Vai al contenuto

Caso girone 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

Lo spirito scherzoso del sondaggio, e la certezza dell'assoluta buona fede di Ping, non tolgono il fatto che essere presi per il culo non piace a nessuno.

Pertanto ho chiesto a pachu e vannis di nominare un terzo giurato (ed è stato scelto DA LORO Armando Diaz anche in quanto amministratore) per dirimere la questione seguente:

1) gobbo per me è un clone

2) ha postato con ip strano, non rintracciabile e portoghese

3) in 4 mesi ha postato 67 messaggi in tutto. 66 nella sezione calcio e 1 fuori: il voto a ping qui sopra. ed in genere si limita a sentenziare senza mai argomentare.

4) il suo voto è arrivato nel momento in cui io e ping stavamo scherzosamente battibeccando nel forum generale

5) ha votato SOLO in questo girone

6) il suo voto potrebbe (per ora è) essere decisivo

Da questo momento mi disinteresso della questione e vado avanti tranquillamente a gestire il sondaggio, e mi rimetto alla decisione della commisione "special edition" qualunque essa sia.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

io da aalcuni minuti:

SI AVVISANO I COMPAGNI DELLE SEZIONI ''TOR MILLINA - ROMA'' - ''F.LLI CERVI - SALINELLA TARANTO'' - ''ANTONELLO CUCCUREDDU - LEPORANO LITORANEA SALENTINA'' CHE LE HAZET 36 SONO DISPONIBILI PRESSO PRESSO LA FEDERAZIONE. CHIEDERE DELLA COMPAGNA AFEF.

PAGHERETE CARO PAGHERETE TUTTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso il voto di gobbo sia decisivo, entrambi passerete al prossimo turno, e uno dei 6 gironi della prossima fase sara' a 3.

Ho detto.

ma de che?

gobbo è locatelli, ma quale clone?

se deve passare per forza bosio perchè il pallone è suo ditelo subito che prima sfasciamo tutto poi ci ritiriamo nella sezione a preparare le molotov.

faccio contro ricorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio contro ricorso.

sinceramente Ping, hai gia' rotto abbastanza con il voto che mi ha eliminato al giro precedente. Era chiaramente irregolare, ma sono un signore e ho fatto finta di niente.

Per non parlare di Marco, che ti e' venuto in soccorso guarda caso appena si e' scoperto il tuo trucco.

Tutto torna.

Ma stavolta non te la faccio passare liscia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente Ping, hai gia' rotto abbastanza con il voto che mi ha eliminato al giro precedente. Era chiaramente irregolare, ma sono un signore e ho fatto finta di niente.

Per non parlare di Marco, che ti e' venuto in soccorso guarda caso appena si e' scoperto il tuo trucco.

Tutto torna.

Ma stavolta non te la faccio passare liscia.

stai scherzando?

no perchè non vedo faccine.

passare liscia è termine che poco mi aggrada.

hai rotto idem.

vedi te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...