Vai al contenuto

SQUID GAME - NOTTE 2 fino alle 12


JackShepard
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, LaPezz dice:

(a che ci sono arringo un po' perché devo andare a preparare la cena)

 

 

Eccomi!
Mi limito a dire che ho tutte le C al posto giusto senza margine d'errore..molti non mi conoscono e mi rendo conto che così su 2 piedi sia anche difficile farsi un'idea sul mio conto fondamentalmente basata sul nulla.  gioco ed esprimo le mie idee solo in funzione del villaggio e al momento ancora non ho grandi sospetti o strategie. potrei dire che lorus quando si sottrae ad una diatriba con me spesso rifila sorpresine, ma in realtà non mi sta dispiacendo e accetto volentieri il suo invito a seppellire l'ascia di guerra (momentaneamente) per cui per ora salvo sorprese andrei più su chi sta dando un contributo pari a zero perché di sicuro non fa il nostro bene. Ma la notte è lunga e porta consiglio.
non rogatemi perdereste un contadino autentico

Amò, non mi sottraggo e non voglio seppellire l'ascia di guerra, anzi. 

Te guardo con circospezione, ma voglio capire anche altri. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mist dice:

Naturalmente sono e saranno tutti CCC (vi ricordate vero che gli unici visti L sono i lupi?) quindi cosa lo state dicendo a fare :D

Appunto, perché solo i lupi sono visti Lupo, anche se domani possono usare la illusione e far cambiare le sondate, tra cui il responso del medium per far apparire sia i contadini come malfattori, sia loro come puliti e innocenti. Quindi è tutto da prendere con le pinze.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Apolide dice:

Ma scherzi a parte, mario tu che la conosci a lapezz, cosa ne pensi della sua arringa?

 

Ah, a proposito, a me puoi dirlo, siamo amici, me posso fida'?

Ma se sei di Cerignola perché ora parli romano ? Falso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra dice:

Appunto, perché solo i lupi sono visti Lupo, anche se domani possono usare la illusione e far cambiare le sondate, tra cui il responso del medium per far apparire sia i contadini come malfattori, sia loro come puliti e innocenti. Quindi è tutto da prendere con le pinze.

 

 

 

C'è sempre il matematico che può fare chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lorusgra dice:

Eccomi faccio la mia arringa e poi mi aggiorno 

 

DIFESA GRA

Ho tutte le C al posto giusto, sono qui per fare ragionamenti con voi e per dare voce alle mie perplessità e dubbi. Non sono il rogo che cercate, ma oltre alle mie parole non posso impedire i vostri pensieri se mi ritenete negativa, posso solo chiedervi di rileggere la mia partita. Preferirei non essere il capro espiatorio di nessuno e che valutiate la complessità degli interventi fatti e non soffermarvi solo a uno. 

Sappiate e tenetelo bene a mente che rogare me non è utile al villaggio, perché io sono parte del villaggio e lotto coi e per i contadini. 

 

Ot: domani sono in riunione tutta la mattina, il martedì è sempre così. 

Voterò sul presto in base alle info uscite anche ora e non potrò rispondere a nessuno. Ve amo. Ciao! 

 

 

 

 

A sensazione è una delle arringhe che al momento mi piace meno. Mi sembra che resti distante per tutta L arringa al concetto di “noi contadini” e ti ricordi di farne parte solo sul finale. È un impressione per cui ti prego @Apolide non sfracassarmi le ovaie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Apolide dice:

Ma scherzi a parte, mario tu che la conosci a lapezz, cosa ne pensi della sua arringa?

 

Ah, a proposito, a me puoi dirlo, siamo amici, me posso fida'?

Chiedi anche a me e al prof, noi siamo il trilogy delle giocate Lupus. 

 

Ti ricordo che alla scorsa Mario mi dava buona al cento per cento ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

A sensazione è una delle arringhe che al momento mi piace meno. Mi sembra che resti distante per tutta L arringa al concetto di “noi contadini” e ti ricordi di farne parte solo sul finale. È un impressione per cui ti prego @Apolide non sfracassarmi le ovaie. 

 

Questa è un'impressione, e su questa non dico niente.

Anzi, ti dirò che ho avuto la stessa impressione. Lorusgra non mi è spiaciuta in partita, ma la sua arringa non mi piace per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra dice:

Chiedi anche a me e al prof, noi siamo il trilogy delle giocate Lupus. 

 

Ti ricordo che alla scorsa Mario mi dava buona al cento per cento ahahahaha

 

No, aspe', io non mi fido di Mario sulle sue doti lupesche, mica sono pazzo ahaha

Gli chiedevo se è contadino. A me non può mentire. Ho un suo video dove è in atteggiamenti compromettenti.

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Apolide dice:

Ma scherzi a parte, mario tu che la conosci a lapezz, cosa ne pensi della sua arringa?

 

Ah, a proposito, a me puoi dirlo, siamo amici, me posso fida'?

Io ho cambiato idea su di lei perché la sua arringa sembra convincente, la odio solo per la cosa del "chi ha detto la cosa del veggente?" Ioooooo l ho detto io e quindi???? 

 

In generale direi che non la brucerei today. Tu si? 

 

Si si stai tranquillo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lorusgra dice:

Chiedi anche a me e al prof, noi siamo il trilogy delle giocate Lupus. 

 

Ti ricordo che alla scorsa Mario mi dava buona al cento per cento ahahahaha

 

Cosa siamo noi? :lol

 

5 minuti fa, Mist dice:

Non nella mia top 3 dei malandrini al momento anche se i movimenti a suo favore e contro di te di oggi non mi sono piaciuti molto. 

 

Di quali movimenti parli? Hai trovato poco credibili le sue accuse a Zero?

 

9 minuti fa, Apolide dice:

Questa è un'impressione, e su questa non dico niente.

Anzi, ti dirò che ho avuto la stessa impressione. Lorusgra non mi è spiaciuta in partita, ma la sua arringa non mi piace per niente.

 

Per curiosità, in che cosa la sua ti ha fatto più schifo degli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zero dice:

A sensazione è una delle arringhe che al momento mi piace meno. Mi sembra che resti distante per tutta L arringa al concetto di “noi contadini” e ti ricordi di farne parte solo sul finale. È un impressione per cui ti prego @Apolide non sfracassarmi le ovaie. 

Ribadisco il concetto. Se mi hanno puntata, non posso fare nulla se controbattere quando mi sarà permesso di farlo, i lupi votano compatti e molti contadini possono essere aggirati facilmente. 

Io parlo di me in questa arringa, di me in rapporto al villaggio e di quello che può succedere. Se è una cosa inevitabile, non sarò a strappare i capelli di nessuno, chiedo solo di ricordare che la mia fazione é quella contadina e di valutare in base a questa concezione. Siamo realisti, i lupi hanno la loro bella cerchia di amici, i contadini al primo rogo son banderuole al vento, quindi è normale che io mi rivolgo a loro nel chiedere di aprire gli occhi. 

 

Chi sottolinea in maniera marcata il concetto di "noi contadini" sono esponzialmente i lupi. Io non ho bisogno di accattivarmi nessuno. Non sentirai mai una arringa da "Amisci, compari, andiamo a sguazzare nei torrenti con i salmoni". Mi piace essere pragmatica, realista e dire le cose così come sono. 

Se vengo votata, l'analisi dei miei voti porterà a nuove info utili per il villaggio, non mi serve sottolineare quanto siamo uniti e quanto siamo un gruppo contadino. 

Naturalmente ci tengo a ribadire che non sono il rogo lupesco che vi aspettate. 

 

Non ti piace la arringa perché la vedi poco sottolineante di quanto NOI contadini dobbiamo fare gruppo, beh alzo le braccia, ok. Ci ricorderemo del tuo voto e ne analizzeremo le vere motivazioni nella prossima giornata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Io ho cambiato idea su di lei perché la sua arringa sembra convincente, la odio solo per la cosa del "chi ha detto la cosa del veggente?" Ioooooo l ho detto io e quindi???? 

 

In generale direi che non la brucerei today. Tu si? 

 

Si si stai tranquillo 

 

 

La sua arringa mi sembrava molto diversa come stile, rispetto a come aveva scritto finora.

Tra l'altro era sicuramente copiata da altre parti, o già preparata, perché ha mandato due messaggi in 10 secondi, di cui il secondo l'arringa, e non aveva il tempo di scriverla.

Però non vuol dire niente, magari se l'era preparata prima. Pure io avevo un messaggio che stavo scrivendo e poi non ho più inviato, perché ho risposto ad altri.

Sul voto mi devo rileggere bene la giornata, son state dette troppe cose. Su di lui ho delle sensazioni ambivalenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, IlProf dice:

Per curiosità, in che cosa la sua ti ha fatto più schifo degli altri?

 

Il tono, mi sembra di chi tende a blandire, piuttosto che a spiegare le proprie ragioni. Ma è sostanzialmente un'impressione. In partita mi è sembrata buona, non lupa quanto meno. Però ecco, siamo sempre al primo giorno, il rischio ci castronerie, in generale dico, è dietro l'angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

La sua arringa mi sembrava molto diversa come stile, rispetto a come aveva scritto finora.

Tra l'altro era sicuramente copiata da altre parti, o già preparata, perché ha mandato due messaggi in 10 secondi, di cui il secondo l'arringa, e non aveva il tempo di scriverla.

Però non vuol dire niente, magari se l'era preparata prima. Pure io avevo un messaggio che stavo scrivendo e poi non ho più inviato, perché ho risposto ad altri.

Sul voto mi devo rileggere bene la giornata, son state dette troppe cose. Su di lui ho delle sensazioni ambivalenti.

Sisi secondo me l'aveva già preparata, anzi ti dirò secondo me l aveva preparata appena l'ho votata. Però magari perché ci tiene a fare bella impressione su un forum nuovo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Sisi secondo me l'aveva già preparata, anzi ti dirò secondo me l aveva preparata appena l'ho votata. Però magari perché ci tiene a fare bella impressione su un forum nuovo. 

 

è ricca di frasi fatte e cliché già sentite in altre arringhe.

Il fatto che non l'abbia notato nessuno, mi fa storcere il naso.

Poi eh, può aver fatto una ricerca sulle arringhe e copiato un po', per prepararsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lorusgra dice:

Ribadisco il concetto. Se mi hanno puntata, non posso fare nulla se controbattere quando mi sarà permesso di farlo, i lupi votano compatti e molti contadini possono essere aggirati facilmente. 

Io parlo di me in questa arringa, di me in rapporto al villaggio e di quello che può succedere. Se è una cosa inevitabile, non sarò a strappare i capelli di nessuno, chiedo solo di ricordare che la mia fazione é quella contadina e di valutare in base a questa concezione. Siamo realisti, i lupi hanno la loro bella cerchia di amici, i contadini al primo rogo son banderuole al vento, quindi è normale che io mi rivolgo a loro nel chiedere di aprire gli occhi. 

 

Chi sottolinea in maniera marcata il concetto di "noi contadini" sono esponzialmente i lupi. Io non ho bisogno di accattivarmi nessuno. Non sentirai mai una arringa da "Amisci, compari, andiamo a sguazzare nei torrenti con i salmoni". Mi piace essere pragmatica, realista e dire le cose così come sono. 

Se vengo votata, l'analisi dei miei voti porterà a nuove info utili per il villaggio, non mi serve sottolineare quanto siamo uniti e quanto siamo un gruppo contadino. 

Naturalmente ci tengo a ribadire che non sono il rogo lupesco che vi aspettate. 

 

Non ti piace la arringa perché la vedi poco sottolineante di quanto NOI contadini dobbiamo fare gruppo, beh alzo le braccia, ok. Ci ricorderemo del tuo voto e ne analizzeremo le vere motivazioni nella prossima giornata :)

 

Ma i tuoi sospetti chi sono per il momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...