sono sufficienti per andare a consegnare il potere, ma in un momento concitato poteva non essere semplicissimo (significava rivelare una persona a caso). Anche tu che hai votato per salvarla l'hai fatto senza avere il tempo di controllare bene se dovevi votare Icarus o Jack.

E poi semplicemente un eventuale vero Angelo poteva non essere connesso in quel momento.

 

Ad ogni modo ci ho pensato e credo che il Guaritore dovrebbe indicare Zero come Angelo. Poi magari domani le chiederemo di dimostrare il suo potere. E poi se c'è un Angelo in vita potrebbe già stanotte fare una rivelazione e quindi anticipare un eventuale smentita.

Mi ero persa che la rivelazione fosse un potere diurno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione zero: in generale sarei piuttosto sospetto quando uno si dichiara cosi vicino ad un rogo, ma dall'altra parte capisco che zero potesse non essere online nei minuti precedenti e sarei per il no. Dall'altro lato non ho visto una singola persona far capire che zero sia dicendo il falso, o almeno io non ho visto alcun messaggio dire l'opposto, tenendo anche conto che c'è il famoso bug di cui parlava mist. Io sarei per provare a riportarla su e vedere che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nairobi dice:

Ma il rogo avviene prima della notte. Di sera. Quindi chi roga non può usare abilità notturne. O non ci stiamo capendo? 

no Night quando parlava delle tempistiche parlava dell'eventuale angelo vero a smentire Zero, non di Zero stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nairobi dice:

Ma il rogo avviene prima della notte. Di sera. Quindi chi roga non può usare abilità notturne. O non ci stiamo capendo? 

 

Chiaro che chi roga non  può usare abilità notturne, e quindi se Zero era Angelo non ha ovviamente potuto agire. 

Nel post che hai quotato stavo dicendo che se Zero non era l'Angelo, il vero Angelo avrebbe avuto poco tempo per smentire la sua dichiarazione (oltre all'eventualità che poteva non essere connesso). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che se l'angelo è in vita debba fare la dichiarazione su Zero.

E uno dice "la fa big pharma e ci frega" ma a quel punto il giorno dopo chiediamo a Zero di farne una e il caso è risolto.
Quindi per me va riportata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

ma invece idee per questo rogo?

Tanto mi pare che ormai sulla questione Zero siamo tutti orientati al provare a ressarla come angelo e vedere che succede stanotte

 

 

 

Io penso che tra tutti quelli che si dicono visti C che non escono ci sia un lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione zero da ressare ho fatto uno schemino, spero di non aver saltato nessun nome:


lucky = non vuole/prendere una notte/vuole riflettere/segue il mio sospettare che criceto possa essere prol

lapezz = criceto mi ha convinta (sulla base del niente) e si oppone

taddeo = attendere una notte

nairobi = dubbi su un prol (eventualmente zero) che si dà angelo e tendenzialmente crede a zero

wr = riportarla

fede = dopo dubbi, decide in finale di riportarla

pleo = la resserebbe

night = la resserebbe

marsu = la riporterebbe

mist = va riportata

jack = tentennante, non gli piace la proposta di ressarla con nome falso, ma accetterebbe senza esporsi in modo netto di riportarla come angelo

lemon = la resserebbe come angelo

 

edit: ho aggiunto l'opinione di Lemon che mi era precedentemente sfuggita.

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Io penso che tra tutti quelli che si dicono visti C che non escono ci sia un lupo.

 

 

E penso anche che sia il vendicatore (che sarà protetto sempre per evitare sondate, cdm, angelo [se riportato] e falsare la sondata dello spazzino)

 

Ho pronta la lista, e anche qui, spero di non aver saltato nessuno (su elendor non ricordo se ha detto di uscire):

 

Icarus = non esce

Taddeo = non esco

Fede = non esco

Tidus = non esco

Plic = non esco

Marsu = non esco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra poco devo collegarmi in videocall per lavoro e probabilmente mi libererò solo a ridosso della chiusura, quindi voterò adesso. 

Ho riletto tutte le arringhe e non ho trovato nulla che mi facesse suonare campanelli d'allarme. Voto quindi in base alla sensazione generale della partita e confermo il mio voto del ballottaggio: Lapezz.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

Io tra poco devo collegarmi in videocall per lavoro e probabilmente mi libererò solo a ridosso della chiusura, quindi voterò adesso. 

Ho riletto tutte le arringhe e non ho trovato nulla che mi facesse suonare campanelli d'allarme. Voto quindi in base alla sensazione generale della partita e confermo il mio voto del ballottaggio: Lapezz.

 

Secondo me no, voto sbagliato.

Non è cattiva.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...