Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 2 FINO ALLE 19 (T&T = Tutto Tranquillo ?)


Elayne
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Mist dice:

 

Ma non piacevo in base a cosa, perché ho detto che ero pessimista? Beh lo sono ancora, ma sono ancora vivo quindi almeno sappiamo che i lupi sono scarsi :D

No, il pessimismo non c'entra. Sinceramente la vedo dura anche io, per le difficoltà che abbiamo già detto. Essere pessimista o ottimista non rivela necessariamente qualcosa sulla fazione. Non ti saprei dire, mi ricordo solo l'impressione che non era delle migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

manca azione atleta comunque, e nessuno ha detto niente 

 

Ci avevo pensato anch'io, ma al momento ci sono parecchie possibilità. Potrebbe anche aver deciso di votare e non agire. Oppure di agire a protezione. O di agire su qualcuno che non è uscito.

Se non c'è azione atleta, abbiamo almeno queste tre opzioni. Se c'è, il cerchio si restringe. Forse è meglio che al momento non ci siano conseguenze visibili della sua azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

No, il pessimismo non c'entra. Sinceramente la vedo dura anche io, per le difficoltà che abbiamo già detto. Essere pessimista o ottimista non rivela necessariamente qualcosa sulla fazione. Non ti saprei dire, mi ricordo solo l'impressione che non era delle migliori.

 

Boh se riesci a dirmi perché mi interessa 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

L'admin è chi crea la partita o, più in alto, chi gestisce il forum? COmunque sei sgamatissimo, grande. 

E' chi gestisce il forum.

E' il mio lavoro, gestisco il forum Italiano più grande sui videogames :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Ah ecco. volevo giusto chiederti se lavoravi con i pc ma poi mi sembrava di farmi i cavoli tuoi

Figurati, sono apertissimo a parlare.

Appena ho un attimo faccio una scheda di presentazione per non intasare questa sezione che, a quanto visto ieri, esplode in quantità di post molto facilmente.

Anzi già ho fatto abbastanza spam per oggi :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

 

Boh se riesci a dirmi perché mi interessa 

Mm conoscendomi forse eri andato giù aggressivo. Chi va aggressivo da subito mi puzza, cfr tartina. Può essere che tu sia andato aggressivo? Chiedo perchè sono un po' lazzarona e non ho voglia di rileggermi la conversazione. Ad ogni modo era sicuro una cosa a pelle, non motivabile con ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Mm conoscendomi forse eri andato giù aggressivo. Chi va aggressivo da subito mi puzza, cfr tartina. Può essere che tu sia andato aggressivo? Chiedo perchè sono un po' lazzarona e non ho voglia di rileggermi la conversazione. Ad ogni modo era sicuro una cosa a pelle, non motivabile con ragionamenti.

 

Beh io da contadino ti mordo le caviglie, non gioco decisamente soft :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...