Vai al contenuto

SQUID GAME - NOTTE 2 fino alle 12


JackShepard
 Share

Recommended Posts

NOTTE 2

squid-game-rlgl-social-crop.thumb.jpg.6b48cdb4ec95ee94335b890071885baf.jpg

 

La squadra chiamata a giocare è composta da: Lorusgra, LaPezz, tartina, mariosan, alex7784, White Rabbit, Apolide (se non mi sono perso nessun voto).

 

Avete tempo fino alle 12 per mettervi in salvo!

 

Sempre alle 12 anche la consegna per i poteri notturni

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tutte le CCC al posto giusto e giuro che non me uscirò tra qualche giorno dicendo di essere il ruolo visto L :D

 

Non darò indizi sul mio ruolo, naturalmente. Con l'omertoso che si fa beffe delle protezioni, sarebbe follia, e follia è anche chiederlo: a me o a qualcun altro.

 

Mi sto sbattendo tanto perché so che da buono campo poco, basta vedere l'ultima partita :sad:, e ho voglia non solo di giocare, ma anche di essere utile, che è il mio modo per divertirmi.

 

Le mie idee non è che siano infallibili, ma sono sempre scritte in modo chiaro che non lasciano spazio per imbastire accuse alla bisogna verso un giocatore che magari precedentemente difendevo o verso cui non nutrivo sospetti. La mia partita chiarirà eventuali altri dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

È la mia terza partita e la terza volta che vado nep primo giro di arringa. 

Pensavo di essere qualcosa di più che un rookie. 

Sono buono. CCC.

Come al solito inizio piano e non mi piace troppo ad inizio partita fare teorie strampalate. 

Non sono da rogare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Apolide dice:

 

Io stavo a magna' il gelato :D

 

 

@settebellotu avevi detto che dovevi dirci una cosa. Cosa?

semplice: se  è il veggente pro lupi a aver sondato un lupo e non è in arringa possiamo dire tranquillamente ciao ciao al pro lupi contro il veggente. come anche se non lo ha massacrato la scorsa fase. Lo dico ora e per me è cosi fino alla fine 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

semplice: se  è il veggente pro lupi a aver sondato un lupo e non è in arringa possiamo dire tranquillamente ciao ciao al pro lupi contro il veggente. come anche se non lo ha massacrato la scorsa fase. Lo dico ora e per me è cosi fino alla fine 

 

Non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, settebello dice:

semplice: se  è il veggente pro lupi a aver sondato un lupo e non è in arringa possiamo dire tranquillamente ciao ciao al pro lupi contro il veggente. come anche se non lo ha massacrato la scorsa fase. Lo dico ora e per me è cosi fino alla fine 

 

Non ho capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

nello scontro tra veggente e quello pro lupi che diciamocelo chiaramente ci sarà se era il pro lupi a avere sondato il lupo e non lo ha mandato in arringa o gli ha rotto i maroni per me può morire, quindi veggente lo abbiamo solo tranquillo

 

Ora ho capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, settebello dice:

nello scontro tra veggente e quello pro lupi che diciamocelo chiaramente ci sarà se era il pro lupi a avere sondato il lupo e non lo ha mandato in arringa o gli ha rotto i maroni per me può morire, quindi veggente lo abbiamo solo tranquillo

 

Ok ora ho capito anch'io. Mi sembra un ragionamento contadino. Come il fatto di averlo detto adesso a ballottaggio chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Io continuo a non capire e sospetto chi dice di aver capito finalmente. 

 

Penso intenda che se tra due o tre giorni esce un veggente e dice che il sondato di ieri è uno che non è in arringa oggi, lui non gli crede e lo roga.

 

Poi non so se ho capito giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Penso intenda che se tra due o tre giorni esce un veggente e dice che il sondato di ieri è uno che non è in arringa oggi, lui non gli crede e lo roga.

 

Poi non so se ho capito giusto.

 

Preciso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Apolide dice:

 

Penso intenda che se tra due o tre giorni esce un veggente e dice che il sondato di ieri è uno che non è in arringa oggi, lui non gli crede e lo roga.

 

Poi non so se ho capito giusto.

Ah ok chiaro. Mi trova d'accordo.

Chi era che diceva che il veggente non avrebbe mai mandato oggi il visto Lupo? 😎 Non vorrei che qualcuno si stesse preparando al grande furto

Link al commento
Condividi su altri siti

(a che ci sono arringo un po' perché devo andare a preparare la cena)

 

 

Eccomi!
Mi limito a dire che ho tutte le C al posto giusto senza margine d'errore..molti non mi conoscono e mi rendo conto che così su 2 piedi sia anche difficile farsi un'idea sul mio conto fondamentalmente basata sul nulla.  gioco ed esprimo le mie idee solo in funzione del villaggio e al momento ancora non ho grandi sospetti o strategie. potrei dire che lorus quando si sottrae ad una diatriba con me spesso rifila sorpresine, ma in realtà non mi sta dispiacendo e accetto volentieri il suo invito a seppellire l'ascia di guerra (momentaneamente) per cui per ora salvo sorprese andrei più su chi sta dando un contributo pari a zero perché di sicuro non fa il nostro bene. Ma la notte è lunga e porta consiglio.
non rogatemi perdereste un contadino autentico

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Mist dice:

 

Ora ho capito 

Anche io ora ho capito ma ripeto, nella SCORSA PARTITA, il veggente si è esposto troppo ed è stato sbranato prematuramente . 

Quindi non mi stupirei che in questa stesse più schiscio.

 

Addirittura il visto lupo "massacrarlo" mi sembra esagerato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...