Vai al contenuto

Pennino D'Oro - Autunno 2020


Recommended Posts

11 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Allora vi metto quella che alla fine ho scartato... ;) 

 

SMS di Mio zio: "Dove hai parcheggiato l'ape???"

"Lo taggo sulla cartina e ti mando uno screen"?

 

Quanto le avreste dato? 

 

 

Avremmo fatto a gara per l'ultimo posto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ma no dai, si tratta di dare una valutazione indipendente, in questo caso, un voto come a scuola. 

 

3.

 

Prima di tutto non si può sentire "l'ape", si chiama tre ruote, anzi, trerruote. Con due r e tutto attaccato. Poi non fa neanche ridere. Non è una battuta, ma una risposta sgarbata a una domanda - per quel che ne sappiamo - legittima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua, una manche combattutissima, molti tributi a Maradona ma anche tante altre storie raccontate:

 

A)    Mi lanciai per prendere il treno per un pelo! Tardi, comunque: l'ora glabro vagone, sfumò!

 

B)    La palla luccica e io, che come Diego trapelo talento, tiro. Non era la pelota, era pelato.

 

C)    Beato lui che ha dieci peli, ovvio il mio pelo talvolta ce l’ho! Certo però con dieci peli…

 

D)    Non mi diverto più, il g10co l'è "giusto un pelotaroccato.
Peccato! Silvia esci la parola.

 

E)     A Napoli l’adorano: lo mettono nel presepelo tatuano sul cuore. Gesù? S. Gennaro? No: Diego! 

 

F)     <<L'hai visto il leone che fugge? Un'antilopelo tallona!>>
<<No, vedo solo una bottiglia vuota...>>

 

G)    Se un forumista dovesse parlare di colpe, lo taggo e rispondo: “Vaffanculo, maleducato”.

 

H)    Lui: No, mi viene da piangere. Se non si rompe lo taglio.

Lei: Pensare che è solo un grissino!

 

I)      Noi tutti sappiamo che il lupo perse il pelo, talvolta pure il vizio, ma la cosa non si sa.

 

L)     Alcune bestie scesero dall’arca: le vespe, l’otaria, l’unicorno. Solo l’ultimo si estinse.

 

M)    Ranocchio. Piccola e povera bestia.

Malpelo talvolta lo curava.

Spesso lo tormentava.

 

N)     Era El Pibe de Oro, l'ultimo Re di Partenope, lo tacciano di tutto, ma sarà D10s per sempre!

 

 

I partecipanti votino da 12 a 2, senza votare la propria frase. Gli altri, da 12 a 1.

 

Frase A - Voto
Frase B - Voto
Frase C - Voto
Frase D - Voto
Frase E - Voto
Frase F - Voto
Frase G - Voto
Frase H - Voto
Frase I - Voto
Frase L - Voto

Frase M - Voto

Frase N - Voto

 

Io sto mandando i miei voti

:)

scadenza per i voti lunedì 7 h 23.59

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Apolide dice:

 

3.

 

Prima di tutto non si può sentire "l'ape", si chiama tre ruote, anzi, trerruote. Con due r e tutto attaccato. Poi non fa neanche ridere. Non è una battuta, ma una risposta sgarbata a una domanda - per quel che ne sappiamo - legittima.

 

Ma perché risposta sgarbata? :o Un SMS indicava che i due soggetti non erano di presenza, ma al tel, e il tag con foto era una efficiente risposta che con la moderna tecnologia risolveva un problema pratico. :) 

 

Sapevo che non mi avreste capito! :D 

 

Sull'Ape non mi esprimo... :o 

 

Grazie per il voto. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ma perché risposta sgarbata? :o Un SMS indicava che i due soggetti non erano di presenza, ma al tel, e il tag con foto era una efficiente risposta che con la moderna tecnologia risolveva un problema pratico. :) 

 

Sapevo che non mi avreste capito! :D 

 

Sull'Ape non mi esprimo... :o 

 

Grazie per il voto. :) 

 

La mia critica era scherzosa eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...