Vai al contenuto

Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, JackShepard dice:

@Polle ma se per caso io fossi proprio contadino puro e tu puta caso sei contadino puro, poi come giustifichi 5000 post di “sono STRACONVINTO che jack è cattivo”.

 

Cioè è fantastica sta cosa

 

Preferisco attaccare ed eventualmente sbagliare, che fare finta di niente se uno mi pare tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

È giunto anche per me il tempo di votare perché tra poco esco.

 

Gli arringanti

The Duke: c'è chi dice che mi sono rivelato, in ogni caso sono buono, ero da proteggere con poteri diurni come ho chiesto, va bene anche il muratore. Oggetti del Fante sono i benvenuti. 

 

Lorusgra. Mi sembra tonta o fa la finta tonta. L'ho vista dialogare con Meliodas e basta. Ha il voto a prof in contemporanea con night (quindi no lupa ma forse culto). Non prioritaria. 

 

Jack

Dopo sessantordici pagine di litigate ha capito il mio ruolo (o meglio è passato dal "sei cattivo dal rogare" al "ho capito ma non mi fido" al "ti sei dichiara come sempre"). 

Polle sostiene che sia pirata a gran voce. 

Io forse ho capito una cosa e va verificato. 

 

Tartina

Messaggio a criceto da suicida. Partecipa poco. Risponde solo quando chaiamta in causa. 

Probabile culto. Contadino? Lupo? 

Se è contadina culto bisogna sopportarla. 

 

Tidus 

Si dice importante, ha già tre voti. 

Può essere lupo o contadino, difficilmente è culto (lo vedo desideroso di vivere). 

 

Absolute 

Gioca da ninja 

Scrive 3 messaggi solo se interpellato. 

L'ho pungolato e almeno si è difeso. 

 

Mariosan 

Da atteggiamenti mi sembra ok, dubbi sul voto a tidus in quella fase. Almeno si è esposto. Nel caso, non sono sicuramente lupi insieme.. 

 

Alex

Secondo me palesemente culto da non rogare. Temo non sia nemmeno contadino. 

 

White Rabbit 

Non lo decifro in questa. 

Si è battibeccato con Mario mi sembra, e Jack.. 

Non mi sembra voglia morire. 

 

Elayne

L'ultimo messaggio mi è piaciuto ma potrebbe serenamente essere lupo come difesa (ho poco tempo ma ci sono faccio il possibile). 

Non è culto.

Può essere pirata. 

 

 

Mi faccio la doccia ci penso poi voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Forse davvero c'è da rogare un cultista sperando sia anche lupo, tipo Alex o tartina.. 

 

 

 

Ps fuori arringa mi piacciono Lucky, Icarus, forse anche makiki anche se ha scritto poco. Forse sette? 

 

Non mi piace aleman. 

 

Dubbi sugli altri. 

 

Aleman non mi piace per niente.

Sugli altri che hai detto concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per quel che è la mia esperienza elayne fa post che in genere fa da lupo. 

Ci sarebbe anche un po' di metagame ma lasciamolo da parte

 

Tidus invece sta giocando da buono, vergogna che sia a 3.

 

In questo senso malissimo il voto di mario

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

non ve lo spiegherò mai

io voglio trovare presto i lupi perché così a partita finisce e me lo spieghi, ormai penso solo a quello

 

@The Duke ci stavo pensando pure io, però da cultista insieme a Night perché doveva affrettarsi a difenderlo per scagionarlo? In questo modo non lo avremmo mai rogato mentre un contadino brutto enza appoggi ci va facilmente al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, The Duke dice:

Forse davvero c'è da rogare un cultista sperando sia anche lupo, tipo Alex o tartina.. 

 

 

 

Ps fuori arringa mi piacciono Lucky, Icarus, forse anche makiki anche se ha scritto poco. Forse sette? 

 

Non mi piace aleman. 

 

Dubbi sugli altri. 

 

Non ti piaccio perché ti ho consigliato di non esporti così tanto, soprattutto per far capire una cosa che si era già capita.

Me ne farò una ragione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Eccone un altro. Perché?

se ti può consolare a me piaci :give_rose:

 

comunque vabbè domani tutti capiremo che Jack è buono, così posso arrabbiarmi con lui per come ha gestito le info

(ora si scopre che ha il ruolo che gli avevo dato prima dello scambio psicotico con Criceto)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

se ti può consolare a me piaci :give_rose:

 

comunque vabbè domani tutti capiremo che Jack è buono, così posso arrabbiarmi con lui per come ha gestito le info

(ora si scopre che ha il ruolo che gli avevo dato prima dello scambio psicotico con Criceto)

 

 

Lo avevo immaginato, amica mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...