Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 5 FINO ALLE 11 (La Notte di Brida)


Elayne
 Share

Recommended Posts

17 minuti fa, Mist dice:

 

Vabbè ma sei un troll :D

ehmm..il motivo mi sfugge. L'arringa di ieri sarebbe stata dichiararmi. Se ti interessa che lo faccia adesso è quantomeno strano. Se non ti interessa puoi ben capire percheè ho detto che ora non avrebbe senso. Non lo ho fatto ieri che mi dava contro il mondo, perchè dovrei farlo ora? Probabilmente se Lemon non fosse uscita veggente sarei uscita io col ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

È talmente allucinante questa situazione che adesso inizio a credere a Lemon, a sfregio proprio 

Devi farlo ma non a sfregio, è l'unica possibilità

 

4 minuti fa, Mist dice:

"far uscire i ruoli" quando se non roghiamo bene oggi è già persa. Fate come vi pare io chiudo, mi avete rotto :)

Se ti riferisci a me se hai letto ho detto che non ho intenzione di farlo oggi. Il che è perfettamente in linea con quello che hai scritto qui sopra. Niente di cui innervosirsi quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

È talmente allucinante questa situazione che adesso inizio a credere a Lemon, a sfregio proprio 

No. Vabeh dai non è possibile che tu sia buono allora. 

 

Meglio se torno dopo sul serio, se nel frattempo potete non mandarla in vacca, grazie 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

No. Vabeh dai non è possibile che tu sia buono allora. 

 

Meglio se torno dopo sul serio, se nel frattempo potete non mandarla in vacca, grazie 

 

Guarda l'unico modo per non mandarla in vacca è è bloccarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Devi farlo ma non a sfregio, è l'unica possibilità

 

Se ti riferisci a me se hai letto ho detto che non ho intenzione di farlo oggi. Il che è perfettamente in linea con quello che hai scritto qui sopra. Niente di cui innervosirsi quindi.

 

No mi spiace per quanto io ritenga osceno il modo di giocare di Duke oggi non posso, mi spiace, perché non c'è un ruolo buono al mondo che possa darti quelle certezze, mi spiace molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio solo presente che non sono stati fatti ragionamenti. 

Si è pensato solo a sbraitare (non io).

Non tutti abbiamo a disposizione le stesse info, in genere chi non ascolta è cattivo. 

 

Indipendentemente da chi ha ragione o no, l'atteggiamento è sbagliato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

Solo perché penso che Jack sia omertoso come 9 giocatori su 10?

In po pretenzioso da parte tua

 

Cmq, giocate pure voi che sapete. 

 

 

Io non "so", io elaboro le cose che leggo e ci ragiono, mentre tu ti convinci di una cosa e cerchi di plasmarci attorno la realtà rifiutando di ragionare. Ti dicono dello spazza e ignori, dell'arciere e ignori, perché DEVE ESSERE COME DICI TU. Mi spiace io non voglio perdere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

No mi spiace per quanto io ritenga osceno il modo di giocare di Duke oggi non posso, mi spiace, perché non c'è un ruolo buono al mondo che possa darti quelle certezze, mi spiace molto. 

 

Ma perché ce l'hai con me? 

Sono solo uno dei tanti che pensa Jack cattivo. 

Perché io dovrei essere allineato? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...