Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 3 FINO ALLE 19 (Accuse sparse)


Elayne
 Share

Recommended Posts

elrond ma tu mi vuoi portare in arringa perché duke ha colto qualcosa dal messaggio in cui dicevo di andare a fare la spesa? siete seri? 

 

Mi spiace davvero si giochi così, perché io volevo solamente spiegare il mio mancato voto dato da una situazione pratica extra gioco e mi sembra assurdo che qui mi si attacchi in base a quello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Caino dice:

Brida ce la porto io, via.

Almeno vediamo che pensa della giornata appena trascorsa.

 

ma io lo sto dicendo man mano. Non mi piace duke e cosa ha causato ieri tirando fuori a caso che aveva capito il mio ruolo da un messaggio in cui non c'era NULLA sul mio ruolo. Mist e duke che si spalleggiano quindi non sono tra i miei prefe, anche se ovviamente potrei sbagliarmi. Alex rimane sempre tra i miei sospetti generali, visto che ieri si è salvato o magari è stato salvato. Il rogo di ieri forse è stato buono, kevin non mi piaceva così tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

 

ma io lo sto dicendo man mano. Non mi piace duke e cosa ha causato ieri tirando fuori a caso che aveva capito il mio ruolo da un messaggio in cui non c'era NULLA sul mio ruolo. Mist e duke che si spalleggiano quindi non sono tra i miei prefe, anche se ovviamente potrei sbagliarmi. Alex rimane sempre tra i miei sospetti generali, visto che ieri si è salvato o magari è stato salvato. Il rogo di ieri forse è stato buono, kevin non mi piaceva così tanto

 

se non ho capito nulla sul tuo ruolo allora sei cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brida dice:

 

Alex rimane sempre tra i miei sospetti generali, visto che ieri si è salvato o magari è stato salvato. Il rogo di ieri forse è stato buono, kevin non mi piaceva così tanto

 

Ah ok mi hanno salvato per rogare un cattivo. Quindi sono i buoni ad avermi salvato. Giusto?

Ma tu e Jack vi siete messi daccordo a sparare cazzate a raffica?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Plic dice:

Io mi auguro fosse matematico perché dire una cosa di quel peso nella sua prima arringa, e sei il cacchio di unico ruolo buono che resuscita, mi fa cadere le braccia. 

Io pure gli avevo dato il ruolo di matematico.

Potremmo anche tentare la seguente strategia: il guaritore, se vivo, può provare a portar su Pleo matematico. In questo modo sapremmo di avere ancora il guaritore e non regaleremmo un altro punto agli omertosi, che tanto il punto con Pleo lo han già fatto. Che dite?

 

1 ora fa, The Duke dice:

Io Francesca avevo capito vendicatore, però 

A me non sembrava proprio. Come fa un vendicatore, che da scheda deve giocare proC a rischiare il rogo in quella maniera barbara?

Cozzerebbe anche con un'altra idea che mi ero fatto :D 

 

1 ora fa, settebello dice:

abbiamo anche taddeo quasi sicuro buono quindi forse può dire il suo ruolo in cimitero a pleo nel caso risalga

Mmm, sì e no. Palesare troppo i ruoli dei morti aiuta comunque omertosi e lupo nero a restringere sui vivi, non dimentichiamolo. Chi torna dal cimitero dovrebbe portare indizi, non dichiarazioni.

Ecco perché dicevo che l'unico da tirare su potrebbe essere Pleo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me polle non piace da giorno 1. Rispondo a duke: ma io non ho capito cosa tu abbia capito, ma soprattutto quando.. se è dopo il messaggio famoso della spesa, è qualcosa di potenzialmente casuale, perché davvero non volevo dire nulla di che in quel specifico messaggio. Potrebbe essere che hai capito giusto a caso, o che non hai capito niente. Io non sono cattiva e comunque non mi è piaciuto il tuo voler sottolineare ieri sera che avevi capito cose su di me, in un momento in cui non era necessario e creando zizzania a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Brida dice:

 

ma io lo sto dicendo man mano. Non mi piace duke e cosa ha causato ieri tirando fuori a caso che aveva capito il mio ruolo da un messaggio in cui non c'era NULLA sul mio ruolo. Mist e duke che si spalleggiano quindi non sono tra i miei prefe, anche se ovviamente potrei sbagliarmi. Alex rimane sempre tra i miei sospetti generali, visto che ieri si è salvato o magari è stato salvato. Il rogo di ieri forse è stato buono, kevin non mi piaceva così tanto

 

Ma l'idea che ci spalleggiamo perché abbiamo capito che siamo buoni e i rispettivi ruoli (nessun altro ha rivendicato il suo o anche solo lasciato intendere qualcosa) non ti sfiora nemmeno? 

Siamo uno l'assicurazione sulla vita dell'altro. 

Se poi Francesca era guaritore per me la partita è quasi persa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Diablus dice:

 

A me non è sembrato si stesse dicendo guaritore. E' oserei dire logico che qualora lo fosse, la partita prenderebbe una piega ben precisa dalla parte dei cattivi.

 

Eh anche io l'ho data atleta o oste, se hai letto. Ma non lo escludiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La chiave del discorso di Francesca è quel "continuereste" a sentire la mancanza d'altro. 

Quindi non "sentireste" ma qualcosa di cui già sentiamo la mancanza. E abbiamo sentito la mancanza dei messaggi dell'oste, per questo io ho reagito in quel modo, l'ho vista come una dichiarazione. In secondo luogo l'atleta (anche lui citato come assente più volte) 

 

Poi vorrei chiedere a @Caino se posso aver capito indirettamente qualcosa su di lui oggi. Senza scendere in dettagli, capisci cosa intendo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, settebello dice:

questa frase è stata orrenda ma tanto tanto. mi sembra falsissima

 

abbiamo anche taddeo quasi sicuro buono quindi forse può dire il suo ruolo in cimitero a pleo nel caso risalga

 

Beh può dirglielo in modo che non lo rubino sì.

 

Ma se lo riportiamo lui lo sparano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...