Vai al contenuto

[ LA MITOLOGICA REMAKE ] NOTTE 2 fino alle 11:00 di Lunedì


Plic
 Share

Recommended Posts

È un rogo difficile, sarà che è il primo...

JACK SHEPARD mi pare buono pure a me, che lo prendo sempre per cattivo, in più qualcuno sembra averlo capito, non mi pare il caso di bruciarlo così al primo rogo.

MARSUPILAMI dovrei rileggere quello che ha detto ed è sempre un rogo facile. Mi piacerebbe dicesse qualcosa di più 

SCARECROW e THE DUKE se li ho capiti è meglio non bruciarli 

WHITE RABBIT vedi marsu

MELIODAS è un po' un enigma, potrebbe essere molto buono o cattivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

entra in partita che da te per primo mi aspettavo visto che giochi con lapezz una genialità 

 

Eh ma c'erano pochi appigli per entrare in partita, avete (fortunatamente) scritto poco. Non riesco a vederti lupo se voti Jack di riflesso per un voto del genere, ma dopo che dico che l'ho capito non sono io a dover essere geniale ma tu a spiegare perché l'hai fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Eh ma c'erano pochi appigli per entrare in partita, avete (fortunatamente) scritto poco. Non riesco a vederti lupo se voti Jack di riflesso per un voto del genere, ma dopo che dico che l'ho capito non sono io a dover essere geniale ma tu a spiegare perché l'hai fatto 

perchè ha scritto una boiata e non la dirò mai se no dico il mio ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

entra in partita che da te per primo mi aspettavo visto che giochi con lapezz una genialità 


Si, stiamo aspettando un po' il duo delle meraviglie qui :D 
Comunque concordo con Criceto sul fatto che Jack mi sembra buono. Poi non si può mai dire, ma evitiamo di votarlo oggi. 
@JackShepard vale anche per te : concordo con @Mist, la reazione di Sette lo fa non Lupo, aprite gli occhi. 
Aggiungo che non so se potevo capire il tuo ruolo dalla tua arringa. Se è il caso, fidati.

 

 

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Criceto dice:

È un rogo difficile, sarà che è il primo...

JACK SHEPARD mi pare buono pure a me, che lo prendo sempre per cattivo, in più qualcuno sembra averlo capito, non mi pare il caso di bruciarlo così al primo rogo.

MARSUPILAMI dovrei rileggere quello che ha detto ed è sempre un rogo facile. Mi piacerebbe dicesse qualcosa di più 

SCARECROW e THE DUKE se li ho capiti è meglio non bruciarli 

WHITE RABBIT vedi marsu

MELIODAS è un po' un enigma, potrebbe essere molto buono o cattivo...

guarda se ho capito marsu non va proprio bruciato manco lui, il cerchio si restringe

(però io ho capito solo marsu, duke e scare no)

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Criceto dice:

Intanto, visto che non si sa mai come va la notte, secondo me Settebello è lupo.

 

 

Niente secondo me sei buona ma questa uscita è stranissima 

 

Cioè un conto è dire che lo pensi un conto è lasciarla così come fosse una rivelazione o una veggenza. Non ne capisco il senso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Niente secondo me sei buona ma questa uscita è stranissima 

 

Cioè un conto è dire che lo pensi un conto è lasciarla così come fosse una rivelazione o una veggenza. Non ne capisco il senso 

No no, lo penso. Non ho prove a riguardo, ma ho una teoria. L'ho lasciato in caso dovessi morire stanotte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, settebello dice:

se va beh tu dormi proprio 

 

Mi sono riletto tutto e anche i ruoli 

Non vedo come tu possa avere in mente combinazioni e incastri sul tuo ruolo quando ieri notte possono aver agito solo meretrice e oracolo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...