Vai al contenuto

Caso girone 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ho notato che la cosa sta degenerando e me ne dispiaccio.

E' e rimane un gioco, ma come tutti i giochi è bello se ci sono delle regole che vengono rispettate.

Ping non puoi negare che hai fatto di tutto per buttarla in cagnara, anche in altre sezioni.

Io ho solo espresso un dubbio sul voto di gobbo, e lasciato OGNI DECISIONE alla commissione.

Per il resto, torno in silenzio stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

a' fenomenoooooo

''ha solo espresso un dubbio''. s'è persino andato a controllare l'ip. che poi era portoghese addirittura. allora è loze. banna loze dalla tuaa garetta allora.

io l'ho buttata in cagnara?

io ritiro la squadra allora.

ma non come Gaalliani quando sto sotto.

ma quaando sto sopra. nonostante i vostri sporchi magheggi clericalfascistipiduisti.

Afef, passami la H36.

PING é RITIRATO dal GIOCO.

così the duke può passare tranquillo il turno ed il giochino non viene rovinato.

ps

x gli altri

scusate se la story la stoppo qui ma sto a tirarla da 3 ore e mi sono stancato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ping..

io ho chiesto di considerare la posizione del voto di gobbo.

che ha votato solo qui, solo a questo turno, primo messaggio fuori dalla sezione calcio.

chi di dovere avrebbe deciso.

Poi, una volta deciso, si contavano i voti. Per ora, per me, sei in vantaggio tu di due voti.

Questi sono i fatti, e tutti possono leggere com'è andata.

Poi tu hai cominciato ad attaccare (ancora prima della decisione),

Finchè si scherza ok. Se invece, non so per quale motivo, hai deciso di rovinare il sondaggio, che finora era stato una chicca, sappi che non te lo permetterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi ritirarti da solo. Decidiamo noi!

Forse ci si puo' autobannare, ma non autoritirare.

autoritirare non è italiano corretto. Se dico: "mi ritiro, non posso dire mi autoritiro". In realtà non ci si può nemmeno autobannare, solo gli admin hanno il potere di cancellare un nick. Tutto questo per la precisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

autoritirare non è italiano corretto. Se dico: "mi ritiro, non posso dire mi autoritiro". In realtà non ci si può nemmeno autobannare, solo gli admin hanno il potere di cancellare un nick. Tutto questo per la precisione.

non mi pare di aver chiesto il tuo parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

La finta rissa e' un format dal successo garantito.

Comunque se viene richiesto il mio parere, in base a quanto deciso dalla Corte Costituzionale con decreto del 5 maggio 1978, articolo 5, comma 12 ritengo che il voto di "gobbo" non vada conteggiato.

Semplicemente perche', come disse pachu giorni fa, "non possiamo accettare nuovi votanti che non siano stati iscritti al gioco dall'inizio".

Lo scopo e' prevenire l'orda di nani e ballerine (ma soprattutto nani) nelle prossime votazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che quando ping ha cominciato ad attaccare pachu e viceversa ci sono cascato..

Ma più che dei voti o della caciara mi dispiaceva per il sondaggio.. :D

sul gobbo direi che si aspetta in ogni caso il parere del vannis.

dopodichè aggiorno i punteggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno serio.

Mi spiace ma non c'e' affatto unanimità, e Vannis e Armando sono pregati di riconsiderare la loro decisione, che si basa su un'interpretazione _errata_ della regola da me introdotta. Cito:

Nuova regola (che non e' cambiata in corsa, e' proprio nuova, quindi non c'e' contraddizione): i voti dei nick creati dopo l'inizio del sondaggio non valgono.

Gobbo non viola questa regola, e il suo voto va annullato solo se si dimostra che e' un clone. Escluderlo perche' non ha votato prima sarebbe sbagliato. Io non ho motivo di pensare che sia un clone pertanto a mio parere il voto e' valido, e, ripeto, Armando e Vannis sono pregati di dimostrare che e' un clone, o di modificare la loro decisione, o comunque di fornire una spiegazione piu' convincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma forse non sono stato chiaro. e se lo sono stato mi dà molta noia (e spero di essere chiaro una volta per tutte!) che ci sia gente che se ne infischi bellamente della mia volontà.

PING NON VUOLE NIENTE PIU' AVERE A CHE FARE CON STA COSA.

evitate d'usare il mio nome in sta cosa se siete un minimo signori. come non dubito siate...

con la speranzaa di leggere più autorevoli spiritosaggini sulla pasività, i cloni del piffero, et similia.

riamen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cazzegiato tutto il tempo, però Duke, fai bene a buttarla in caciara adesso, però se mi sono permesso di ironizzare un pò su tutto è perchè su un forum del calcio hai scritto:

Io sto perdendo..

Tu stai vincendo e sbroccando (e rendendoti ridicolo)..

QUALCUNO sta barando..

Non volevo credere ai miei occhi. :D

Alla fine avete fatto incazzare sul serio ping che in quest'ultimo intervento si è messo pure a parlare in terza persona come il Papa.

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco le tue ragioni (deciderà il duca), ma secondo me uno non può "ritirarsi" in quanto non è in gara: sono i partecipanti del sondaggio che danno voti a delle figure di forumisti.

Sarebbe come se van gogh "si ritirasse" dal concorso: non ha senso, dal momento che in questo caso i forumisti non sono PARTECIPANTI bensì l'OGGETTO del sondaggio

RITIRARSI in questo sondaggio può solo significare "smettere di votare", secondo me.

Senza alcun tipo di retropensiero per te, ping: non ho neanche (ancora) letto i msg da cui si è originata la quaestio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...