Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 5 FINO ALLE 11 (La Notte di Brida)


Elayne
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Mist dice:

Il punto è semplice. Jack viene accusato di essere omertoso perché lui conosce Sette. L'arciere esce e dice HO SPARATO A JACK. Quindi l'accusa come fa a essere ancora in piedi? 

 

Gli omertosi non hanno una lista, quindi se anche ce ne sono due in vita uno non è Jack, e se fossi io avrei sparato nell'ordine a: veggente, arciere, meretrice, guaritore, burocrate 

 

In realtà con pleo matematico non ucciso la prima notte la cosa più probabile è che gli omertosi siano andati da lui e si siano uniti come ipotizzato vari giorni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

In realtà con pleo matematico non ucciso la prima notte la cosa più probabile è che gli omertosi siano andati da lui e si siano uniti come ipotizzato vari giorni fa

 

Vabbè è vero che la mia arringa era quella che era, ma non era manco così esplicita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Secondo me devi rivendertela dicendo che era una tattica per andare al cimitero, accumulare informazioni e poi tornare grazie al pignolo che avrebbe capito il tuo ruolo

 

comunque devi ammettere che pure tu..a parlare di numeri e percentuali ahaha 

 

Era più semplice rubare il burocrate sec me, anche se mi rendo conto che un ruolo C visto L fa più gola XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

comunque devi ammettere che pure tu..a parlare di numeri e percentuali ahaha 

 

Era più semplice rubare il burocrate sec me, anche se mi rendo conto che un ruolo C visto L fa più gola XD

Ma sono Contadino e non rubo ruoli T__T

 

Raga a leggervi sembrate tipo complottisti che credete a teorie a caso.

 

Se mi metto giu scommetto che trovo numeri e percentuali nei post di tutti, capisci?

 

quando sarò obbligato, mi dichiarerò e chiarisco quali sono i veri indizi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, post stempera toni.

 

Premesse:

- Io non ho certezze, sto come tutti cercando di capire.

- io non ho assolutamente attaccato @Mist, ero solo sorpreso del fatto che ignorassi jack come omertoso.

ora almeno so il motivo

- io non ho alzato i toni e non ho insultato nessuno (solo frecciate a jack)

 

tuttavia, se jack è stato frecciato, non è uscito. Tutta la tesi che jack non può essere omertoso si basa sul fatto che lui sia L'UNICO che poteva uccidere sette.. è cosi? no, non abbiamo la certezza.

In compenso, JAck si è spacciato matematico (e ha ammesso di aver dato anche altri indizi). Sette è stato il primo a dirlo, ben prima che parlasse di pallottolieri.

Ora, il matematico è un ruolo visto lupo che non esce.

Jack nega di essere anche matematico.

 

Ora, seriamente, io sono disposto a cambiare idea su jack.

Però cosa abbiamo risolto?

abbiamo 4 arringanti, di cui Brida, a parte attaccare mist, io non ho nulla contro..

Beyond secondo me è lupo (roghiamo lei allora?)

Ivan boh?!?! 

 

Cerchiamo di giocare bene?

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

allora, post stempera toni.

 

Premesse:

- Io non ho certezze, sto come tutti cercando di capire.

- io non ho assolutamente attaccato @Mist, ero solo sorpreso del fatto che ignorassi jack come omertoso.

ora almeno so il motivo

- io non ho alzato i toni e non ho insultato nessuno (solo frecciate a jack)

 

tuttavia, se jack è stato frecciato, non è uscito. Tutta la testi che jack non può essere omertoso si basa sul fatto che sui sia L'UNICO che poteva uccidere sette.. è cosi? no, non abbiamo la certezza.

In compenso, JAck si è spacciato matematico (e ha ammesso di aver dato anche altri indizi). Sette è stato il primo a dirlo, ben prima che parlasse di pallottolieri.

Ora, il matematico è un ruolo visto lupo che non esce.

Jack nega di essere anche matematico.

 

Ora, seriamente, io sono disposto a cambiare idea su jack.

Però cosa abbiamo risolto?

abbiamo 4 arringanti, di cui Brida, a parte attaccare mist, io non ho nulla contro..

Beyond secondo me è lupo (roghiamo lei allora?)

Ivan boh?!?! 

 

Cerchiamo di giocare bene?

 

 

Prima hai detto Jack non lupo. 

Perché un omertoso dovrebbe fingersi un ruolo visto lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

ora con calma mi spieghi perchè secondo te non ci possono essere due omertosi vivi?

 

Perché sono due sere che abbiamo un solo morto. E perché se non è così probabilmente abbiamo perso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

 

Prima hai detto Jack non lupo. 

Perché un omertoso dovrebbe fingersi un ruolo visto lupo? 

 

a) ci sono le illusioni

b) lui stesso ha detto di aver fatto intendere piu di un ruolo. perchè un contadino dovrebbe farsi intendere piu di un ruolo?

per depistare gli omertosi, ok, ma cosi depista anche i contadini. piuttosto uno NON DA indizi

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi 

Adesso, Mist dice:

 

Perché sono due sere che abbiamo un solo morto. E perché se non è così probabilmente abbiamo perso 

 

Quindi secondo te Brida ha ucciso Sette?

E secondo te si sono addirittura già uniti?

Siamo qua in 14 a capire chi sono gli omertosi, e loro si sono già trovati?

 

Questo disfattismo, oltre alla aggressività, non mi torna

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Ah boh se hanno una lista allora cambia tutto e Jack torna in ballo. 

Scusate se lo sottolineo ma..Errore in buona fede? Mist che gioca da un sacco?In effetti qualcuno (forse @Brida) lo aveva già sottolineato. Sai che non ce lo vedo così male? @The Duke che ne pensi? Sostanzialmente ha detto che Jack non può essere Omertoso usando il fatto che gli omertosi non hanno una chat. Cosa falsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se fossi omertoso avrei il mio compare a difendermi, invece sono qui da sola w sbattermi notte e giorno per cercare di portare a casa sta partita. Veramente assurdo che dopo jack che buono non è, beyond salvata da una lemon boh, l'unica cosa che vi viene in mente è "bruciamo brida". Non sono un buon rogo e sto facendo il mio, lasciatemi fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

a) ci sono le illusioni

b) lui stesso ha detto di aver fatto intendere piu di un ruolo. perchè un contadino dovrebbe farsi intendere piu di un ruolo?

per depistare gli omertosi, ok, ma cosi depista anche i contadini. piuttosto uno NON DA indizi

 

Non ha senso. 

Un visto non lupo non si finge MAI visto lupo, ma che stai dicendo?

Quando dico che rivaluto Lemon è perché tu scrivi queste cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...