Vai al contenuto

Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Polle dice:

 

No hai ragione hanno votato in ventordici e manca un' ora alla chiusura, se ne riparla più avanti

Vai a contare. Tolti 3 voti, compreso il tuo. Restano venti persone che possono votare.

Hanno votato in 11 e ne mancano 9. Circa la metà. 

 

Poi ragazzi se ne mancavano pochi, ditelo eh. Non saprò contare. 

 

Cmq condivido la questione su Alex. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

Cmq non credo vinceremo mai una partita in cui uno dei 2 buoni non smentiti vota a cazzo Alex in un rogo combattuto in cui è palese qualche cattivo stia rischiando il rogo 

 

Aridaje

 

Puoi escludere Alex lupo? 

Io no. 

Infatti non vedo perché lo state togliendo del tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti gli altri, nel bene e nel male, mi sembravano meno "votabili".. 

Tra presunti buoni, gente da verificare etc.. 

 

Vi ricordo che i cultisti lupi li dobbiamo comunque rogare.. 

 

Ci bastano due cultisti contadini da preservare. 

Alex contadino non lo credo proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra dice:

Vai a contare. Tolti 3 voti, compreso il tuo. Restano venti persone che possono votare.

Hanno votato in 11 e ne mancano 9. Circa la metà. 

 

Poi ragazzi se ne mancavano pochi, ditelo eh. Non saprò contare. 

 

Cmq condivido la questione su Alex. 

ma cosa c'entra quanti ne mancano?

Hanno votato in più di metà e si sono dispersi, è chiaro che c'è qualche movimento strano in ballo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

io voterei come già detto ampiamente mariosan ma con voti cosi dati di merda si deve assolutamente compattare, quindi mi adeguo  ma su nomi buoni per il rogo, mi rifiuto di votare alcuni 

ma a me va bene compattare su mariosan in realtà, sicuramente non su Tidus e su tartina mi sono state date garanzie e promesse :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lucky dice:

ma cosa c'entra quanti ne mancano?

Hanno votato in più di metà e si sono dispersi, è chiaro che c'è qualche movimento strano in ballo

 

Forse la vediamo con due concetti diversi. Per me 9 persone possono creare una differenza allucinante. 

Se parliamo invece dei voti dati e solo di quelli. Allora ti dico che sembrano ben distribuiti e sono giunte a pari tre persone e per me questa è una cosa positiva perché vediamo movimenti.

 

Se mi parli di dispersione, invece, io penso a voti dati per lavarsene le mani e non prendere reali decisioni o direzioni. 

 

Edit: dispersione anche intese come nuove possibili aperture. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto riprendendo su Tidus, nella mia lista seguivano White e Tartina. Ci sarebbe Tartina quindi da votare, ma anche Mariosan era al quarto posto. Escludendo White senza voti al momento voterei tra Tartina e Mariosan. Per non disperdere attendo altri pareri e votiamo compatti. Altrimenti voto a sensazione tra mezz'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

Mi sto riprendendo su Tidus, nella mia lista seguivano White e Tartina. Ci sarebbe Tartina quindi da votare, ma anche Mariosan era al quarto posto. Escludendo White senza voti al momento voterei tra Tartina e Mariosan. Per non disperdere attendo altri pareri e votiamo compatti. Altrimenti voto a sensazione tra mezz'ora.

se non fosse che eri a 0, saresti stato il mio primo nome oggi. fai letteralmente pena e mi sono rotto col culto

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, The Duke dice:

 

Aridaje

 

Puoi escludere Alex lupo? 

Io no. 

Infatti non vedo perché lo state togliendo del tutto

 

Assolutamente.

Non ho detto quello, può tranquillamente essere lupo.

Ma hai votato uno che oggi non riga quando il rogo era tra altri, tra cui qualche cattivo ci sarà per forza.

 

Perciò pure se Alex è lupo il tuo è un voto buttato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

se non fosse che eri a 0, saresti stato il mio primo nome oggi. fai letteralmente pena e mi sono rotto col culto

 

E che c'entra il culto? E se sei cosi convinto votami, che devo dirti. Io scrivo quello che riesco quando posso, se non ti convince sentiti libero di votarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Vi state coordinando per salvare tidus..e vabeh.. Nn ci sono certezze va verificato dal veggente perché si è detto ruolo importante.. 

Ma Mariosan mi sembra proprio la vittima sacrificale onestamente.. 

 

eh un po' sì, ma d'altronde non è che abbia dato un apporto fondamentale alla partita

avrei votato volentieri anche elayne ma ha solo 1 voto

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Polle dice:

 

Assolutamente.

Non ho detto quello, può tranquillamente essere lupo.

Ma hai votato uno che oggi non riga quando il rogo era tra altri, tra cui qualche cattivo ci sarà per forza.

 

Perciò pure se Alex è lupo il tuo è un voto buttato

 

Mancava un botto di gente a votare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...