Vai al contenuto

[ LA MITOLOGICA REMAKE ] NOTTE 2 fino alle 11:00 di Lunedì


Plic
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, The Duke dice:

Mi stupisce la poca gente in arringa, di solito mandiamo venti milioni di persone il primo giorno. 

 

Sono contadinissimo, non ho ancora riletto il set ma penso di essere abbastanza importante, sicuramente rogarmi sarebbe un errore grave. 

 

Jack penso sia buono l'ho votato solo per fare una gag per la storia delle rune. 

È cmq probabile che tra gli altri ci sia qualche personaggio rosso.. 


 

Cosa si intende personaggio rosso? Neutrali? Quindi fai rischiare il rogo a qualcuno che pensi buono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nairobi dice:

Cosa si intende personaggio rosso? Neutrali? Quindi fai rischiare il rogo a qualcuno che pensi buono? 

Penso si riferisca ai personaggi in rosso del topic generico (lupi, prol e e medusa).

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

se sei tu lupo con il nero possiamo arrenderci, non ho capito mezzo ruolo 

 

Ma guarda ho capito una cosa che ha detto oggi 

 

@JackShepard mi confermi che è una cosa a cui io in particolare posso arrivare?

 

Infine consiglierei a chi può di sondare Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

io dopo l'aggiunta che ha fatto penso di aver capito marsu (forse, di solito non capisco mai un tubo)

degli altri non ho capito niente e su Jack mi rifiuto di capire -_-

 

però mi piacciono meliodas e quell'unico post di Criceto

ah ecco non sono l'unico, se non fosse per  l'attacco diretto di white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

io dopo l'aggiunta che ha fatto penso di aver capito marsu (forse, di solito non capisco mai un tubo)

degli altri non ho capito niente e su Jack mi rifiuto di capire -_-

 

però mi piacciono meliodas e quell'unico post di Criceto

Eh potevi votare per l’arringa non ad enigma.

 

Cmq se marsu dici che l’hai mezzo capito allora potremmo lasciarlo stare (io non l’ho intuito).
 

Meliodas e Criceto sono piaciuti anche a me per ora.

 

WR mi ha risposto una cosa che non ho decifrato, però nel rispondermi è stato meno vago della prima arringa che ha scritto.

 

Mi rimarrebbero Duke e Scare per ora.

 

1 minuto fa, settebello dice:

ah ecco non sono l'unico, se non fosse per  l'attacco diretto di white 

ma pure io ho detto che mi piace 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito nessun ruolo di quelli in arringa.

Jack mi sembro buono per atteggiamento e per come ha trattato la questione rune, Criceto vorrei leggerla di più, l'arringa mi è piaciuta ma da buona la ricordo diversa, forse non vuole morire subito da buona però se è buona i suoi ragionamenti sono utili, di Scare mi è piaciuta l'arringa, White cosi cosi ma condivido i suoi dubbi su Meliodas, Meliodas mi sembra un po' strano, aspetto la sua risposta alla mia domanda, di Marsu non mi è piaciuta la risposta al voto di Polle,  Duke a me sembra buono.

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si accusa di dare troppi indizi in genere quando sono contadino, quindi stavolta non lo farò..

Però se vado al rogo mi tocca dirvi il ruolo e vi tocca spendere già due rune per riportarmi, quindi se possiamo evitare è meglio direi.. 

 

Degli altri quello che mi ha convinto meno è Meliodas ma di gran lunga, e non lo dico perché mi ha votato o altro.. 

È da ieri che ho la sensazione che scriva tanto per scrivere. E anche la sua arringa non mi torna.. Dice che "è utile al contado" ma che "non è una gran perdita" io vedo solo due ruoli verdi che non sarebbero una gran perdita. 

 

Degli altri non rogherei onestamente nessuno al momento. 

 

@Mist mi va bene essere sondato ma è uno spreco, anche perché ho qualcosa in comune con Criceto evidentemente.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

Mi si accusa di dare troppi indizi in genere quando sono contadino, quindi stavolta non lo farò..

Però se vado al rogo mi tocca dirvi il ruolo e vi tocca spendere già due rune per riportarmi, quindi se possiamo evitare è meglio direi.. 

 

Degli altri quello che mi ha convinto meno è Meliodas ma di gran lunga, e non lo dico perché mi ha votato o altro.. 

È da ieri che ho la sensazione che scriva tanto per scrivere. E anche la sua arringa non mi torna.. Dice che "è utile al contado" ma che "non è una gran perdita" io vedo solo due ruoli verdi che non sarebbero una gran perdita. 

 

Degli altri non rogherei onestamente nessuno al momento. 

 

@Mist mi va bene essere sondato ma è uno spreco, anche perché ho qualcosa in comune con Criceto evidentemente.. 

 

 

Eh boh non ti rogherò mai a giorno 1 ma non mi hai dato vibes positive finora 

 

Non è mai sprecata su di te 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kelli dice:

Dal profilo sembra che sia entrata sul sito 9 ore fa..

@Meliodasma perché non hai votato subito duke se lo pensavi lupo ma hai aspettato la sua risposta? Night che condivide il pensiero di duke non lo pensi lupo?

Ho detto che mi son basato più sulla reazione di Duke.

inoltre non l’ho votato subito proprio perchè era la mia prima interazione con lui volevo vedere almeno come rispondeva a quello che avevo detto.

Invece no mi ha risposto subito sulla difensiva in maniera acida. Quando io non è che chissà quale affronto gli abbia fatto. Non ha neanche considersto l’ipotesi che io possa aver capito male la sua reazione. Dritto come un treno. Atteggiamento tipico da buono vero?

Mi fa strano che se uno provoca per vedere una reazione, poi alla fine viene processato.Poi sicuro da lupo avevo tutta questa voglia di provocare e farmi notare. Dai su è ridicolo.

cercavate un capro espiatorio e si vede. 
io sono sincero piuttosto stavo zitto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Meliodas dice:

Ho detto che mi son basato più sulla reazione di Duke.

inoltre non l’ho votato subito proprio perchè era la mia prima interazione con lui volevo vedere almeno come rispondeva a quello che avevo detto.

Invece no mi ha risposto subito sulla difensiva in maniera acida. Quando io non è che chissà quale affronto gli abbia fatto. Non ha neanche considersto l’ipotesi che io possa aver capito male la sua reazione. Dritto come un treno. Atteggiamento tipico da buono vero?

Mi fa strano che se uno provoca per vedere una reazione, poi alla fine viene processato.Poi sicuro da lupo avevo tutta questa voglia di provocare e farmi notare. Dai su è ridicolo.

cercavate un capro espiatorio e si vede. 
io sono sincero piuttosto stavo zitto.

 

 

Ma stai facendo tutto da solo.. 

Io non ti ho minimamente attaccato, al massimo ho cazziato Jack perché non sopporto le strategie al giorno 1. Lo sanno tutti. 

 

Tu invece per questo motivo mi hai mandato in arringa e continui a dire "la sua reazione, la sua reazione" ma la mia reazione cosa? Che reazione devo avere se continui a accusarmi a caso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Meliodas dice:

Ho detto che mi son basato più sulla reazione di Duke.

inoltre non l’ho votato subito proprio perchè era la mia prima interazione con lui volevo vedere almeno come rispondeva a quello che avevo detto.

Invece no mi ha risposto subito sulla difensiva in maniera acida. Quando io non è che chissà quale affronto gli abbia fatto. Non ha neanche considersto l’ipotesi che io possa aver capito male la sua reazione. Dritto come un treno. Atteggiamento tipico da buono vero?

Mi fa strano che se uno provoca per vedere una reazione, poi alla fine viene processato.Poi sicuro da lupo avevo tutta questa voglia di provocare e farmi notare. Dai su è ridicolo.

cercavate un capro espiatorio e si vede. 
io sono sincero piuttosto stavo zitto.

A me sembra che sulla difensiva sei tu. Capro espiatorio di cosa esattamente? Il rogo è tutt'altro che deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Criceto dice:

Intanto, visto che non si sa mai come va la notte, secondo me Settebello è lupo.

 

ste cose almeno quando non lo sai, non sono da dire che poi i pecoroni seguono a manetta.

13 minuti fa, JackShepard dice:

Pure secondo me non è buono

questo è invece è più interessante, quindi quello che hai fatto fino a ora era per trollare o fai il finto tonto? jackshepard

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...